View Full Version : [FIFA 11 - XBOX360] Coppa esordienti
si scusa fiammundo ma ero preso dalla nuova modalità :D.
io comunque ho giocato una partita online ed ho trovato un avversario di pari livello quindi non penso sia necessario farle offline le prime..
comunque vincendo 4-0 mi ha dato 750 crediti, non so quanti ne dia offline ma non mi sembran pochi :p
non ti preoccupare vai tra!
la tensione dei play off mi sta salendo :D
hellrizer
03-11-2010, 22:04
Si comunque se la gente è online e nonostante gli inviti non viene a giocarsi le partite sto torneo non lo finiamo più!!!Wizard ti ho invitato 4 volte almeno un messaggio per dirmi che non puoi invece di metterti a fre un testa a testa lasciandomi li adaspettare me lo puoi anche mandare.
Si comunque se la gente è online e nonostante gli inviti non viene a giocarsi le partite sto torneo non lo finiamo più!!!Wizard ti ho invitato 4 volte almeno un messaggio per dirmi che non puoi invece di metterti a fre un testa a testa lasciandomi li adaspettare me lo puoi anche mandare.
idem....quoto! ho mandato un mex a gius se voleva giocare ma nessuna risposta...:(
dai raga
Niko Bellic
04-11-2010, 09:16
Ieri sera ero online ma Iron non si è fatto vedere......
miciopazzo198x
04-11-2010, 09:32
Io invece c'ero e ho scritto a Devil perchè non potevo :asd:
Stavo facendo più cose al pc\xbox (intanto facevo mercato su UT).
Poi ieri ho giocato 7 partite online e ho totalizzato 5 vittorie, 1 pari e una sconfitta :D
In attacco ho Di Vaio, Cavani, Grafite, Pizzarro, Iaquinta :cool:
Niko Bellic
04-11-2010, 09:40
Io invece c'ero e ho scritto a Devil perchè non potevo :asd:
Stavo facendo più cose al pc\xbox (intanto facevo mercato su UT).
Poi ieri ho giocato 7 partite online e ho totalizzato 5 vittorie, 1 pari e una sconfitta :D
In attacco ho Di Vaio, Cavani, Grafite, Pizzarro, Iaquinta :cool:
Adesso ho circa 2300 crediti, dovrei riuscire a prendere almeno 3/4 giocatori argento, o no? :stordita:
Ma quando si comprano i pacchetti arento da 2500, cosa ti danno? un solo giocatore e card guargione e poi? L'allenatore a che serve?
miciopazzo198x
04-11-2010, 09:45
L'allenatore serve ad aumentare l'intesa :read:
Se cerchi giocatori a basso costo ne trovi anche oro a 300\350.
L'allenatore serve ad aumentare l'intesa :read:
Se cerchi giocatori a basso costo ne trovi anche oro a 300\350.
ma per nome si possono cercare?!
e per metterli in vendita?
miciopazzo198x
04-11-2010, 10:43
ma per nome si possono cercare?!
e per metterli in vendita?
Certo che puoi cercarli e puoi anche metterli in vendita mandandoli alla PILA SCAMBI.
Certo che puoi cercarli e puoi anche metterli in vendita mandandoli alla PILA SCAMBI.
quando li mtti in vendita però non li puoi schierare giusto?
e da dove li cerchi per nome?
giupeppo
04-11-2010, 11:59
idem....quoto! ho mandato un mex a gius se voleva giocare ma nessuna risposta...:(
dai raga
ti ho mandato un messaggio sul live, con l'xbox ci gioca pure mio fratello quindi se non vi rispondo non sono io.
miciopazzo198x
04-11-2010, 12:01
quando li mtti in vendita però non li puoi schierare giusto?
e da dove li cerchi per nome?
Non li cerchi per nome. Ruolo e\o squadra. Dovrebbe bastare :D
ti ho mandato un messaggio sul live, con l'xbox ci gioca pure mio fratello quindi se non vi rispondo non sono io.
okok non ti preoccupare....non sapevo
Wizard10
04-11-2010, 18:56
lo dico a te e in generale a tutti: se ricevo inviti sono solito rispondere giocando oppure dicendo qualcosa via messaggio...se mandate inviti ma non mi faccio vivo vuol dire che non sono alla console: se vedete giochi di altro tipo può essere mia moglie o se è fifa può essere mio cognato.
se sei disponibile, io ci sono ORA oppure stasera sul tardi...e domani nel pomeriggio verso le 5-6 o la sera tardi. Dimmi tu.
