PDA

View Full Version : [INFO] Nuovo numero Vodafone con Zero Limits On

Divid
13-10-2010, 13:31
Ciao a tutti da settembre il 20 per la precisione ho preso un nuovo numero
vodafone, purtroppo non me lo fa registrare sul sito perchè mi dice riprovare
più tardi! chiamato il supporto tecnico e mi dice di aspettare ma non funzica...

ho fatto lo Zero Limits On, interessato a mandare sms e chiamare a tutti i vodafone!
però mi sfugge una cosa pago 1€ e 3€ ogni settimana,
il 1€ dovrebbe essere l'abbonamento On dove posso mandare
100 sms 100 mms a tutti i vodafone, poi se non ho capito male
i 3€ perchp posso chiamare a 38 cent x 30 min tutti i vodafone.
Avendo un HTC D2 dice che posso navigare pagando solo 30 cent
al giorno... qui però noto che mi scala alle volte 1€
ma metti caso che voglio aggiornare il meteo, vedere youtube o facebook?
sono comprese nelle 30 cent giornalieri? o solo certi siti sono inclusi nell'offerta?

Vi ringrazio delle risposte e a far un pò di chiarezza ad un nuovo utente vodafone :D

Little Scrat
13-10-2010, 14:03
ho fatto lo Zero Limits On, interessato a mandare sms e chiamare a tutti i vodafone!
però mi sfugge una cosa pago 1€ e 3€ ogni settimana,
il 1€ dovrebbe essere l'abbonamento On dove posso mandare
100 sms 100 mms a tutti i vodafone, poi se non ho capito male
i 3€ perchp posso chiamare a 38 cent x 30 min tutti i vodafone.
Avendo un HTC D2 dice che posso navigare pagando solo 30 cent
al giorno... qui però noto che mi scala alle volte 1€
ma metti caso che voglio aggiornare il meteo, vedere youtube o facebook?
sono comprese nelle 30 cent giornalieri? o solo certi siti sono inclusi nell'offerta?

Vi ringrazio delle risposte e a far un pò di chiarezza ad un nuovo utente vodafone :D

Ciao!

Scusa ma c'è qualcosa che non mi torna...per cosa sono i 3€ alla settimana? L'opzione Zero Limits On è strutturata in questo modo:

1€ alla settimana per avere:

100 sms gratis dopo il primo (0,15€)
100 mms gratis dopo il primo (0,50€)
1000 minuti gratis dopo il primo di ogni telefonata (0,38€)

navigazione dal cellulare: 30 cent al giorno, tariffati dopo il primo accesso, fino a 100 MB oltre i quali il traffico sarà tariffato a 30 cent ogni 100 MB con scatti anticipati a 100KB. L'offerta è valida per connessioni sulle apn: wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it.

navigazione da pc o cellulare come moden: 1€ al giorno. La tariffa sarà addebitata solo alla prima connessione giornaliera effettuata da PC (o dal cellulare su apn web.omnitel.it) e consentirà di effettuare traffico fino a 500 MB al giorno, oltre i quali il costo è di 1 euro ogni 50 MB con scatti anticipati di 10 KB.

Quindi non riesco proprio a capire perchè paghi 4€ alla settimana invece che 1€ (quindi da cosa derivino i 3€ di cui parli).

Per quanto riguarda gli addebiti internet, controlla l'apn (però su questo non posso darti troppe indicazioni perchè non sono espertissima in materia)

Divid
14-10-2010, 14:16
Grazie per la pronta risposta! :D
si devo controllare bene queste 3€ settimanali che cosa sono...
comunque lo chiedevo anche perchè mi vedo addebitare oltre i 30 cent
e anche 2 o 3 volte 1€ e mi chiedevo navigare su fb o youtube mentre
si è sul treno è così costoso???

ciao!!!!

Little Scrat
14-10-2010, 16:09
Grazie per la pronta risposta! :D
si devo controllare bene queste 3€ settimanali che cosa sono...

Prova a fare così, visto che (forse) ancora non riesci ad accedere alla tua pagina personale sul sito:

chiama il numero gratuito 414, dopo averti detto il traffico disponibile c'è la possibilità di ascoltare tutte le informazioni sul piano telefonico e promozioni/servizi attivi sul tuo numero.
se non c'è nulla oltre a "zero limits ON" (opzione) ti conviene chiamare oppure andare nel negozio a chiedere spiegazioni.

Sul momento non mi viene in mente nulla a quel prezzo, se non l'opzione "1cent tutti", "1 cent parole e messaggi"... ma fra l'altro credo che ci siano delle incompatibilità con la ZL On.
Dubito la Mobile Internet!
:confused:

comunque lo chiedevo anche perchè mi vedo addebitare oltre i 30 cent
e anche 2 o 3 volte 1€ e mi chiedevo navigare su fb o youtube mentre
si è sul treno è così costoso???

ciao!!!!

Purtroppo non sono ferrata sull'argomento... forse navighi come web e non wap...
Ma qui c'è bisogno di esperti!!! Esperti del forum in materia, qui!!! :help: