PDA

View Full Version : vasto (CH) - zerotherm premium 120 - 40 + sp

abbath0666
14-10-2010, 00:21
ciao a tutti,il sopracitato dissipatore,č stato ed č ancora uno dei migliori dissipatori ad aria, basta cercare un po' di recensioni per capire che non ha nulla da invidiare ad un noctua,lo zerotherm premium č completo in tutto il suo bundle: potenziometro esterno con una 50ina di cm di cavo e regolatore,braccetto per il socket AMD (939,940,AM2 e credo supporti anche AM3) INTEL (775) inoltre compreso nel prezzo includo il braccetto comprato da me a parte per la piattaforma 1156 (che č compatibile sia con il 1366 che il 775)
l'unico negozio che ce l'ha in listino lo vende a 50 euro,quindi da regolamento per un prodotto del genere che non si trova detraendo il 30%(penso sia sufficiente) viene 35 euro,il solo braccetto con le spedizioni mi č venuto oltre 10 euro quindi credo che 40 sia appropriato.

regole di vendita:

NIENTE POST PROVA
massima serietā
code rapide,scrivete coda solo se siete realmente intenzionati a conludere senza "ti faccio sapere" "valuto e ti faccio sapere" etc..etc..
non scambio
non smembro (braccetto)
non svendo
ogni puntalizzazione atta a screditare e compromettere l'esito della vendita verrā immediatamente segnalata ai moderatori di sezione senza avviso

pagamento: bonifico bancario o ricarica postepay
spedizione: a vostro piacimento e in questo caso non mi assumo responsabilitā in caso di smarrimento o ritardi,io di solito spedisco con UPS.

abbath0666
14-10-2010, 16:07
up:stordita:

abbath0666
14-10-2010, 17:10
solo ora mi sono accorto di aver sbagliato sezione,chiedo gentilmente hai moderatori di chiudere questo,lo riapriro' successivamente,nella sezione appropriata. grazie

giukey
14-10-2010, 17:16
e leggiti il regolamento in prima pagina.
soprattutto riguardo agli up.
chiudo.