View Full Version : [Ivrea]Vendo blocco CPU+MOBO+RAM (955 BE, Giga UD4, G.Skill)
Premetto che questo inserimento verrà fatto anche in altri siti per cui se siete interessati contattemi al più presto via Messaggio privato o mail in modo che blocchi altre eventuali trattative ;)
Io abito vicino a Ivrea (Piemonte), magari qualcuno preferirebbe un ritiro a mano ;)
Il mio vendo
AMD Phenom II X4 955 BE 3,2Ghz Step C3 -> Non lo vendo a 90 euro; per offerte superiori contattatemi
Perfettamente funzionante, mai overclockato/overvoltato, appena due mesi di vita; compreso dissi stock e imballi originali
Pagato 155 euro, lo vendo a 120 euro come i prezzi più bassi che trovate nel web ma con la garanzia di avere tra le mani un prodotto TESTATO e FUNZIONANTE!
Gigabyte 790XTA UD4
Perfetta in ogni sua parte, funzionano tutte le prese sata ed i vari connettori, non presenta manomissioni su north e south bridge nè tantomeno graffi; due mesi di vita, ancora in garanzia e imballi originali
Pagata 115 euro si presenta come nuova e gli imballi sono in perfette condizioni tanto da poterla considerare TESTATA, FUNZIONANTE, e NUOVA!
La vendo a 105 euro
G.Skill 2x2Gb 1600Mhz CL9 1,5-1,6V -> Non le vendo a 50 euro spedite; per offerte superiori contattemi
Perfette con dissi stock della g skill e etichette mai rimosse; due mesi di vita, ancora in garanzia e con scatola originale
Pagate 105 euro sembrano appena uscite dall'imballo e sono ottime memorie da game; le vendo a 85 euro
Preferisco di gran lunga vendere il tutto in blocco per passaggio a nuovo hardware (orientato sull'overclock spinto) in modo da non rimanere senza pc a lungo ;)
120 + 115 + 85 = 320 euro, fatevi avanti per un hardware di PURA POTENZA a prezzo CONTENUTO, perfetto in ogni sua parte e soprattutto, FUNZIONANTE al 100%! :ok :read: :read:
anakin71
13-10-2010, 18:13
Scusami se mi permetto ma in via del tutto amichevole ti consiglio di aggiungere la citta' da dove vendi.
Potrei essere interessato alla cpu ma devi rivedere il prezzo, online si trova a 115€ nuova ;)
Prendi questo post come consiglio e non come critica ;)
Scusami se mi permetto ma in via del tutto amichevole ti consiglio di aggiungere la citta' da dove vendi.
Potrei essere interessato alla cpu ma devi rivedere il prezzo, online si trova a 115€ nuova ;)
Prendi questo post come consiglio e non come critica ;)
Aggiunta la città e cambiato il prezzo per le ram :)
Per quanto riguarda la cpu..ha due mesi di vita, funziona alla perfezione, è ancora in garanzia e ha sia le scatole che il dissi stock originali..il tutto per 5 euro in più di un negozio online in cui però non si ha la sicurezza di avere un prodotto funzionante..secondo me ci può stare :p
PS: io ho aspettato due mesi per una RMA :rolleyes:
anakin71
13-10-2010, 18:34
Perdonami, anche se hai le tue buone ragioni, questo mercatino ha delle regole che vanno rispettate, il regolamento dice che il prezzo di vendita deve essere quello piu' basso online meno l'iva che si ottiene dividendo il costo del prodotto per 1,2 quindi dovresti vendere la cpu a circa 95€ piu' eventuali spese di spedizione. Ripeto non te lo dico per rompere ma solo perche' rischi che sia un moderatore a chiederi l'adeguamento del prezzo pena magari la chiusura del post di vendita. ;)
Tutto cio' solo a titolo collaborativo ;)
il prezzo della cpu è fuori regolamento! Il prezzo più basso è 113 e a questo devi togliere l'iva cioè il 20% e fa 91 euro
Ti invito a leggere il regolamento prima di postare
Chiedo scusa mi era sfuggito il discorso del prezzo; tolgo allora la vendita del processore e vorrei che un moderatore cambiasse il titolo in: [IVREA] Vendo blocco MOBO+RAM (Giga UD4, G.Skill)
netcrusher
13-10-2010, 19:37
volevo mettermi in coda per la cpu per 100 spedita però vedo che l'hai tolta......comunque purtroppo il prezzo più basso è proprio 112 euri, svalutano rapidamente le cpu.......
