PDA

View Full Version : Spendendo massimo 100€ quali casse 5.1 potrei comprare?

xXFedeBoyXx
13-10-2010, 19:52
Il thread ufficiale non mi ha convinto parecchio.. anche perchè è del 2006! Sarà sicuramente stato aggiornato, ma i consigli degli users sono sicuramente migliori :D

Allora.. con un budget di 80-100€ (eccezzione 120€ se è proprio qualcosa di veramente imperdibile) quale sistema audio 5.1 mi consigliate?
Avevo adocchiato le Logitech X-540 5.1, ma non ne sono convinto. Costano 75€ circa. Voi che dite?

Edit: Ah dimenticavo una cosa molto importante, la scheda audio. Integrata nella scheda madre ASRock P55 Extreme ^^

predator87
13-10-2010, 20:04
con logitech dormi sonni tranquilli ;)
io avevo le z-5500, i migliori altoparlanti che abbia mai sentito (escludendo ovviamente le bose acoustimass che ho in salone :asd:)

xXFedeBoyXx
13-10-2010, 20:08
con logitech dormi sonni tranquilli ;)
io avevo le z-5500, i migliori altoparlanti che abbia mai sentito (escludendo ovviamente le bose acoustimass che ho in salone :asd:)

Sbaglio o quelle costano un tantino di più? XDD
Una cosa che per me ha molta importanza sono i bassi che devono sentirsi, non tipo speaker del telefonino >_>
Altri consigli?

predator87
13-10-2010, 20:15
Sbaglio o quelle costano un tantino di più? XDD
Una cosa che per me ha molta importanza sono i bassi che devono sentirsi, non tipo speaker del telefonino >_>
Altri consigli?

Effettivamente quelle costano un tantino di più e il sub dà bassi che fà vibrare un intero appartamento :D

Puoi stare tranquillo, le ho sentite, i bassi sono ok, ottimi per un impianto casalingo ;)

Kewell
13-10-2010, 21:56
Guarda che il thread ufficiale sulla scelta è andato avanti... l'ultimo post è del 6 ottobre.
Posta lì ;)