hellrizer
04-11-2010, 19:01
lo dico a te e in generale a tutti: se ricevo inviti sono solito rispondere giocando oppure dicendo qualcosa via messaggio...se mandate inviti ma non mi faccio vivo vuol dire che non sono alla console: se vedete giochi di altro tipo può essere mia moglie o se è fifa può essere mio cognato.
se sei disponibile, io ci sono ORA oppure stasera sul tardi...e domani nel pomeriggio verso le 5-6 o la sera tardi. Dimmi tu.
facciamo adesso dai....ora mi collego...
mi sono collegato ma non ci sei....mi ricollego più tardi,se no giocheremo un altro giorno,domani pomeriggio non ci sono,di sera non lo so,dipende da che ora torno.
Wizard10
04-11-2010, 19:57
quando vuoi, mandami un messaggio sul live o via msn
Iron Pablo
04-11-2010, 22:01
Presente per giocare!b:read:
Wizard10
05-11-2010, 16:58
hellrizer ci sei?
miciopazzo198x
05-11-2010, 18:21
Preso da UT mi son scordatodel torneo :mc:
Devil, quando ci sei, bussa :D
Preso da UT mi son scordatodel torneo :mc:
Devil, quando ci sei, bussa :D
sto UT è la rovina del torneo :D cmq è figo!
hellrizer
05-11-2010, 18:40
hellrizer ci sei?
prima ero fuori,se vuoi ora ci sono...
Wizard10
05-11-2010, 19:12
non ti vedo online
hellrizer
05-11-2010, 19:13
eh non sono collegato...ora arrivo...
miciopazzo198x
05-11-2010, 19:38
Ci sei alle 21.30?
hellrizer
05-11-2010, 19:53
Comunque io e wizard abbiamo aperto le danze :D vi preannuncio che è una partita singola,non c'è il ritorno quindi scannatevi per bene durante quei 90 minuti :D il vincente tra voi due se la vedrà con me quindi finale assicurata!!!! :cry:
miciopazzo198x
05-11-2010, 20:14
Ci dovrei essere per le 21.45 :read:
Ho l'xbox accesa per UT e le aste, ma per 30 min non sarò presente :O
Iron Pablo
05-11-2010, 21:10
Presente per giocare... :O
miciopazzo198x
05-11-2010, 21:24
Ho vinto 2 a 1 ai supplementari. Partita difficile con lag a fiumi :D
hellrizer
05-11-2010, 21:27
Ho vinto 2 a 1 ai supplementari. Partita difficile con lag a fiumi :D
Anche nella partita di prima tra me e wizard il secondo tempo era quasi ingiocabile per il lag :doh:
vuoi giocarla subito la semifinale??così ci togliamo il pensiero...
miciopazzo198x
05-11-2010, 21:35
Mi pare non si possa finchè tutti non giocano il turno precedente :mbe:
hellrizer
05-11-2010, 21:37
Mi pare non si possa finchè tutti non giocano il turno precedente :mbe:
sai che hai ragione...non ci avevo pensato :D vabbe dai aspetteremo allora,magari dopo se mi collego e non sei troppo preso da UT ci facciamo un amichevole :)
gius quando riusciamo a giocare?
sono fuori!!:(
perso 3 a 1 ai supplementari!maledetta pioggia
miciopazzo198x
06-11-2010, 17:33
:asd:
:muro: pronto ad un nuovo torneo più agguerrito che mai!