se disposto a vendere coda a 100 spedita
<<An@taS>>
13-10-2010, 20:25
edit
Ciriolone
14-10-2010, 04:39
Non voglio inquinarti il 3d ma vorrei espandere la mia ram da 4 a 8gb.
Le tue gskill mi interessano ma a un prezzo in linea con i banchi di ram da 2x2gb che partono da 68€ cl9 e max 100€cl 7...
Per 50euro spedite le prendo.
Ripeto non cerco l'occasione a tuo discapito ma è un prezzo che mi sembra giusto parlando di ram usate anche se x poco
volevo mettermi in coda per la cpu per 100 spedita però vedo che l'hai tolta......comunque purtroppo il prezzo più basso è proprio 112 euri, svalutano rapidamente le cpu.......
se disposto a vendere coda a 100 spedita
Guarda non ho un bisogno di cambiare i componenti in quanto funzionano alla perfezione e sono perfetti in ogni loro parte; per passare a qualcosa di più spinto verso l'overclock ci può stare che io ci perda da quando l'ho comprata, ma sicuramente non tanto da arrivare a venderla a 88 euro :)
Non voglio inquinarti il 3d ma vorrei espandere la mia ram da 4 a 8gb.
Le tue gskill mi interessano ma a un prezzo in linea con i banchi di ram da 2x2gb che partono da 68€ cl9 e max 100€cl 7...
Per 50euro spedite le prendo.
Ripeto non cerco l'occasione a tuo discapito ma è un prezzo che mi sembra giusto parlando di ram usate anche se x poco
Purtroppo negli shop online dove aspetti 2 mesi per un rma con 50 euro comprese le spedizioni di prendi un banco da 2 Gb senza la sicurezza che non sia un prodotto fallato; mi spiace, prezzo troppo basso ;)
netcrusher
14-10-2010, 12:43
Guarda non ho un bisogno di cambiare i componenti in quanto funzionano alla perfezione e sono perfetti in ogni loro parte; per passare a qualcosa di più spinto verso l'overclock ci può stare che io ci perda da quando l'ho comprata, ma sicuramente non tanto da arrivare a venderla a 88 euro :)
Purtroppo negli shop online dove aspetti 2 mesi per un rma con 50 euro comprese le spedizioni di prendi un banco da 2 Gb senza la sicurezza che non sia un prodotto fallato; mi spiace, prezzo troppo basso ;)
capisco però le regole del mercatino quelle sono eh......se non si compra qui si compra direttamente dallo shop........comunque le tue motivazioni sono giustificate, ciao
Ciriolone
14-10-2010, 13:01
Eh ma il regolamento del forum quello è...
Poi non voglio far polemica ma stai dicendo che comprare le tue conviene a comprare nuovo in un noto shop online?
bho cmq up per te, se ci ripensi manda PM
Eh ma il regolamento del forum quello è...
Poi non voglio far polemica ma stai dicendo che comprare le tue conviene a comprare nuovo in un noto shop online?
