PDA

View Full Version : Vodafone 50 per tutti

gino46
13-10-2010, 23:14
Salve,

mi hanno mandato per sms questa promozione, che per il primo mese è gratis, nei mesi successivi pago 2€/mese per chiamare tutti fino a 50 min al mese.

Quello che non mi è chiaro è se per tutti intendono tutti gli operatori mobili e rete fissa oppure solo Vodafone.

Non ho trovato informazioni molto dettagliate, qualcuno ne sa di più???

Poi ho letto in giro che sono 3€/mese invece di 2€, ma a me nell'sms che mi ha inviato Vodafono dice 2€/mese.

Io attualmente ho la Zero limits on.

grazie ciao.

gino46
14-10-2010, 08:22
Altra domanda qualcuno sa se c'è Anche lo scatto alla risposta?

Little Scrat
14-10-2010, 10:49
Quello che non mi è chiaro è se per tutti intendono tutti gli operatori mobili e rete fissa oppure solo Vodafone.

Non ho trovato informazioni molto dettagliate, qualcuno ne sa di più???

Poi ho letto in giro che sono 3€/mese invece di 2€, ma a me nell'sms che mi ha inviato Vodafono dice 2€/mese.

Io attualmente ho la Zero limits on.

grazie ciao.

Altra domanda qualcuno sa se c'è Anche lo scatto alla risposta?

Ciao!

La promozione è valida verso tutti gli operatori mobili (sia Vodafone che altri) e verso rete fissa.

Il costo è di 2€ al mese, se nel messaggio trovi così: le promozioni "riservate" sono generalmente ad un costo inferiore rispetto a quello abituale. Io l'avevo attivata su una delle mie sim e l'avevano effettivamente rinnovata a 2€. Ti consiglio, nel caso tu la volessi attivare, di tenere il messaggio in modo tale da poter avere un rimborso nel caso venisse rinnovata ad un costo diverso.

Non c'è scatto alla risposta.

Questi i dettagli dal sito:

50 per tutti

Come funziona
Con la promozione 50 per tutti potrai parlare GRATIS per 50 minuti per un mese con tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionale.

Informazioni sul traffico
In qualsiasi momento potrai conosce l'ammontare dei minuti ancora a tua disposizione nella tua
Area personale "190 Fai da Te" oppure chiamando il numero gratuito 414.

Informazioni utili
La promozione è valida solo per il traffico effettuato in Italia e non si applica alle chiamate verso il numero You&Me. Con l'attivazione di 50 per tutti eventuali promozioni voce incompatibili attive sulla tua sim verranno disattivate, comprese quelle attivate con il programma Vodafone One. Per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione. Le chiamate effettuate con 50 per tutti non incrementeranno eventuali meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto. Potrai disattivare il rinnovo automatico di 50 per tutti online dalla tua Area personale "190 fai da te" oppure chiamando il numero gratuito 42100.

gino46
14-10-2010, 13:05
mi sembra un ottima promozione almeno per me che faccio tante chiamate brevi sia a vodafone che altri operatori, ho praticamente una mini flat!!! :D

Sai per caso per quanto tempo verrà rinnovata?

grazie mille. :)

Little Scrat
14-10-2010, 16:03
mi sembra un ottima promozione almeno per me che faccio tante chiamate brevi sia a vodafone che altri operatori, ho praticamente una mini flat!!! :D

Leggevo 6 volte sul Lab, sulla pagina del sito non c'erano altre info (tutto quello che ho trovato te l'ho scritto prima), però i rinnovi Vodafone sono un terno al lotto, perchè generalmente fanno sempre dei rinnovi! Mi spiace...

qwerty83
10-11-2010, 10:21
ragazzi è arrivato anche a mè l'SMS che mi invitava ad attivarla e dopo le opportune verifiche l'ho attivata

però non riesco a capire che numero devo chiamare per sapere di quanti minuti ho usufruito... :confused: ??

ho già disattivato il famigerato rinnovo automatico perché non mi interessa rinnovarla... :D

Little Scrat
10-11-2010, 12:27
ragazzi è arrivato anche a mè l'SMS che mi invitava ad attivarla e dopo le opportune verifiche l'ho attivata

però non riesco a capire che numero devo chiamare per sapere di quanti minuti ho usufruito... :confused: ??

ho già disattivato il famigerato rinnovo automatico perché non mi interessa rinnovarla... :D

Chiamando il 414 dovrebbe dirti le promozioni attive e anche le soglie (minuti usati/minuti mancanti).
Se no, nella pagina del 190 fai da te, nella sezione contatori :)

qwerty83
10-11-2010, 12:39
Chiamando il 414 dovrebbe dirti le promozioni attive e anche le soglie (minuti usati/minuti mancanti).
Se no, nella pagina del 190 fai da te, nella sezione contatori :)

grazie della dritta ;)

jackal_30001
04-07-2011, 10:09

per 6 mesi. ad una tariffa di 3€ al mese.
Ottimo per chì come mè che chiama poco verso tutti i cell. :D