View Full Version : [To+ss]vendo case lian li PC-A05NB Nero
come da titolo vendo questo ottimo case che monta la scheda madre al contrario e alimentatore sotto gli hd,si possono mettere dissipatori molto grandi(come nh-d14) e vga molto lunghe.
vi rimando al link (http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=289&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=62) del produttore per le specifiche.
il case è stato acquistato un mese fa circa presso uno shop on line,non presenta neanche una riga e possiedo tutti gli accessori.
prezzo: 68 + spedizione
-precedenza scambio a mano
-in vendita altrove
-pagamento con bonifico o postepay
-code veloci di 24 ore
JJ McTiss
13-10-2010, 17:55
coda
JJ
coda
JJ
hai pm
coda per amico!
ok,aspetto la risposta dell'utente prima di te!
coda per amico!
l'utente prima di te ha lasciato.
hai pm
vittorio2
17-10-2010, 14:44
coda - hai pvt
coda - hai pvt
risposto al pvt!
<<An@taS>>
19-10-2010, 17:23
OT/
Come mai lo vendi? XD abbiamo più o meno gli stessi gusti :D (guarda firma)
fine OT/
OT/
Come mai lo vendi? XD abbiamo più o meno gli stessi gusti :D (guarda firma)
fine OT/
:D volevo un case un po piu' areggiato...il mio 1055t e molto caloroso!
<<An@taS>>
19-10-2010, 17:46
Bè Direi che è il case più arieggiato/piccolo che conosca... L'ho preso apposta per questo!
con il noctua ho 4 ventole parallele che fanno entrare l'aria da fuori e la buttano davanti, in più ho preso da drak. la parte superiore sostitutiva con la ventola da 14 che butta l'aria direttamente sulla ventola della vga e tutto è a temperature glaciali (non l'ho provato ancora col 1090t che mi arriva in settimana)... molto strano!
Bè Direi che è il case più arieggiato/piccolo che conosca... L'ho preso apposta per questo!
con il noctua ho 4 ventole parallele che fanno entrare l'aria da fuori e la buttano davanti, in più ho preso da drak. la parte superiore sostitutiva con la ventola da 14 che butta l'aria direttamente sulla ventola della vga e tutto è a temperature glaciali (non l'ho provato ancora col 1090t che mi arriva in settimana)... molto strano!
si l'ho vista anch'io la paratia superiore..cmq io ho una ventola in entrata,2 sul dissi e una in espulsione.
<<An@taS>>
19-10-2010, 18:12
Allora controlla con un fazzolettino di carta, o con il fumo di una sigaretta il flusso d'aria, sicuramente hai qualcosa che non và!
Ventola posteriore = Entrata (verso hdd)
Ventola dissi adiacente posteriore = Entrata (da fuori verso hdd)
Ventola dissi secondaria = sempre verso hdd
Ventola dietro gli HDD = espulsione
Se sono al contrario cambia tutto perchè la ventola davanti non ha abbastanza spazio per l'entrata, ma è ottima per l'espulsione!
Così dovresti avere temperature glaciali, a meno che non hai tutti e tre gli slot hd pieni che bloccano leggermente il flusso (ma non tanto)
Ps. l'alimentatore giralo con la ventola verso l'alto, ti aiuta ad espellere l'aria!
coda - hai pvt
hai la casella dei pm piena!
<<An@taS>>
21-10-2010, 16:56
ps. oggi ho provato con la configurazione in firma (ancora la parte superiore con la ventola non è arrivata)
@4000 con vcore 1.45 sta in full a 44° e in idle a 30°!
Che serva magari a chi vuole comprare questo magnifico case!
ps. oggi ho provato con la configurazione in firma (ancora la parte superiore con la ventola non è arrivata)
@4000 con vcore 1.45 sta in full a 44° e in idle a 30°!
Che serva magari a chi vuole comprare questo magnifico case!
grazie della pubblicita!
vittorio2
27-10-2010, 19:40
eseguito il pagamento - in attesa di spedizione e dell'arrivo del case
vittorio2
31-10-2010, 18:24
Case arrivato - ottimo - Stek mi ha poi mandato anche la fattura per garanzia.
Grazie Stek!!!
Case arrivato - ottimo - Stek mi ha poi mandato anche la fattura per garanzia.
Grazie Stek!!!
di nulla alla prossima!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.