View Full Version : Cyclone HD2 Dual DVB-T
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101005125132_CYC-MPHD2.jpg
CONNESSIONI:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101013151433_conn_hd2.jpg
Caratteristiche tecniche :
- Funzione di Riproduzione, Copia, Cancella, Formattazione
- HDD Type: 3,5“ SATA I, II, fino a 1000 GB
- File system: NTFS, FAT32
- Lettore Memory Card: SD, SDHC, MMC, MS
- 2 x USB HOST
- 1 x USB (collegamento al PC)
- LAN: RJ45 10/100M
- Wi-Fi 802.11g (opzionale)
- Supporta USB1.1 e USB 2.0
- TV-mode: NTSC / PAL / 4:3 / 16:9
- Doppio Digitale terrestre
- Formati Video : H.264, MKV; TS; M2TS; TP; TRP; WMV; IFO; ISO; VOB; DAT; AVI; MPG; MOV; RM; RMVB; WMV9; MPEG 1/2/4; HD DivX; Xvid; FLV and RM/RMVB
- Risoluzione fino a 1920 x 1080p 30fps file H.264; MKV; WMV9; TS e HD DivX
- Formati Audio : MP3,WMA, OGG, ACC, FLAC, Dolby Digital, DTS
- Formati Immagini : JPG; JPEG; BMP; PNG; TIFF; GIF
- Firmware: Aggiornabile
- Funzione Timehift
- EPG (Guida dei programmi)
- Lingue OSD: Italiano/Inglese/Francese/Tedesco/Spagnolo/Portoghese
- NAS BitTorrent e Samba ( Installazione attraverso il CD )
- Servizi Internet: BBC, Picasa, flickr, NPR
- Dimensioni: 206 x 160 x 46.5 mm (L x P x H)
Il Cyclone HD2 è l'unico a possedere il Doppio Tuner, ciò significa che rende possibile la registrazione cambiando anche canale sulla TV!
E' possibile ordinarlo solo su CipCipStore in offerta a 199,00€
sembra bello ma dalla foto del prodotto non vedo il doppio tuner.
Rirascal
14-10-2010, 08:30
Oltre a mancare il doppio tuner non ho capito se c'è gia l'HD oppure è da aggiungere perchè se è cosi il prezzo è un po caruccio, poi non si sa l'affidabilità di una scatola cosi compreso aggiornamento FW, ciaoo.
sembra bello ma dalla foto del prodotto non vedo il doppio tuner.
Scusa perchè dovresti vederlo? Non è interna la cosa?
Scusa perchè dovresti vederlo? Non è interna la cosa?
bhe se sono due tuner distinti io dovrei vedere due ingressi antenna, credo.
in ogni caso mi sembra parecchio caro
bhe se sono due tuner distinti io dovrei vedere due ingressi antenna, credo.
in ogni caso mi sembra parecchio caro
Dici che il prezzo è alto? Ma io non trovo concorrenza con queste caratteristiche....
EDIT: qualcuno mi dice gentilmente come si inseriscono i video??
Dici che il prezzo è alto? Ma io non trovo concorrenza con queste caratteristiche....
EDIT: qualcuno mi dice gentilmente come si inseriscono i video??
alto perchè costa 200 euro senza hard disk.
Ragazzi chi mi aiuta per inserire il video??:D
Rirascal
18-10-2010, 08:49
L'Emtec S850 H senza disco costa ca. 160 euro ed ha le stesse caratteristiche. Forse il costo non troppo economico dipende dal fatto che al momento manca una concorrenza nella vendita, se il prodotto è valido altri lo venderanno allora vedrai che il prezzo scende, ciaoo.
L'Emtec S850 H senza disco costa ca. 160 euro ed ha le stesse caratteristiche. Forse il costo non troppo economico dipende dal fatto che al momento manca una concorrenza nella vendita, se il prodotto è valido altri lo venderanno allora vedrai che il prezzo scende, ciaoo.
Forse intendi 250 euro, io in giro non ho trovato nulla con quella cifretta...
Nessun commento ragazzi??
greywall
27-10-2010, 11:29
Forse intendi 250 euro, io in giro non ho trovato nulla con quella cifretta...
...a 179 euro c'è HDIUM DUO PVR HD Media Player che sicuramente per prezzo e caratteristiche non ha eguali.
http://www.hdium.com/index.php/products/hdium-duo/hdium-duo-media-player-pvr.html
Qui c'è la recensione in inglese:
http://www.mpcclub.com/download.php?f=review_hdium_duo_pvr.pdf
...a 179 euro c'è HDIUM DUO PVR HD Media Player che sicuramente per prezzo e caratteristiche non ha eguali.
http://www.hdium.com/index.php/products/hdium-duo/hdium-duo-media-player-pvr.html
Qui c'è la recensione in inglese:
http://www.mpcclub.com/download.php?f=review_hdium_duo_pvr.pdf
Sembra enorme come prodotto. Non lo conosco davvero!!
Rirascal
27-10-2010, 18:05
Gente ma perchè vi ostinate a tirar fuori prodotti che i cinesi sfornano ogni giorno, c'è assistenza tecnica?c'è assistenza al firmware? c'è un rivenditore ufficiale oppure qualcuno che lo vende nel sottoscala? prima di comperare bisogna riflettere, ciaoo.
greywall
27-10-2010, 21:53
Gente ma perchè vi ostinate a tirar fuori prodotti che i cinesi sfornano ogni giorno, c'è assistenza tecnica?c'è assistenza al firmware? c'è un rivenditore ufficiale oppure qualcuno che lo vende nel sottoscala? prima di comperare bisogna riflettere, ciaoo.
...e perchè il tuo tanto decantato EMTEC S850 H da dove pensi provenga ?
Dov'è tutta questa assistenza tecnica e software...che non viene nemmeno preso in considerazione nei forum specializzati nel settore audio/video. :rolleyes:
Comunque appena mi arriva...cercherò di colmare la lacuna, come gia sto facendo per il Mede8er. :D ;)
Questo non è un prodotto cinese ma inglese e distribuito in Italia da un solo negozio online ufficiale, come descritto anche nel primo post.
Mi sembra un prodotto molto valido e il negozio che lo distribuisce e da cui l'ho acquistato mi fa anche assistenza tecnica e a breve uscirà anche un forum ufficiale sul Cyclone con tutta la gamma al completo, forum e aggiornamenti firmware.
Rirascal
28-10-2010, 13:18
Questo non è un prodotto cinese ma inglese e distribuito in Italia da un solo negozio online ufficiale, come descritto anche nel primo post.
Mi sembra un prodotto molto valido e il negozio che lo distribuisce e da cui l'ho acquistato mi fa anche assistenza tecnica e a breve uscirà anche un forum ufficiale sul Cyclone con tutta la gamma al completo, forum e aggiornamenti firmware.
Beato te che ci credi che è fatto in inghilterra, da quanto tempo è in circolazione e quanti aggiornamenti ha avuto il firmware? ciaoo.
Ok sono prodotti nuovi, ciò non toglie possano essere validi e concorrenziali! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.