cmq gius ha meritato alla grande! complimenti
Quoto e se posso dare un suggerimento per il prox torneo, in full manual:stordita:
Iron Pablo
07-11-2010, 00:22
cmq gius ha meritato alla grande! complimenti
Ecco... e ora Gius me lo becco io e mi cinghia alla grande... :cry:
L'unico che speravo di incontrare in semifinale era Hellrizer che era l'unico con cui non avevo mortalmente sofferto... Fiammundo è stato il mio incubo, Micio non parliamone (tipo gatto attaccato alle palle! :asd: )
Iron Pablo
07-11-2010, 00:26
Quoto e se posso dare un suggerimento per il prox torneo, in full manual:stordita:
O anche no!!! :O :asd:
quoto:D
Niko Bellic
07-11-2010, 09:34
Ecco... e ora Gius me lo becco io e mi cinghia alla grande... :cry:
L'unico che speravo di incontrare in semifinale era Hellrizer che era l'unico con cui non avevo mortalmente sofferto... Fiammundo è stato il mio incubo, Micio non parliamone (tipo gatto attaccato alle palle! :asd: )
Mannaggia ero passato anche in vantaggio, subito subisco il pareggio e poi il secondo gol me lo sono fatto da solo :asd:
Comunque mi capita molto spesso che appena vado in vantaggio prendo il gol del pareggio entro i successivi 10 min :stordita:
Concordo :O
Mannaggia ero passato anche in vantaggio, subito subisco il pareggio e poi il secondo gol me lo sono fatto da solo :asd:
Comunque mi capita molto spesso che appena vado in vantaggio prendo il gol del pareggio entro i successivi 10 min :stordita:
i minuti appena successivi al vantaggio sono i più difficili vero
miciopazzo198x
07-11-2010, 11:04
Giuspeppo vs Iron
Hellrizer vs Me
Si può già giocare :O
Iron Pablo
07-11-2010, 11:20
Era più fantozziano l'autogoal del tuo vantaggio o quello che ti sei fatto per il 2-1?! :asd:
hellrizer
07-11-2010, 13:14
Giuspeppo vs Iron
Hellrizer vs Me
Si può già giocare :O
Se dopo ci sei tra la fine delle partite e l'inizio del GP magari la giochiamo ok?
Niko Bellic
07-11-2010, 19:18
Era più fantozziano l'autogoal del tuo vantaggio o quello che ti sei fatto per il 2-1?! :asd:
Ma la punizza di Arteta era all'incrocio :sofico: entrava comunque se non mettevi l'uomo sul palo :stordita:
miciopazzo198x
07-11-2010, 20:00
Se dopo ci sei tra la fine delle partite e l'inizio del GP magari la giochiamo ok?
Non avevo letto. :D
Ti ho scritto, spero sia arrivato il messaggio perchè ho premuto A e non ho visto piu la conferma.
Iron Pablo
08-11-2010, 15:18
Ma la punizza di Arteta era all'incrocio :sofico: entrava comunque se non mettevi l'uomo sul palo :stordita:
:mbe: :sofico: :eek: :hic:
Niko Bellic
08-11-2010, 15:20
:mbe: :sofico: :eek: :hic:
Beh, il portiere non ci era arrivato sul pallone :D
miciopazzo198x
11-11-2010, 18:37
UP :asd:
ma avete finito il torneo!?
hellrizer
11-11-2010, 19:12
No purtroppo UT è la rovina di fifa :D
miciopazzo198x
11-11-2010, 19:45
Effettivamente non gioco ad altro :asd:
Scusa se non ti ho risposto subito ma ho letto il messaggio quando ti ho risposto ieri :asd:
giupeppo
12-11-2010, 11:17
ut è una droga :asd:
comunque dai, finiamo sto torneo che sta andando per le lunghe :).
fiammundo, grazie per i complimenti.. è stata comunque una vittoria bella sudata.
@Iron: dimmi quali sono le tue preferenze per gli orari così giochiamo (io sono ammalato :muro: quindi sti giorni sono molto disponibile. spero solo di non dover correre in bagno mentre giochiamo :doh: )
in bocca al lupo a micio ed hell per la loro partita
hellrizer
12-11-2010, 12:58
fiammundo, grazie per i complimenti.. è stata comunque una vittoria bella sudata.
@Iron: dimmi quali sono le tue preferenze per gli orari così giochiamo (io sono ammalato :muro: quindi sti giorni sono molto disponibile. spero solo di non dover correre in bagno mentre giochiamo :doh: )
Crepi,in bocca al lupo anche a voi due!!
Micio dimmi tu quando la vuoi giocare,di sera ti vedo sempre ma sei un drogato di UT e non possiamo giocare,devi disintossicarti!! :D
Iron Pablo
12-11-2010, 13:10
Se ci sei oggi pomeriggio tra le 16.30 e le 19.15 giochiamo la ns semifinale...
Tanto è una formalità... Vinci tu :O
P.S. Almeno mentre giochiamo... Stringi le chiappe :ahahah:
A parte gli scherzi... In bocca al lupo per la tua influenza! :friend:
miciopazzo198x
12-11-2010, 13:18
Crepi,in bocca al lupo anche a voi due!!
Micio dimmi tu quando la vuoi giocare,di sera ti vedo sempre ma sei un drogato di UT e non possiamo giocare,devi disintossicarti!! :D
Il fatto è che è acceso per le aste ma non è che sto lì a giocare.
