PDA

View Full Version : [NA+Sped] 2 Tuner Digitale Terreste DVB-T USB Terratec Cinergy TStick RC

WarSide
14-10-2010, 12:45
Salve a tutti,

come da titolo metto in vendita 2 tuner Tv digitale terrestre appena tornati da RMA, quindi perfettamente funzionanti (avendo seriale diverso da quelli che erano rotti, ipotizzo che questi siano nuovi :) ).

Tengo a precisare che i tuner funzionavano perfettamente, se un fulmine non li avesse messi KO sarebbero ancora vicino ai rispettivi PC. Il mio amico mi ha chiesto di metterli in vedita dato che ha acquistato altri 2 tuner terratec per non stare senza tv dopo averli spediti in RMA.

Prima di metterle in vendita ho provato personalmente entrambi i tuner e sono perfettamente funzionanti. :)
Ci sarebbe ancora quasi un anno di garanzia residua, ma il mio amico ha deciso di venderle senza allegare la prova d'acquisto.

Ecco la foto del bundle che ho fatto:

http://img146.imageshack.us/img146/2012/img0603v.th.jpg (http://img146.imageshack.us/i/img0603v.jpg/)

Cinergy T Stick RC è un ricevitore TV stick esterno USB 2.0 che consente la ricezione dei canali digitale terrestre in chiaro sul vostro personal computer, tramite il normale cavo antenna del vostro impianto di casa o on the road per mezzo dell'antenna indoor inclusa. Inoltre sul dispositivo è presente direttamente il ricevitore infrarossi per la gestione completa di tutte le funzionalità via telecomando fornito in dotazione.

* TV Stick digitale terrestre
* Include Telecomando, antenna
* Include TerraTec Home Cinema Basic
* Compatibilità Windows 7 - XP - Vista

Contando che ogni tuner costa 30€ cercando con trovaprezzi, mette in vendita a:

- 15€ l'uno con scambio a mano
- 22€ l'uno con pacco ordinario INCLUSO
- 37€ per entrambi con pacco ordinario INCLUSO.

Se volete posso spedire anche con spedireweb (senza costi aggiuntivi), per il pacco celere 3 dovete aggiungere 5€ sul totale (quindi non chiedetemi di limare per far rientrare i celere 3 al posto dell'ordinario).

Controllate anche il post: 3 Rheobus Scythe kaze Master
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256002)
Ovviamente se siete interessati a più oggetti effettuo spedizione unica.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Precedenza al Mio Prezzo
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

gonfaloniere
14-10-2010, 18:37
Coda per entrambi, mi informo.

Tuttavia, nel frattempo attendo una rimodulazione del prezzo almeno a livelli da regolamento (si trova a molto meno di 30€ nuova) e non ho ben capito le ragioni per cui "Ci sarebbe ancora quasi un anno di garanzia residua, ma il mio amico ha deciso di venderle senza allegare la prova d'acquisto."...cosa cambia al tuo amico mettere nel plico fotocopia o scansione di fattura o scontrino?

Un'ultima cosa: la spedizione con spedireweb e tracciata, giusto? Che tempi di spedizione hanno?

Grazie, ciao.

WarSide
14-10-2010, 18:48
Coda per entrambi, mi informo nel frattempo.

Se il primo in coda per entrambi :)

Tuttavia non ho ben capito le ragioni per cui "Ci sarebbe ancora quasi un anno di garanzia residua, ma il mio amico ha deciso di venderle senza allegare la prova d'acquisto."...cosa cambia al tuo amico allegare fotocopia o scansione di fattura o scontrino?

Eh, vallo a chiedere a lui :muro: , io sono anni che non mi faccio problemi a dare le mie fatture a chi compra le cose che metto in vendita. :stordita:

Un'ultima cosa: la spedizione con spedireweb e tracciata, giusto? Che tempi di spedizione hanno?

Grazie, ciao.

Si, è tracciata e si appoggiano a SDA e TNT, come tempi di spedizione siamo sempre sui 2-3giorni da quando passano a ritirare.
Io, personalmente, cerco sempre di spedire con poste italiane, perché se succede qualcosa hai maggiore supporto, ma visti i rincari sul celere 3 do la possibilità a chi vuole risparmiare di usare loro.
Scegli in tutta libertà, tanto sono abituato a fare ore di fila in posta :D

gonfaloniere
14-10-2010, 19:56
Se il primo in coda per entrambi :)

Eh, vallo a chiedere a lui :muro: , io sono anni che non mi faccio problemi a dare le mie fatture a chi compra le cose che metto in vendita. :stordita:

Si, è tracciata e si appoggiano a SDA e TNT, come tempi di spedizione siamo sempre sui 2-3giorni da quando passano a ritirare.
Io, personalmente, cerco sempre di spedire con poste italiane, perché se succede qualcosa hai maggiore supporto, ma visti i rincari sul celere 3 do la possibilità a chi vuole risparmiare di usare loro.
Scegli in tutta libertà, tanto sono abituato a fare ore di fila in posta :D

Grazie per tutte le esaurienti risposte, tuttavia mancano ancora gli adeguamenti dei prezzi al regolamento, per cui attendo che mi pubblichi i nuovi prezzi.

