View Full Version : Motorola Defy e HTC 7 Pro, presto anche in italia?
Redazione di Hardware Upg
14-10-2010, 09:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-defy-e-htc-7-pro-presto-anche-in-italia_34052.html
Motorola annuncia la commercializzazione in Europa, a partire dalla Germania, del suo smartphone "rugged" Defy, mentre HTC non esclude l'arrivo in europa di 7 Pro
Click sul link per visualizzare la notizia.
Purtroppo i Motorola non riesco a vederli...e pensare che con 8700/8900 e StarTAC hanno fatto storia! Ma son rimasti lì per molto tempo secondo me :fagiano: adesso che montano software non proprietario potrei anche farci un pensierino... con moooolta calma.
Ma l'HTC 7 Pro non c'è ancora nel sito HTC americano...
Il Motorola Defy a 350 euro è veramente ottimo, per la dotazione offerta.
E sì, a me l'aspetto, nonchè le caratteristiche Rugged, piacciono molto.
Niente foderi e gusci, al più una pellicola, e lo usi così com'è con meno patemi d'animo degli smartphone concorrenti. Perchè è chiaro che cmq bisogna trattarlo con cura.
Ciò che non mi piace invece dei Motorola, è il supporto sw: in molti si sono lamentati del Milestone per questo motivo. Da una società del genere, ci si aspetta ben altro.
Ciò che non mi piace invece dei Motorola, è il supporto sw: in molti si sono lamentati del Milestone per questo motivo. Da una società del genere, ci si aspetta ben altro.
in molti celebrolesi hai dimenticato.
ma se il milestone è l'unico motorola, almeno in italia che ha ricevuto aggioprnamenti!!
e cmq è il cell android meglio supportato, è passato da 2.0 a 2.1 a 2.1.1 e entro l'anno passa a froyo 2.2.
ma guardatevi la recensioni su youtube...
quella del flipout soprattutto.... e vedete che software hanno....
nn sparate a zero....
e poi sembra che i motorola stanno dando sempre aggiornamenti....
Stech1987
14-10-2010, 11:40
ma se il milestone è l'unico motorola, almeno in italia che ha ricevuto aggioprnamenti!!
e cmq è il cell android meglio supportato, è passato da 2.0 a 2.1 a 2.1.1 e entro l'anno passa a froyo 2.2.
Casomai ceRebrolesi. Ad ogni modo le parole hanno un loro peso, usarle a sproposito è quantomeno sciocco, in questo caso anche insultante e discriminante. Segnalato ai mod.
JamesTrab
14-10-2010, 11:53
C'è un terribile pregiudizio di fondo per i Motorola dopo l'azzeccatissima linea Razr.. :rolleyes:
Secondo me i nuovi Motorola sono quanto di meglio sta uscendo in ambito smartphone, per il Milestone io sento solo gente soddisfatta, i terminali sono eleganti, belli e di buona fattura (i più belli secondo me in circolazione dopo iPhone, il design del flipout e di questo defy sono ottimi.) Ricezione al Top, caratteristiche HW al pari con la concorrenza (tanto montano tutti gli stessi aggeggi..) e un interfaccia proprietaria per niente male, anzi.
Io posseggo un Liquid, ma se devo scegliere qualcos'altro andrei di Motorola.
Casomai ceRebrolesi. Ad ogni modo le parole hanno un loro peso, usarle a sproposito è quantomeno sciocco, in questo caso anche insultante e discriminante. Segnalato ai mod.
ops errore di ortografia :D
cerebrolesi giusto.
il succo non cambia, non ho offeso nessuno non vedi perchè correre dalla maestra....
anzi no, bandiamo dal forum tutte le parole che identificano deficit di qualche organo del corpo umano così vivi sereno ok??
cerebrolesi giusto.
il succo non cambia, non ho offeso nessuno non vedi perchè correre dalla maestra....
anzi no, bandiamo dal forum tutte le parole che identificano deficit di qualche organo del corpo umano così vivi sereno ok??
non so come la pensa lei, ma nei termini e nei modi in cui usa quel termine io ci vedo un insulto--> 3gg
@Stech1987 non si risponde in questo modo, se si reputa un messaggio offensivo si segnala e non si risponde nel thread --> ammonizione
cerebrolesi giusto.
:mc:
Bellino il Motorola!:)
Visto come ho trattato fin'ora i telefoni, il Defy è l'unico smartphone che potrei prendere!!!
Spero davvero lo portino in italia!
Pier2204
14-10-2010, 17:15
Ottimo il Motorola, prezzo competitivo per ciò che offre, ma il mio sguardo cade sull'HTC Pro 7, mi è tornata la nostalgia di una tastiera fisica e quella è veramente fatta bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.