View Full Version : IIYAMA ProLite E2472 HD
Mi è arrivato questa mattina il monitor e sto avendo un problema strana, il desktop non mi copre tutti i pixel disponibili ma rimane un bordo nero dello spessore di 1-2 centimetri (solo con la risoluzione di 800X600 i bordi scompaiono, con le altre no) ho provato ad installare i driver scaricati dal sito ma non è cambiato nulla, può essere un conflitto con i driver del monitor precedente? Se si come risolvo? Grazie a tutti
principe andry
14-10-2010, 12:43
vai nel pannello dei catalyst e metti overscan a 0.
ciao
vai nel pannello dei catalyst e metti overscan a 0.
ciao
grazie mille tutto risolto, cmq se qualcuno volesse avere info su questo monitor chieda pure
principe andry
14-10-2010, 13:50
Contento di averti aiutato :)
Già che ci sei, dai qualche parere personale sul monitor. Almeno chi è interessato trova subito un'opinione di un possessore.
ciao
Non sono molto esperto di monitor, l'impressione è buona, la base sembra solida, anche i colori, giocando non ho provato nessun fastidio o ritardo, i 200€ li vale tutti secondo me.
tarabest
25-10-2010, 13:48
ciao, quando riavvii il computer ti rimane la risoluzione che vuoi o ogni volta devi andare a mettere quell'impostazione a '0'?..
ho letto in una discussione che questo è un bug noto e ogni volta bisogna ri-settarlo a 0..
mirmeleon
25-10-2010, 13:49
Non sono molto esperto di monitor, l'impressione è buona, la base sembra solida, anche i colori, giocando non ho provato nessun fastidio o ritardo, i 200€ li vale tutti secondo me.
Scusa dove lo hai trovato a quel prezzo??
:D
Scusa dove lo hai trovato a quel prezzo??
:Dhttp://www.trovaprezzi.it/ e nella ricerca metti E2472
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.