View Full Version : font diversi programma burraco tra Xp e 7
gianfranco52
13-10-2010, 09:17
grazie Cont. e Khr. anche per le risposte dell'altro post
può rallentare il collegamento wireless rispetto al collegamento con cavo di rete?
scusa se approfitto per farti un altro quesito:
quando apro il gioco del burraconline sul PC vecchio con S.O. xp prof., la dimensione delle carte da gioco si vedono molto grandi, a differenza del portatile dove c'è seven.
C'è qualcosa che posso fare per avere sul portatile la stessa visione che ho sul PC vecchio?
N.B. ho provato a cambiare le impostazioni dello schermo.....tutto come prima
Ciao
G52
grazie Cont. e Khr. anche per le risposte dell'altro post
può rallentare il collegamento wireless rispetto al collegamento con cavo di rete?
si. perchè all'ambaradan via cavo e a tutti i suoi problemi, aggiungi anche la dispersione del segnale dell'antenna wireless, e tutti i fattori ambientali di umidità dell'aria e di corretta ricezione del segnale da parte della scheda ricevente. se sei molto vicino al trasmettitore comunque è poca cosa. diventa un fattore importante se in mezzo ci sono dei muri.
scusa se approfitto per farti un altro quesito:
quando apro il gioco del burraconline sul PC vecchio con S.O. xp prof., la dimensione delle carte da gioco si vedono molto grandi, a differenza del portatile dove c'è seven.
C'è qualcosa che posso fare per avere sul portatile la stessa visione che ho sul PC vecchio?
N.B. ho provato a cambiare le impostazioni dello schermo.....tutto come prima
Ciao
G52
mha... risoluzioni che usi su entrambi gli schermi?
chiedi a loro... non saprei dirti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698827
la differenza di visualizzazione tra XP e Seven probabilmente è dovuta a una diversa risoluzione dello schermo
gianfranco52
13-10-2010, 09:59
Ciao Eress,
ho provato tutte le impostazioni dello schermo, la dimensione delle carte rimane molto piccola........bho
quasi quasi che ho più gusto a giocare sul vecchio pentium
comunque grazie
Contemax59
13-10-2010, 10:25
Il collegamento Wireless è sempre suscettibile di interferenze e/o disturbi, quindi rispetto al cavo è senz'altro meno performante.
quando apro il gioco del burraconline sul PC vecchio con S.O. xp prof., la dimensione delle carte da gioco si vedono molto grandi, a differenza del portatile dove c'è seven.C'è qualcosa che posso fare per avere sul portatile la stessa visione che ho sul PC vecchio?
Ho una Cliente che gioca al burraconline e gli ho curato l'installazione: se vedi piccolo dipende dal gioco e dalle sue impostazioni e non dalla risoluzione video del computer.
Ciauz
gianfranco52
13-10-2010, 12:17
ho capito bene
dipende dal software loro
non capisco però, lo stesso e identico programma scaricato e istallato sul fisso si vede in un certo modo , sul portatile in un altro
ciao
Post sulle differenze tra 7 32 e 64bit spostati nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698827
Thread spostato nella sez. Programmi e Utility e titolo modificato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.