Ti chiamo quando ci sono :O
giupeppo
12-11-2010, 15:48
Se ci sei oggi pomeriggio tra le 16.30 e le 19.15 giochiamo la ns semifinale...
Tanto è una formalità... Vinci tu :O
P.S. Almeno mentre giochiamo... Stringi le chiappe :ahahah:
A parte gli scherzi... In bocca al lupo per la tua influenza! :friend:
ma che formalità e formalità.. la tua è pretattica EH?! :asd:
grazie per gli auguri, quando vuoi ci sono comunque. mandami un messaggino con l'ora precisa in cui devo connettermi e giochiamo :)
Iron Pablo
12-11-2010, 16:16
ma che formalità e formalità.. la tua è pretattica EH?! :asd:
grazie per gli auguri, quando vuoi ci sono comunque. mandami un messaggino con l'ora precisa in cui devo connettermi e giochiamo :)
Ci sono!
Iron Pablo
12-11-2010, 17:02
Perso al 7° rigore dopo che ho avuto il match ball al 5° rigore... Ovviamente sto :muro:
Ma cmq sia ha vinto chi durante la partita ha meritato di più, senza dubbio.
E' giusto così.
Una volta tanto fatemi essere sportivi... Detto da chi ha l'agonismo nel sangue, non è poco! :D
Buona fortuna per la finale Gius!
P.S. Alla fine, tolto Flammundo che è uscito e che x me resta il migliore dal poco che ho visto, sono arrivati i più forti.
giupeppo
12-11-2010, 17:05
partita tesissima! dopo il tuo pareggio ho messo super offensiva sperando di evitare gli odiati rigori ma niente da fare. son riuscito a trovare spazi giusto i primi minuti del match poi era come sbattere su un muro, complimenti.
Iron Pablo
12-11-2010, 17:06
P.S. Un ringraziamento indiretto a Micio... Da quando c'ho giocato contro ho imparato ad attaccarmi alle palle degli avversari come un gatto ed asfissiarli!!! :asd:
giupeppo
12-11-2010, 17:10
si stavo proprio pensando che spero non mi tocchi giocar con lui altrimenti mi ci vuole la partita da 300 minuti per segnare un gol :help:
miciopazzo198x
12-11-2010, 17:20
P.S. Un ringraziamento indiretto a Micio... Da quando c'ho giocato contro ho imparato ad attaccarmi alle palle degli avversari come un gatto ed asfissiarli!!! :asd:
E se li pressi e gli chiudi gli spazi poi si spazientiscono e magari ti riesce anche un bel contropiede :asd:
miciopazzo198x
17-11-2010, 21:22
Ultimamente online lagga sempre. A voi risulta? :O
Ultimamente online lagga sempre. A voi risulta? :O
Io ci gioco ogni sera e 0 lag.
miciopazzo198x
17-11-2010, 23:07
Anche a UT?
Anche a UT?
Gioco solo a UT e 0 lag, anzi dopo la patch mi sembra + fluido.
miciopazzo198x
18-11-2010, 08:36
Gioco solo a UT e 0 lag, anzi dopo la patch mi sembra + fluido.
:cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
18-11-2010, 14:26
Giocato la semifinale e perso.
Putroppo dal giorno della patch mi lagga in maniera incredibile e ogni azione sul pad avviene in ritardo sul campo :muro:
Comunque complimenti allo sfidante che ritornerò a battere :asd: appena (spero) EA farà qualcosa. La patch per la patch :muro:
hellrizer
18-11-2010, 14:37
Giocato la semifinale e perso.
Putroppo dal giorno della patch mi lagga in maniera incredibile e ogni azione sul pad avviene in ritardo sul campo :muro:
Comunque complimenti allo sfidante che ritornerò a battere :asd: appena (spero) EA farà qualcosa. La patch per la patch :muro:
Eheh ti aspetto micio...e aspetto anche che la ea faccia qualcosa!!Comunque si vedeva che eri un po laggato e non giocavi come tuo solito,peccato sarebbe stato meglio giocarla alla pari...dai sarà per il prossimo torneo (sempre se non prendi la juve se no non mi iscrivo neanche :D ).
Iron quando mi vedi online invitami per la finale,anche se mi vedi su call of duty,al massimo finisco la partita in corso e arrivo.
miciopazzo198x
18-11-2010, 14:45
Nel sito di FIFA c'è chi riscontra lag e chi no. Io non l'avevo prima e ce l'ho ora!
