Draconus
13-10-2010, 10:34
Ciao a tutti, vendo il mio Wii bianco come nuovo , usato pochissimo e mai un problema.
Consegno scatola intatta con tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto:
- cavi AV
- cavi alimentazione
- sensor bar
- wiimote
- nunchuk
- Wii sports
- supporto per reggerla in verticale
- manuali vari
ed inoltre aggiungo i seguenti accessori aggiuntivi comprati successivamente:
- secondo wiimote (valore 40 euro)
- secondo nunchuk (valore 20 euro)
- 2 wii motion plus con gusci in silicone adatti (valore 40 euro)
- wii classic controller inscatolato (valore 20 euro)
- 1 volante originale Nintendo per giocare ai giochi di corsa (valore 10 euro)
Il tutto in perfette condizioni a soli 160 euro incluso celere3 .
Possibilità di scambio a mano a Napoli zona p.zza nazionale, p.zza carlo terzo, corso malta, centro direzionale.
Pagamento ricarica postepay (ricevo subito e spedisco subito) o bonifico bancario (spedisco dopo l’effettivo accredito del bonifico)
Ciao ;)
P.S
Inoltre nella console sono installati alcuni giochi scaricati a pagamento dal wii shop, questi però non li ho inclusi ancora nella vendita perchè non so se nel momento in cui vado a cancellare i miei dati dal wii shop e dalla console prima di venderla i giochi si cancelleranno o funzioneranno (anzi se qualcuno più esperto di me può illuminarmi gliene sarei grato :) ).
Comunque, se rimangono è tutto grasso che cola :D, ecco la lista :
- Art of Fighting
- Streets of Rage 3
- Baseball Stars 2
- Altered Beast
- Bubble Booble
- Pub darts
Consegno scatola intatta con tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto:
- cavi AV
- cavi alimentazione
- sensor bar
- wiimote
- nunchuk
- Wii sports
- supporto per reggerla in verticale
- manuali vari
ed inoltre aggiungo i seguenti accessori aggiuntivi comprati successivamente:
- secondo wiimote (valore 40 euro)
- secondo nunchuk (valore 20 euro)
- 2 wii motion plus con gusci in silicone adatti (valore 40 euro)
- wii classic controller inscatolato (valore 20 euro)
- 1 volante originale Nintendo per giocare ai giochi di corsa (valore 10 euro)
Il tutto in perfette condizioni a soli 160 euro incluso celere3 .
Possibilità di scambio a mano a Napoli zona p.zza nazionale, p.zza carlo terzo, corso malta, centro direzionale.
Pagamento ricarica postepay (ricevo subito e spedisco subito) o bonifico bancario (spedisco dopo l’effettivo accredito del bonifico)
Ciao ;)
P.S
Inoltre nella console sono installati alcuni giochi scaricati a pagamento dal wii shop, questi però non li ho inclusi ancora nella vendita perchè non so se nel momento in cui vado a cancellare i miei dati dal wii shop e dalla console prima di venderla i giochi si cancelleranno o funzioneranno (anzi se qualcuno più esperto di me può illuminarmi gliene sarei grato :) ).
Comunque, se rimangono è tutto grasso che cola :D, ecco la lista :
- Art of Fighting
- Streets of Rage 3
- Baseball Stars 2
- Altered Beast
- Bubble Booble
- Pub darts