View Full Version : Come stampare su fogli A4 con Inkjet?
Ciao ma se uno possiede fogli A4(oppure altri con una lunghezza ancora superiore), come li deve stampare con una inkjet Brother DCP 197c?
Si devono accorciare, e cosa consigliare per tagliarli in modo preciso?
Apocalysse
14-10-2010, 06:21
La tua stampante è A4, quindi il "come stampare in A4" come domanda non ha senso :fagiano:
Se vuoi stampre fogli piu grandi dell'A4, o nel driver è possibile specificare un formato piu lungo o devi tagliarli all'A4, ma fogli piu lunghi di A4 a meno che non siano roba pressa chissa dove o di recupero non esistono in risme :)
scusami mi sono spiegato male: non sono fogli A4 ma simi ma sono un pò più lunghi e soprattutto meno larghi, ho due tipi di fogli da stampare 28,4x20,3 e 29,8x21. Devo stampare su entrambi dei biglietti(entrambe le facciate su entrambe le facciate di un foglio singolo quindi) formato 23x11.
Devo stampare fronte retro(e la brother non stampa fronte retro automaticamente) su due lati di un foglio che non ha la dimensione di A4. Quindi devo stamapre i fogli che non hanno la stessa dimensione di A4 ,soprattutto in larghezza sono 21cm, mentre in lunghezza sono 29cm quindi più lunghi di un A4. Poi devo stampare il fronte retro del biglietto sui due alti del foglio, e infine una volta avuta la stampa ovviamente devo tagliare la carta per avere il biglietto.
Va bene un quasiasi cutter anche se la carta è un pò più spessa del normale foglio A4?
Altra cosa: ho comprato il taglierino ma non riesco a tagliare in modo preciso e dritto, è impossibile:wall:
penso che i migliori siano quelli a lama rotante, detto questo probabilmente è la carta che usi a non essere squadrata bene se fosse così devi per forza di cose eseguire il taglio seguendo il disegno o il testo che hai stampato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.