View Full Version : [Roma] Vendo Ram Corsair Dominator DDR 2 1066 Cl 5 CM2x2048-8500C5D rev. 2.1 ver. 1.1
Come da titolo vendo questi kit compreso di ventola .
Il modello è Corsair Dominator DDR 2 1066 Cl 5 CM2x2048-8500C5D rev. 2.1 ver. 1.1 garanzia a vita.
Possibile consegna a mano su Roma.
Prezzo di Vendita € 80 + SS .
Precedenza coda al mio prezzo e a mano.
In vendita anche altrove.
Foto di repertorio.
http://gif.chl.it/g/150081g.gif
RioSaeba75
12-10-2010, 23:42
Ecco finalmente le ram che cercavo io al prezzo che volevo io!!!
Coda, fammi sapere quanto è per la spedizione con j+3 assicurata e se hai copia dello scontrino o ricevuta.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la merce che hai già messo in vendita, davvero da vero intenditore. Ti porgo i miei più cordiali saluti, nell'attesa di un tuo cenno di riscontro.
Ecco finalmente le ram che cercavo io al prezzo che volevo io!!!
Coda, fammi sapere quanto è per la spedizione con j+3 assicurata e se hai copia dello scontrino o ricevuta.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la merce che hai già messo in vendita, davvero da vero intenditore. Ti porgo i miei più cordiali saluti, nell'attesa di un tuo cenno di riscontro.
Hai pm ;)
coda mano. entro ora di pranzo sapro definitivamente. il kit è ancora disponibile?
edit: si, ho visto coda) Grazie. Rimango nei paraggi;)
coda mano. entro ora di pranzo sapro definitivamente. il kit è ancora disponibile?
In trattativa avanzata con RioSaeba75.
Se salta con lui sei il primo in coda.
pagamento ricevuto oggi da RioSaeba75 spedizione prevista per domani.
Attendo aggiornamento di questo theread da parte dell acquirente all arrivo delle Ram.
Grazie a tutti. :)
RioSaeba75
16-10-2010, 17:30
Ram ricevute ieri in ottimo stato ed in ottimo imballaggio, la spedizione è arrivata addirittura prima del previsto.
Questa sera ne testo il funzionamento.
Ottimo venditore, gentile, rapido e disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.