View Full Version : (BO-FE-MO-SPED) VENDO Evga geforce gtx280 superclocked edition
Come da titolo, vendo EVGA geforce gtx280 superclocked edition.
Versione overcloccata di fabbrica.
Acquistata a natale 2007.
La scheda è sempre rimasta nel case, mi ha dato grandi soddisfazioni ma è arrivato il momento di venderla per passare ad una stazione di lavoro e non da gioco.
Prezzo di vendita: 140 euro spedizione compresa.
Regole:
- coda di massimo 24 ore
- precedenza consegna a mano
- pagamento anticipato in caso di spedizione
- possibilità di prova (a casa mia), per chi è della zona
- Non scambio con nulla, devo monetizzare.
- accetto proposte di prezzo, ma solo se fatte con il buonsenso e giustificate.
UP!
e abbassato prezzo a 150 euro+spese.
UP!
e abbassato prezzo a 150 euro+spese.
kolzig12
14-10-2010, 17:19
145€ sps comprese.
klzg12
145€ sps comprese.
klzg12
Per 152 compresa spedizione j+3 assicurata, se ne può ragionare.
Almeno 140 euro nette la scheda li vale visto che è una versione con le frequenze aumentate di fabbrica.
kolzig12
15-10-2010, 16:09
Lascio. La scheda lo so che è overcloccata di fabbrica,ma è anche priva di garanzia ...
Ciao
klzg12
Lascio. La scheda lo so che è overcloccata di fabbrica,ma è anche priva di garanzia ...
Ciao
klzg12
L'evga ha 5 anni di garanzia del produttore, quindi non è corretto ciò che dici.
kolzig12
16-10-2010, 10:42
L'evga ha 5 anni di garanzia del produttore, quindi non è corretto ciò che dici.
Se hai la fattura e l'hai registrata sul sito entro 10 giorni dall'acquisto ... ti dico che hai ragione sennò non è vero. Se puoi mandare dimostrazione (fattura di acquisto e dati della registrazione sul sito EVGA) di quello che ho detto sicuramente mi interessa l'acquisto. Diversamente resto del parere della mia valutazione fatta qualche post prima.
Buon Weekend
klzg12
Se hai la fattura e l'hai registrata sul sito entro 10 giorni dall'acquisto ... ti dico che hai ragione sennò non è vero. Se puoi mandare dimostrazione (fattura di acquisto e dati della registrazione sul sito EVGA) di quello che ho detto sicuramente mi interessa l'acquisto. Diversamente resto del parere della mia valutazione fatta qualche post prima.
Buon Weekend
klzg12
Vedo come fare per trovare la registrazione sul sito (Che l'ho fatta).
UP e limata prezzo a 140 euro spedita.
Purtroppo il codice di registrazione della scheda non riesco a trovarlo tra le mail, quindi è ufficialmente fuori garanzia.
130 euro, spedizione compresa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.