Iron Pablo
18-11-2010, 15:10
Eheh ti aspetto micio...e aspetto anche che la ea faccia qualcosa!!Comunque si vedeva che eri un po laggato e non giocavi come tuo solito,peccato sarebbe stato meglio giocarla alla pari...dai sarà per il prossimo torneo (sempre se non prendi la juve se no non mi iscrivo neanche :D ).
Iron quando mi vedi online invitami per la finale,anche se mi vedi su call of duty,al massimo finisco la partita in corso e arrivo.
In finale c'è Giuspeppo :)
hellrizer
18-11-2010, 17:33
In finale c'è Giuspeppo :)
Quando ho letto questo messaggio mi è venuto un colpo e pensavo di essermi rincoglionito del tutto,poi sono andato a controllare sulla console e confermo che la finale la devo giocare con te Iron,non so cosa sia successo nella partita con giuspeppo ma in finale ci sei tu...mettetevi d'accordo poi fatemi sapere con chi devo giocare,se è giuspeppo al massimo organizzeremo un amichevole esterna al campionato....
miciopazzo198x
18-11-2010, 19:08
Vero :eek:
Ma aveva vinto giuspeppo ai rigori?
Nel gioco dice 1 a 1 e niente piu'.
:boh:
miciopazzo198x
18-11-2010, 19:09
EA :doh:
hellrizer
18-11-2010, 19:21
Vero :eek:
Ma aveva vinto giuspeppo ai rigori?
Nel gioco dice 1 a 1 e niente piu'.
:boh:
Si esatto ho visto anch'io che segna 1 a 1 poi non so in base a quale criterio abbia mandato in finale iron...comunque io gioco volentieri anche con tutti e due,quella di iron per togliere di mezzo sto torneo e quella con giuspeppo come vera finale.
Iron Pablo
18-11-2010, 22:59
Si esatto ho visto anch'io che segna 1 a 1 poi non so in base a quale criterio abbia mandato in finale iron...comunque io gioco volentieri anche con tutti e due,quella di iron per togliere di mezzo sto torneo e quella con giuspeppo come vera finale.
Oh casso vedo adesso questa cosa qui... PAZZESCO! Avevo perso ai rigori...
Scusa se prima online non ho risp... Stavo giocando e poi, giuro, mi son dimenticato di risp al messaggio!
Chiedo venia Hell... Se stai leggendo la faccio anche adesso la finale!
Iron Pablo
18-11-2010, 23:29
Non dovevo esserci quindi è una finale "farlocca"... Gioca con Giuspeppo per la determinazione del vero campione: io non dovevo essere li! :)
Vittoria sacrosanta ma purtroppo il rigore del 2-0 era mostruoso: non ho nemmeno toccato il tasto... Da li mi sono incazzato, ho impostato tattica offensiva, beccato il 3-0 da tordo e poi un altro rigore al 90° derivante dal classico "fallo di frustrazione"... Insomma... 'na partitaccia, la mia!!!! :D
hellrizer
18-11-2010, 23:32
Non dovevo esserci quindi è una finale "farlocca"... Gioca con Giuspeppo per la determinazione del vero campione: io non dovevo essere li! :)
Vittoria sacrosanta ma purtroppo il rigore del 2-0 era mostruoso: non ho nemmeno toccato il tasto... Da li mi sono incazzato, ho impostato tattica offensiva, beccato il 3-0 da tordo e poi un altro rigore al 90° derivante dal classico "fallo di frustrazione"... Insomma... 'na partitaccia, la mia!!!! :D
Si ma il problema di sto gioco è che ogni tanto quando ti fanno delle finte in area anche senza schiacciare niente i difensori fanno fallo ed è rigore automatico bah!!:muro:
Ora appena becco giuspeppo gli dico qualcosa,quando giochiamo postiamo qui i risultati!
miciopazzo198x
19-11-2010, 13:48
Sul gioco dice che ha vinto HELLRIZER. Che avete fatto?
hellrizer
19-11-2010, 14:34
Sul gioco dice che ha vinto HELLRIZER. Che avete fatto?
Ho giocato sia con Iron Pablo,vinto 4 a 0 come ha scritto lui qualche post fa,sia contro giuspeppo (abbiamo fatto un aichevole con quelle squadre) e ho perso 1 a 0,grazie al solito rigore inventato dal gioco dato che io non avevo schiacciato niente.Avrebbe comunque meritato lui perchè aveva dominato la partita ma perdere così fa veramente girare le palle :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.