Frezza
13-10-2010, 21:12
Salve, ho 2 pc con Windows 7 (uno 32 bit ed 1 64 bit), ho creato una rete aggiungendo il primo pc al gruppo ho, condivido tutto così come impostato già, mi stampo la password e sul secondo pc clicco su PARTECIPA ORA sempre nel gruppo Home, inserisco la password e mi dice che il pc è stato aggiunto al gruppo, condivido in rete su un pc il desktop e riavvio entrambi i pc. Al riavvio Andando nella finestra COMPUTER a sinistra c'è GRUPPO HOME, se ci clicco sopra mi dice: NEL GRUPPO HOME NON SONO PRESENTI ALTRI UTENTI, sotto invece se clicco su RETE mi compaiono tutti i pc in rete ed anche il desktop condivico (ho dovuto impostare gli accessi su EVERYONE per accedervi solo che per aprire le cartelle contenute dovrei impostare gli stessi accessi per tutte). Inoltre se cerco di condividere una stampante in rete, sul pc a cui è collegato funziona correttamente, se la vado ad aggiungere sull'altro viene trovata, ma quando cerco di aggiungerla mi da errore dicendo che non sono presenti i driver in rete.... Con windows seven non sono tanto pratico, con XP ci mettevo 5 minuti per condividere tutto..... In cosa sbaglio?