View Full Version : Fi - Nokia N8 Silver Italia di una settimana 440€
Nokia N8 Silver Italia di una settimana con coever origionale nokia in silicone nera,vendo a 440€ no trattabili no scambi ,scambio oslo al max con iphone 4 alla pari.
Trattenersi da fare commenti al prezzo o altro,postare solo se interessati al mio prezzo.
Grazie
max serietà;)
non mi astengo da fare commenti sul prezzo perchè il tuo prezzo è fuori regolamento :)
il nokia vende a 499 indi per cui il prezzo massimo per venderlo qui è circa
416€
detto questo, buona vendita :)
nel caso non trovi nessuno io a 400 lo prendo, ma so che lo venderai prima, ma non si sa mai ;)
in coda a 410 comprensivo spese ed assicurazione. ciao:stordita:
segnalato :) mi dispiace non è per cattiveria, è che c'è un regolamento...
spero lo venderai, ma non qui a questo prezzo :)
segnala pure ed è solo perche non lo vendo a tè..............sei l'unico che segnala ....mah che gente:confused:
vendo qui da anni e nessuno ha mai segnalto ...............ma accomodati pure l'invidia è una brutta bestia,anzi guarda chiudo io il tutto .......una cosa aspetta babbo nataler cosi forse a 400€ lo avrai :muro:
CHIUDERE POST MI SPOSTO ALTROVE DOVE CI STA GENTE CHE SI FA GLI AFFARI SUOI
non ho parole per i tuoi commenti...
Addirittura chiedi alle persone di farsi gli affari proprii...e poi ci lamentiamo dell'omertà diffusa in Italia...
vabè dai basta, decideranno i moderatori se il sito della nokia fa parte di quelli tra cui prendere il prezzo di riferimento massimo per regolamento :) magari ti fanno tenere il thread aperto, per me non c'è nessun problema ;)
Siddhartha
15-10-2010, 18:47
prezzo assolutamente fuori regolamento!!!
su trovaprezzi, il prezzo inferiore è 478!!!
ah....invidia un corno! :D
verolenny
16-10-2010, 07:29
segnala pure ed è solo perche non lo vendo a tè..............sei l'unico che segnala ....mah che gente:confused:
vendo qui da anni e nessuno ha mai segnalto ...............ma accomodati pure l'invidia è una brutta bestia,anzi guarda chiudo io il tutto .......una cosa aspetta babbo nataler cosi forse a 400€ lo avrai :muro:
CHIUDERE POST MI SPOSTO ALTROVE DOVE CI STA GENTE CHE SI FA GLI AFFARI SUOI
ecoval mi spiace ma questa voltahanno ragione, si trova sugli shop del regolamento a 499, quindi devi togliere almeno l'iva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.