PDA

View Full Version : [Lu+spedizione]Sapphire Vapor-X 5770

Fabio Norway Storm
13-10-2010, 19:39
Vendo ATI Sapphire 5770 Vapor-x 1 gb. Mai overcloccata. Ultra silenziosa. Comprensiva si scatola e accessori.

Purtroppo non trovo la fattura di acquisto,la scheda ha quasi un anno.

Quindi la vendo a 80€ più eventuali costi di spedizione.

Pagamento via bonifico.

vettu1
13-10-2010, 20:04
Vendo ATI Sapphire 5770 Vapor-x 1 gb. Mai overcloccata. Ultra silenziosa.

100+s.p.

eventuale coda
è in garanzia?

aflexxx1980
13-10-2010, 20:20
Vendo ATI Sapphire 5770 Vapor-x 1 gb. Mai overcloccata. Ultra silenziosa.

100+s.p.

Coda se è in garanzia.

Fabio Norway Storm
13-10-2010, 22:19
E' sempre in garanzia. La fattura la devo cercare.

La scheda prima di Martedì prossimo non posso venderla. E' completa di scatola (per quel che vale :D )

Ovviamente do precedenza alla vendita di persona.

aflexxx1980
13-10-2010, 22:23

La scheda prima di Martedì prossimo non posso venderla. E' completa di scatola (per quel che vale :D )

1 - Da regolamento le prevendite sono vietate...si vende solo quando si ha la merce disponibile.
2 - La precedenza a mano non è specificata...inserirla adesso non è valido.
3 - Sei il primo proprietario o no? Ho visto nei tuoi thread che tempo fa ne cercavi una usata.

Per la cronaca LASCIO...mi pare ovvio.

Fabio Norway Storm
13-10-2010, 22:34
1 - Da regolamento le prevendite sono vietate...si vende solo quando si ha la merce disponibile.
2 - La precedenza a mano non è specificata...inserirla adesso non è valido.
3 - Sei il primo proprietario o no? Ho visto nei tuoi thread che tempo fa ne cercavi una usata.

Per la cronaca LASCIO...mi pare ovvio.

Ok, se il regolamento parla così, facciamo le cose in regola. ;)

La vendevo Martedì prossimo per essere sicuro di ricevere la nuova scheda video. Non volevo rimanere senza pc. Sono l'unico proprietario.

Se vettu1 è disponibile, scheda venduta a lui con pagamento via bonifico bancario. Altrimenti si passa aflexxx1980, sempre se è interessato all'acquisto.

Se nessuno è interessato, andiamo avanti.

Sery Sery
14-10-2010, 06:39
Sono interessata, con scambio a mano ma fino a martedì non posso aspettare, ultimo prezzo per scambio a mano?

giukey
14-10-2010, 09:03

quindi la scheda è immediatamente disponibile per la vendita/spedizione?
se consì non fosse il thread verrà chiuso, come da regolamento del mercatino che invito a leggere (è in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino).
buona giornata.

Sery Sery
14-10-2010, 09:55
In attesa di notizie dal venditore....

Fabio Norway Storm
14-10-2010, 10:29
quindi la scheda è immediatamente disponibile per la vendita/spedizione?
se consì non fosse il thread verrà chiuso, come da regolamento del mercatino che invito a leggere (è in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino).
buona giornata.

Sì,è disponibile con pagamento tramite bonifico bancario.

Attendo risposta dagli utenti in coda. Se entro stasera non ho l'ok da parte del primo utente interessato,si va avanti.

aflexxx1980
14-10-2010, 10:33
Attendo risposta dagli utenti in coda. Se entro stasera non ho l'ok da parte del primo utente interessato,si va avanti.

Che è come dire che non è disponibile immediatamente...infatti il bonifico con il weekend in mezzo ci mette quasi una settimana ad arrivarti :sofico:

Inoltre non hai ancora risposto per la garanzia....hai trovato la fattura o no?

Sery Sery
14-10-2010, 10:44

Chiedo scusa ma a quanto leggo in coda non c'è nessuno....pagamento tramite bonifico? Sono a 20 km da Lucca, leggo precedenza a mano.....
Garanzia?

PS- Naturalmente al tuo prezzo

Fabio Norway Storm
14-10-2010, 11:43
Che è come dire che non è disponibile immediatamente...infatti il bonifico con il weekend in mezzo ci mette quasi una settimana ad arrivarti :sofico:

Inoltre non hai ancora risposto per la garanzia....hai trovato la fattura o no?
Mamma mia... :mbe:
Allora,se qualcuno è interessato:gli mando gli estremi,fa il bonifico(magari tramite unternet),mi manda la ricevuta,spedisco la scheda.Non attendo l'effettivo accreditamento! La scheda posso spedirla anche subito domani pausa pranzo.

