PDA

View Full Version : Domanda ( da niubbo) su invio immagine di login con mail

localb
13-10-2010, 18:49
ciao a tutti

aprendo la posta con Mail, ho notato che nelle mail che ho inviato c'è l'immagine che ho messo al login nel riquadro dell'oggetto e degli indirizzi.
siccome è una foto di me nudo ( :sofico: :D :D :D :D ) volevo sapere se l'immagine viene inviata con la mail.
scusate la domanda forse stupida ma se si è meglio che tolgo la foto o chi la riceve potrebbe restare shockkato:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Cabralez
13-10-2010, 21:04
Quale sarebbe l'immagine di login di Mail?:fagiano:

Janky
13-10-2010, 21:30
Quale sarebbe l'immagine di login di Mail?:fagiano:

non è l'immagine di login di mail.. intende l'immagine di login di osx! che in mail viene associata ad ogni mail inviata dall'account principale

Cabralez
13-10-2010, 22:14
non è l'immagine di login di mail.. intende l'immagine di login di osx! che in mail viene associata ad ogni mail inviata dall'account principale

Ah ok ho capito,quindi se come immagine di login di osx hai il leopardo ad ogni mail mandata dall'account principale (cioe' quello dell'account Apple),al destionatario arriva la faccia del leopardo con la mail..ma non c'e' modo di evitare questa cosa?

localb
14-10-2010, 22:55
ho provato a vedere nei settaggi di mail ma non c'è niente riguardo a togliere o mettere l'immagine....:mbe: :mbe:

localb
14-10-2010, 22:58
si, ma viene visualizzata solo se il programma di posta del destinatario supporta questa funzionalità.

cioè se chi riceve la mail ha mail?
ho provato a mandarmi una mail e scaricarla con outlook e l'immagine non si vede