Iron82
13-10-2010, 14:30
Salve a tutti!
A distanza di poco il mio amico mi ha regalato un altra scheda (identica a quella venduta a Drakone una settimana fa Link : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2257666)
La scheda è nuova compreso di cavo crossfire cd driver e adattatore dvi/vga.
SCATOLA NON COMPRESA.
La garanzia non ce l'ho (vale come per l altra son in attesa di risposta perciò la vendo come non in garanzia)
Per foto e varie mandate un pm con e-mail.
Prezzo identico 82 + 12 euro di corriere espresso 24/36 ore a domicilio isole escluse (suppemento di 3 euro per isole)
Non chiedetemi di spedire con poste o altri corrieri, sempre affidato a questo e non ho mai avuto problemi.
Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone
Solite regole:
-Precedenza mio prezzo
-precedenza a mano
-code veloci max 24 ore
-in vendita altrove
-non inquinare il post Garantisco massima serietà e ovviamente la pretendo.
Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarmi.
Matteo
A distanza di poco il mio amico mi ha regalato un altra scheda (identica a quella venduta a Drakone una settimana fa Link : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2257666)
La scheda è nuova compreso di cavo crossfire cd driver e adattatore dvi/vga.
SCATOLA NON COMPRESA.
La garanzia non ce l'ho (vale come per l altra son in attesa di risposta perciò la vendo come non in garanzia)
Per foto e varie mandate un pm con e-mail.
Prezzo identico 82 + 12 euro di corriere espresso 24/36 ore a domicilio isole escluse (suppemento di 3 euro per isole)
Non chiedetemi di spedire con poste o altri corrieri, sempre affidato a questo e non ho mai avuto problemi.
Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone
Solite regole:
-Precedenza mio prezzo
-precedenza a mano
-code veloci max 24 ore
-in vendita altrove
-non inquinare il post Garantisco massima serietà e ovviamente la pretendo.
Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarmi.
Matteo