View Full Version : box multimediale...???
dinofanchi
13-10-2010, 22:46
ciao: premetto che non sò molto di multimedia: vorrei sapere se oltre ai box multimediali dove mettere un HD e poi visualizzare film nei vari formati sulla tv esistono interfaccia multimediali che permettono l' uso di chiavette usb: per intenderci: copio da pc su chiavetta usb il film...o i film in formato dvd o avi o altri formati, infilo la chiavetta nel dispositivo multimediale e visualizzo sulla tv attraverso le uscite (...scart nel mio caso visto che la tv è un panasonic a tubo catodico quintrix schermo piatto ancora valida..): un amico ha un lettore cd/dvd da tavolo che ha anche lo slot usb per le chiavette: copia il film sulla chiavetta e lo vede sulla tv...peccato che lo ha pagato un botto: io vorrei spendere non tanto...e per questo pensavo...magari penso male e non esiste...a un interfaccia di questo tipo: grazie a chi mi risponde e saluti:cool: :cool: :cool:
ilratman
13-10-2010, 22:55
Hai due possibilità
o prendi il 4geek playo
o prendi un lettore bluray come il samsung c5300
hai tutto quello che ha il tuo amico con meno di 100€.
dinofanchi
13-10-2010, 22:58
Hai due possibilità
o prendi il 4geek playo
o prendi un lettore bluray come il samsung c5300
hai tutto quello che ha il tuo amico con meno di 100€.
...grazie x la risposta...mi spieghi meglio x favore???? cioè questi apparati fanno quello che pensavo io????....cento euro x mè sono comunque tantini.......
ilratman
13-10-2010, 23:15
...grazie x la risposta...mi spieghi meglio x favore???? cioè questi apparati fanno quello che pensavo io????....cento euro x mè sono comunque tantini.......
si fanno quello che pensavi
però solo adesso vedo che hai il crt allora il lettore bluray non va bene perchè ha solo l'hdmi e poi sarebbe un peccato vedere un bluray su un crt.
invece l'altro farebbe al caso tuo visto che ha anche l'uscita video analogica oltre l'hdmi e praticamente visualizza qualsiasi formato attualmente essitente.
per spendere di meno si può, per esempio il wd tv base (40€) ma è molto limitato come formati visualizzabili, ossia dvd divx ma pochi altri e quindi in futuro potrebbe essere un limite perchè lui non ha l'hdmi.
dinofanchi
13-10-2010, 23:18
però solo adesso vedo che hai il crt allora il lettore bluray non va bene perchè ha solo l'hdmi e poi sarebbe un peccato vedere un bluray su un crt.
invece l'altro farebbe al caso tuo visto che ha anche l'uscita video analogica oltre l'hdmi e praticamente visualizza qualsiasi formato attualmente essitente.
per spendere di meno si può, per esempio il wd tv base (40€) ma è molto limitato come formati visualizzabili, ossia dvd divx ma pochi altri e quindi in futuro potrebbe essere un limite perchè lui non ha l'hdmi.
grazie: sei stato gentile e preciso: alla prossima e ciao....:D
dinofanchi
14-10-2010, 17:34
...pensavo..: visto che ho un HD sata da 750G in più...forse meglio prendere un box multimediale x HD...le chiavette usb di grande capacità costicchiano: mi daresti un consiglio x un box multimediale sata che legga anche formati hdmi e non costi tanto???? ancora graxie....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.