bho cmq up per te, se ci ripensi manda PM
Si infatti ho subito cambiato la mia inserzione (sto aspettando che un mod cambi il titolo) e tolgo il processore; per quanto riguarda mobo e ram invece guardando su trovaprezzi ho messo i prezzi da regolamento ;)
Per il discorso "Poi non voglio far polemica ma stai dicendo che comprare le tue conviene a comprare nuovo in un noto shop online?":
Guarda, io non obbligo nessuno a fare niente ma parlo con cognizione di causa avendo avuto due situazioni opposte con gli shop online (tra l'altro con quelli più blasonati):
1. risparmio netto rispetto a negozi per pc cittadini e merce a casa in 3 giorni
2. prodotto fallato in partenza, dopo DUE MESI che avevo aperto la pratica RMA mi hanno fatto il rimborso; ora, se con una cifra minore (mobo e ram sono a meno, il procio uguale; tenete conto che spesso chiedono 15-20 euro di spedizione) avrei trovato gli stessi prodotti avendo la sicurezza che fossero perfetti, veramente come nuovi, in garanzia e soprattutto TESTATI e FUNZIONANTI..bhe non avrei esitato a comprarli da privato, decisamente!:O
Invito il venditore a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino
Regolamento Mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924) , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898) , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765).
Riallinea i prezzi secondo il regolamento pena chiusura thread di vendita.
Regolarizza la firma come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art.6
Buona giornata.
Luther.max
14-10-2010, 14:32
posso sapere il modello preciso delle ram e il prezzo aggiornato?
Grazie
Invito il venditore a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino
Regolamento Mercatino (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924) , METODO SEMPLICE E FUNZIONALE PER SCORPORARE L'IVA DAI PREZZI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898) , METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765).
Riallinea i prezzi secondo il regolamento pena chiusura thread di vendita.
Regolarizza la firma come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art.6
Buona giornata.
1.Modificato la firma
2.Letto regolamento, tolto ram e cpu dalla vendita pubblica a causa di prezzo insoddisfacente
3.Chiedo che il titolo venga modificato in: [IVREA + s.s] Vendo MOBO Gigabyte UD4
posso sapere il modello preciso delle ram e il prezzo aggiornato?
Grazie
Il nome esatto è: G.Skill DDR3 4GB (2x2GB) 1600Mhz Cl.9 F3-12800CL9D-4GBNQ
il prezzo è 85e ma ho visto che in rete si trovano nuove senza garanzie di funzionamento a 80 euro circa e pare tutti preferiscano comprare a scatola chiusa :sofico:
Se vuoi maggiori info contattami in privato :)
Ciriolone
14-10-2010, 15:43
ho visto che in rete si trovano nuove senza garanzie di funzionamento a 80 euro circa e pare tutti preferiscano comprare a scatola chiusa
Ma stai scherzando spero?
Tra un po dirai che le spedisci col teletrasporto?
Secondo te è normale vendere un oggetto usato ad un prezzo maggiore del nuovo xche TU garantisci il funzioamento?
Non riesco a capacitarmi :doh:
Ma stai scherzando spero?
Tra un po dirai che le spedisci col teletrasporto?
Secondo te è normale vendere un oggetto usato ad un prezzo maggiore del nuovo xche TU garantisci il funzioamento?
Non riesco a capacitarmi :doh:
Vediamo un po' perchè sembra stiate perdendo un po' la cognizione delle cose:
Prodotto Nuovo
Scatola
Manuale
Garanzia
Componente HW perfetto
Spese di spedizione spesso alte
Prodotto Usato (nello specifico Usato semi nuovo con 1/2/3 mesi di vita)
Scatola
Manuale
Garanzia
Componente HW perfetto
Spese di spedizione spesso inferiori
Sicurezza di avere un prodotto funzionante
Perchè sarebbe sbagliato venderlo allo stesso prezzo che un negozio online? Giustifica la cosa alla luce di quello che trovi in entrambe le soluzioni; domandati "se per lo stesso prezzo o per 5 euro in più io potessi evitare RMA di mesi stando senza pc, che farei?"
Quello su cui voglio farvi riflettere è su ciò che comprate: se comprate per collezionismo allora il nuovo > usato; ma se comprate al fine di avere un componente FUNZIONANTE in condizioni PARI al NUOVO..bhe magari ci si dovrebbe riflettere ;)
chiudo il thread visto che è inutile tenerlo aperto per le sole ram che comunque vengono vendute a prezzo non regolamentare.
nuove costano 82€.
buona giornata.
edit:
per la sola scheda madre, riapri un nuovo thread seguendo il regolamento.
questo oramai è andato ot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.