Entra

View Full Version : perchè preferire win 7 ad android? help....

emml
13-10-2010, 12:19
ebbene si,mi decido di comprare il primo mio smartphone, ero innamorato del piccolo sony xpdia 10 mini pro, anche se opterò per l'lg optimus one (pervia della vers. 2.2...) e mi esce sto maledetto winmobile 7!

che ne pensate?

quali migliorie può portare, per ora ovviamente sulla carta, rispetto ad android?

francamente non mi piace affatto avere quelle mega icone llo schrmo tpo macro....oltretutto odio i vari facebook e, aprire sul posto di lavoro il cell. con sulo schermo il simbolo di xbox live non è proprio professionale! benchè sia un accanito giocatore ed iscritto al live da tempo immemore!
che ne pensate? non vorrei fare un acquisto e poi pentirmene...
grazie
ciao

B3LL4MY_85
14-10-2010, 13:52
ebbene si,mi decido di comprare il primo mio smartphone, ero innamorato del piccolo sony xpdia 10 mini pro, anche se opterò per l'lg optimus one (pervia della vers. 2.2...) e mi esce sto maledetto winmobile 7!

Se avevi deciso fregatene...

che ne pensate?

:Puke:

Main disadvantages:

* No system-wide file manager
* No videocalling
* Limited third-party apps availability
* No Bluetooth file transfers
* No USB mass storage mode
* No multitasking
* No copy/paste
* Too dependent on Zune software for computer file management and syncing
* No music player equalisers
* No Flash or Silverlight support in the web browser
* No sign of free Bing maps Navigation so far
* No DivX/XviD video support
* No internet tethering support
* Memory cards are not natively supported by the OS
[/QUOTE]

quali migliorie può portare, per ora ovviamente sulla carta, rispetto ad android?

Ora come ora penso nessuna! Andresti a prendere un prodotto allo stato embrionale, senza il minimo riscontro nè sviluppo...e ad un prezzo esagerato!

francamente non mi piace affatto avere quelle mega icone llo schrmo tpo macro....oltretutto odio i vari facebook e, aprire sul posto di lavoro il cell. con sulo schermo il simbolo di xbox live non è proprio professionale! benchè sia un accanito giocatore ed iscritto al live da tempo immemore!
che ne pensate? non vorrei fare un acquisto e poi pentirmene...
grazie
ciao

Vai di Android tranquillo, al limite con WP7 più maturo e a prezzi umani puoi valutare...:)

Considera che utilizzo WM 6.5.3 su Omnia 2, quindi nessun pregiudizio contro Microsoft

esticbo
14-10-2010, 14:48
Io sono passato da un Omnia (wm 6.1 e 6.5) ad un Galaxy S (Android 2.1 e 2.2) e l'ho fatto perché penso che WM 7 sia ancor + chiuso che un iOS per iPhone

iRambler
14-10-2010, 16:38
Windows Mobile 7 non ha proprio senso, il panorama dei s.o. per smartphone è già molto ricco e completo.
Del resto siamo abituati a vedere Microsoft infiltrare tardivamente prodotti banali in mercati già ben strutturati e sviluppati.

Il consiglio grandemente spassionato è: vai su Android, ben collaudato e sostenuto da una sostanziosa comunità di sviluppatori.

TRUTEN
14-10-2010, 16:50
Comunque quelli non sono propriamente difetti ma scelte progettuali che, se consideriamo l'acquirente tipo, paiono anche sensate.
Ad esempio:
-di vedere i file di sistema non ti deve importare dato che non vanno modificati
- perche' la videochiamata la usa davvero qualcuno?
- e' appena uscito...
- questo si e' un difetto speriamo in un'update
- si collega col pc tramite il software zune e' uguale, anzi meglio
- meglio una cosa bene che finire come gli attuali wm6 dove apri 13 cose e poi non si capisce perhce' si impalla tutto senza contare che il famigerato iphone c ha messo 4 anni per averlo
- copia incolla in arrivo nel primo update inizio 2011
- l'iphone si appoggia ad itunes, per usare android al 100% ti serve un'account google e qui zune, pero' solo qui e'un difetto...
-ma serve davvero? comunque dovrebbero esserci i preset
- silverlight arriva in futuro, flash mi sa che non lo avremo mai
- la codifica la fa al volo Zune software quindi no problem
- ecco si questo e' il secondo difetto
- tra gli 8/16 gb interni ed il supporto cloud sfido io a dire che serve la sd e comunque il samsung focus lo ha quindi dipende dai modelli.

Io potendo un Trophy lo prenderei al volo.

emml
14-10-2010, 23:02
e beh...
direi che avete in molti preso con imiei dubbi su questo nuovo sistema....
mi sa che a quest punto...appena esce l'optimus one....
vada x android.....
grazie ciao

tulifaiv
15-10-2010, 00:24
e beh...
direi che avete in molti preso con imiei dubbi su questo nuovo sistema....
mi sa che a quest punto...appena esce l'optimus one....
vada x android.....
grazie ciao

fai benissimo imho :O