Infine, volendo spedire in raccomandata avresti problemi, bisogna rinunciare all'imballo originale?

Grazie.

WarSide
14-10-2010, 20:06
Grazie per tutte le esaurienti risposte, tuttavia mancano ancora gli adeguamenti dei prezzi al regolamento, per cui attendo che mi pubblichi i nuovi prezzi.

Infine, volendo spedire in raccomandata avresti problemi, bisogna rinunciare all'imballo originale?

Grazie.

Ciao, un attimo che ricontrollo e ne parlo anche con il diretto interessato.

Per la raccomandata sicuramente non ce la fai a spedirle entrambe nella stessa busta con la confezione originale (comunque, se vuoi entrambe, ti verrebbe a costare sicuro sulle 5-6€ a tuner e a quel punto prendi il celere 3...). Se rinunci alle scatole originali posso imballarti il tutto nel millebolle ed inserire gli oggetti in una busta a sua volta millebolle (con 7,5€ te la cavi).

WarSide
14-10-2010, 20:22
Ciao, un attimo che ricontrollo e ne parlo anche con il diretto interessato.

Allora, gli ho fatto presente la cosa e mi ha detto 15€ l'una + ss.

Per le ss ovviamente dimmi tu cosa fare: ordinario, spedireweb, raccomandata senza scatole sono 7,50€; celere 12.

gonfaloniere
15-10-2010, 15:47
Ti ho mandato pvt ;)

WarSide
15-10-2010, 15:57
Ti ho mandato pvt ;)

Ti ho risposto, per me possiamo concludere.

Se effettui subito il pagamento per domani faccio anche spedire :)

gonfaloniere
15-10-2010, 16:44
Ti ho risposto, per me possiamo concludere.

Se effettui subito il pagamento per domani faccio anche spedire :)

To ho risposto al pvt ;)

gonfaloniere
16-10-2010, 12:18
Pagamento effettuato, come da accordi.
Attendo, non appena avrai spedito, conferma di avvenuta spedizione e relativo codice raccomandata. Grazie, ciao.

WarSide
16-10-2010, 12:22
Pagamento effettuato, come da accordi.
Attendo, non appena avrai spedito, conferma di avvenuta spedizione e relativo codice raccomandata. Grazie, ciao.

Se mi avvertivi verso le 10 spedivo anche :( ; lunedì vò in posta ;)

Confermo la ricezione del pagamento.

gonfaloniere
16-10-2010, 12:49
Se mi avvertivi verso le 10 spedivo anche :(

Eh, ma ti ho ricaricato alle 12:00 :D

WarSide
16-10-2010, 12:50
Eh, ma ti ho ricaricato alle 12:00 :D

Va beh, comunque meglio così: meno restano in giacenza pacchi e raccomandate e meglio è :asd:

gonfaloniere
16-10-2010, 12:54
Va beh, comunque meglio così: meno restano in giacenza pacchi e raccomandate e meglio è :asd:

Parole sagge :read:

WarSide
18-10-2010, 10:18
Parole sagge :read:

Spedito 5minuti fà ;)

WarSide
22-10-2010, 09:14
Ed anche questa volta le poste ce l'han fatta :D

La raccomandata risulta consegnata ieri :)

gonfaloniere
22-10-2010, 20:12
Ed anche questa volta le poste ce l'han fatta :D

La raccomandata risulta consegnata ieri :)

Sì, in realtà l'ha ritirata il portiere del mio palazzo, che me l'ha consegnata oggi poco prima che partissi (starò fuori casa per il w-e), quindi non ho avuto tempo di fare nulla...ti farò sapere la prox settimana, ciao.

WarSide
28-10-2010, 08:51
Sì, in realtà l'ha ritirata il portiere del mio palazzo, che me l'ha consegnata oggi poco prima che partissi (starò fuori casa per il w-e), quindi non ho avuto tempo di fare nulla...ti farò sapere la prox settimana, ciao.

Allora, provate le piccole? :)

gonfaloniere
28-10-2010, 18:27
Allora, provate le piccole? :)

Ciao, finalmente sono tornato dal lavoro e stavo proprio per scriverti...le ho provate ieri sera ed è tutto ok. Peccato che il telecomando però pare non funzionare con Windows Media Center (mentre con Terratec Home Cinema sì).

Grazie, alla prossima.

WarSide
28-10-2010, 18:36
Ciao, finalmente sono tornato dal lavoro e stavo proprio per scriverti...le ho provate ieri sera ed è tutto ok. Peccato che il telecomando però pare non funzionare con Windows Media Center (mentre con Terratec Home Cinema sì).

Grazie, alla prossima.

Mi sembra molto strano, perché puoi mapparlo ed, inoltre, viene visto anche come una tastiera :stordita:

Gioca con le impostazioni che vedi che funziona ;)

Grazie a te e buona visione :)