PDA

View Full Version : cell con s.o. proprietario

francoisk
13-10-2010, 22:19
salve, sto cercando un cell con wi-fi e da usare anche come lettore mp3-video, e la mia scelta è caduta (visto il budget risicato max 120 euro) sul samsung halley evo, ma mi ferma il fatto di questo s.o. proprietario, ad esempio non si può installare un navigatore? sarebbe l'unica cosa che mi interesserebbe perchè non penso che mi metterei a installare programmini su un cell, dato che già sul pc ho pochi rpogrammi, le alternative visto il budget sarebbero poche, ad esempio un nokia 5800 usato? scusate le tante domande ma sono un pò a digiuno, anni fa cambiavo spesso il cell ma ultimamente no, ho un nokia 1209 da 2 anni!!!!!

tulifaiv
15-10-2010, 01:36
Non so come vada con i video, ma con wi-fi e soprattutto MP3 mi pare che il 5800 sia ottimo, e con l'usato dovresti rientrare giusto giusto nel budget :)

Alexgn
23-10-2010, 15:00
Non credo esistano navigatori in java (ovvero l'unico tipo di applicazioni ch puoi installare su di un cellulare con un sistema operativo proprietario) che non richiedano di essere costantemente connessi ad internet.

Se invece la connessione sempre attiva non e' un problema puoi dare un'occhiata ad Google Maps oppure ad Amaze GPS http://www.amazegps.com/home.php?language=it&referrer=6&page=home