View Full Version : Aiuto visual basic 2008
Salve da quando apro un progetto che contiene la matrice mi da questo errore
http://img176.imageshack.us/i/erroreg.png/
non so che fare :cry:
Ho cercato sulla rete qualcosa ma niente ho provato ad installare la versione 2010 e lo stesso il problema persiste :muro:
RaouL_BennetH
13-10-2010, 17:53
Ciao :) hai provato a cercare manualmente il file EasyQuiz.msi ?
Se lo trovi da qualche parte ti basterebbe scrivere il path dove risiede.
Ciao :) hai provato a cercare manualmente il file EasyQuiz.msi ?
Se lo trovi da qualche parte ti basterebbe scrivere il path dove risiede.
Ho provato ma niente
RaouL_BennetH
13-10-2010, 18:15
mmm.. non riesco a capire. un ".msi" è un installer, che quindi presumo debba essere appunto installato. Quindi ti chiedo:
ma il progetto che stai aprendo è tuo ?
il nome "easy quiz" mi ricorda un programma che si installava per esercitarsi a scuola guida. :confused:
mmm.. non riesco a capire. un ".msi" è un installer, che quindi presumo debba essere appunto installato. Quindi ti chiedo:
ma il progetto che stai aprendo è tuo ?
il nome "easy quiz" mi ricorda un programma che si installava per esercitarsi a scuola guida. :confused:
Il proggetto l'ho creato su un'altro pc, questa finestra esce solo o quando apro la form o quando utilizzo la griglia (flexgrid) per le matrici
RaouL_BennetH
13-10-2010, 18:29
Il proggetto l'ho creato su un'altro pc, questa finestra esce solo o quando apro la form o quando utilizzo la griglia per le matrici
Boh... l'unica cosa che mi viene in mente è che quando hai creato quel progetto sull'altro pc, per un motivo che non conosco, c'era un collegamento con questo installer. Non ne vedo il motivo ... o forse, andando a tentoni, il progetto "Matrice" faceva parte di una soluzione contenente più progetti tra cui anche l'installer ? :mbe:
Boh... l'unica cosa che mi viene in mente è che quando hai creato quel progetto sull'altro pc, per un motivo che non conosco, c'era un collegamento con questo installer. Non ne vedo il motivo ... o forse, andando a tentoni, il progetto "Matrice" faceva parte di una soluzione contenente più progetti tra cui anche l'installer ? :mbe:
non penso perchè se creo un nuovo progetto la finestra esce appena uso la flexgrid
RaouL_BennetH
13-10-2010, 23:29
non penso perchè se creo un nuovo progetto la finestra esce appena uso la flexgrid
aspetta..devi avere editato qualcosa o mi sono rimbambito :D
da dove salta fuori la "flexgrid" adesso ?
Non mi pare si possa usare ancora la vecchissima flexgrid con vb.net a meno di non ricorrere a varie inclusioni "COM" ma a che scopo poi ? C'è il comodissimo datagridview . Ad ogni modo, mi spiace ma non riesco ad esserti di aiuto a questo punto :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.