È sempre in garanzia. Purtroppo non riesco a trovare la fattura di acquisto. Su questo puoi tranquillamente dubitare e quindi considerare la scheda fuori garanzia.

Per l'utente Sery Sery:per regolamento, prima devo dare precedenza agli altri che ti precedono.Se tutti lasciano,ci sentiamo per ritiro a mano. ;)

Per lo scambio a mano,prima do priorità a chi si è messo in coda,successivamente arriviamo a te Sery Sery :)

aflexxx1980
14-10-2010, 11:49
È sempre in garanzia. Purtroppo non riesco a trovare la fattura di acquisto. Su questo puoi tranquillamente dubitare e quindi considerare la scheda fuori garanzia.

Non è che io la considero fuori garanzia...è fuori garanzia :rolleyes:
Infatti non mi interessa.

Sery Sery
14-10-2010, 12:26
Non è che io la considero fuori garanzia...è fuori garanzia :rolleyes:
Infatti non mi interessa.

Lascio pure io, tanto si è capita la manfrina, basta leggere l'mp che mi hai inviato.

La serietà...questa sconosciuta

Fabio Norway Storm
14-10-2010, 12:37
Lascio pure io, tanto si è capita la manfrina, basta leggere l'mp che mi hai inviato.

La serietà...questa sconosciuta

Cara sery forse con l'ultima frase ti riferisci a te stessa.Ed hai ragione!infatti mi hai mandato un mp chiedendomi di conludere subito,senza nemmeno postare il tuo interesse in questo thread!!!Ti ho scritto che in base a quello che giustamente mi ha fatto notare aflexxx, prima bisogna dare precedenza a chi è in coda.

Se l'utente vettu1 lascia,allora sta a te.

Sery Sery
14-10-2010, 12:56
Cara sery forse con l'ultima frase ti riferisci a te stessa.Ed hai ragione!infatti mi hai mandato un mp chiedendomi di conludere subito,senza nemmeno postare il tuo interesse in questo thread!!!Ti ho scritto che in base a quello che giustamente mi ha fatto notare aflexxx, prima bisogna dare precedenza a chi è in coda.

Se l'utente vettu1 lascia,allora sta a te.

Allora, visto che cerchi di girar la frittata:

" Vapor
Ciao, è in garanzia?
Mi fai un prezzo per scambio a mano?
Disponibile anche domani?

Grazie

Sery"

questo è il mio MP, non mi sembra di averti chiesto una vendita extra 3d, ma solo se era disponibile in tempi brevi (prima di mettermi in coda ed essendo uno scambio a mano), e questa la tua risposta:

"Ciao ti invito a postare il tuo interesse. Inoltre ti dico che prima di Martedì penso di non poterla vendere, perché sono sempre in attesa della nuova scheda video. Non vorrei rimanere senza pc :) "

Non sopporto chi cerca di prendermi in giro, tu lo hai fatto con altri potenziali acquirenti oltre che con me, in pratica hai fatto perder tempo alla gente.

Fabio Norway Storm
14-10-2010, 13:49
I nostri mp sono arrivati prima del giusto intervento di aflexxx e del moderatore. Ti ho subito chiesto di postare nel thread ufficiale,perché è lì che si conduce la trattativa.

Se leggi i post mi sono subito adeguato al regolamento. Non voglio far perdere tempo a nessuno,me compreso. ;)

La disonestà nn mi appartiene.

A questo punto,se il primo utente nn è interessato,la scheda è sempre in vendita. Siccome non trovo la fattura, porto la vendita a 80€ più eventuali s.p.
Penso che il prezzo possa andare bene...boh!

dejan_465
14-10-2010, 16:50
codissima

sgaga86
14-10-2010, 17:57
coda a mano alle tue condizioni, va bene per martedi. invio pm

dejan_465
14-10-2010, 22:58
libero la coda thanks ;)

vettu1
14-10-2010, 23:10
Io anche lascio... Up x il venditore

Fabio Norway Storm
14-10-2010, 23:44
libero la coda thanks ;)

Io anche lascio... Up x il venditore

Ricapitolando, ora il primo della coda è sgaga86.

coda a mano alle tue condizioni, va bene per martedi. invio pm

Ok, sentiamoci in pm.

Ultraplex
17-10-2010, 20:51
coda a mano a lucca

se arriva il mio turno

urameshi
18-10-2010, 00:10
coda a mano

Ultraplex
19-10-2010, 10:59
Io lascio, ho trovato un altra scheda