View Full Version : [Re] Monitor LCD 14" touchscreen x muletti serverini o test
Vendo questo monitor LCD 14" (4:3) risoluzione max 800x600 72 hz, dotato di altoparlanti integrati e schermo touch screen pilotato da interfaccia seriale, marca Microtouch.
Non garantisco il funzionamento del touch perché io ho provato solo una sera, ma non sono riuscito a farlo funzionare.
Schermo e altoparlanti funzionano invece alla perfezione. Completo di alimentatore, cavo vga e cavo audio.
Ideale per muletti, serverini o come monitor di test in laboratorio, in quanto molto compatto.
V E N D U T O
Solo consegna a mano a Reggio Emilia, visto il basso valore e la mancanza di imballo.
http://img266.imageshack.us/img266/794/monitortouch.gif (http://img266.imageshack.us/i/monitortouch.gif/)
ciccillover
13-10-2010, 07:29
Se decidi di spedire, spese a mio carico, io ci sto.
Se decidi di spedire, spese a mio carico, io ci sto.
ha un mex pvt.
Mi metto in coda per eventuale spedizione.
Mi metto in coda per eventuale spedizione.
hai un messaggio pvt
ciccillover
14-10-2010, 07:15
Ricevuto il PVT. Sì, la spedizione costa 11,40 euro con PaccoCelere3, totale 31,40. Mi sta bene. Trova una scatola grande a sufficienza, imbottiscila bene e mettici il monitor dentro ;)
Io di recente ne ho spedito uno (non touch) dentro una scatola di un fornetto da cucina, ma ovviamente puoi usare qualsiasi altra scatola grande a sufficienza.
Ricevuto il PVT
e adesso ne hai un'altro! :)
ciccillover
15-10-2010, 07:00
Ricaricato. Hai pvt per l'indirizzo di spedizione.
ciccillover
19-10-2010, 13:30
Arrivato ma... non è da 14"!
A me serviva solo ed esclusivamente per il pannello touch (ecco perché mi stava bene ugualmente anche se non funzionante, perché tanto ho il mio controller USB, quello del mio thread di vendita) dovendolo usare su uno schermo diverso. Visto che la dimensione non coincide ovviamente non mi è utile.
Cosa facciamo?
Arrivato ma... non è da 14"!
A me serviva solo ed esclusivamente per il pannello touch (ecco perché mi stava bene ugualmente anche se non funzionante, perché tanto ho il mio controller USB, quello del mio thread di vendita) dovendolo usare su uno schermo diverso. Visto che la dimensione non coincide ovviamente non mi è utile.
Cosa facciamo?
risposto via email
lamerone
19-10-2010, 22:03
Scusate l'intrusione ma nel caso fosse touch sarei interessato io..
ciccillover
19-10-2010, 22:34
E' touch, se lo vuoi te lo cedo.
Scusate l'intrusione ma nel caso fosse touch sarei interessato io..
hai un mp
lamerone
20-10-2010, 07:13
hai un mp
beh dai allora ci possiamo mettere d'accordo.. io per barletta nn ci passo sepsso magari passi da bari oppure quando passo di lì ti chiamo e ci incontriamo.
attendo news:)=
ciccillover
20-10-2010, 07:49
Ma lui è in prov. di RE, dovresti chiamare me semmai... comunque aspetto prima di prendere accordi con il venditore, poi se ne può riparlare.
lamerone
20-10-2010, 13:36
Ma lui è in prov. di RE, dovresti chiamare me semmai... comunque aspetto prima di prendere accordi con il venditore, poi se ne può riparlare.
ma infatti io pensavo di prendere accordi con te.. cmq hai pvt:) fammi sapere.
per il venditore (che mi ha scritto in pvt) non ci sono problemi.
p.s.
scusate la doamanda stupida ma questo monitor è un crt o un lcd?
ciccillover
20-10-2010, 15:52
E' un LCD. Però il PVT non l'ho ricevuto.
ciccillover
29-10-2010, 13:57
Nella tua ultima mail promettevi il rimborso quantomeno delle spese di spedizione a mezzo bonifico. Ti ho scritto per dirti che mi sta bene e ti ho comunicato l'IBAN. Hai ricevuto la mia mail?
Nella tua ultima mail promettevi il rimborso quantomeno delle spese di spedizione a mezzo bonifico. Ti ho scritto per dirti che mi sta bene e ti ho comunicato l'IBAN. Hai ricevuto la mia mail?
no, non ho mai ricevuto nessun iban
quando me l'hai mandata'
ciccillover
30-10-2010, 07:29
Questa è una conferma che la mia casella e-mail ha qualche problema, perché non sei l'unico a non ricevere i miei messaggi. A questo punto chiedo anche a lamerone se ha ricevuto la foto che mi aveva chiesto.
Haw, appena posso ti mando PVT, almeno siamo sicuri che ricevi ;)
lamerone
30-10-2010, 07:49
Questa è una conferma che la mia casella e-mail ha qualche problema, perché non sei l'unico a non ricevere i miei messaggi. A questo punto chiedo anche a lamerone se ha ricevuto la foto che mi aveva chiesto.
Le tue mail le ho ricevute ma la foto no. Ps dovrei passare x l'outlet sab/dom prox:D :cool:
Ok, oggi mi hai mandato l'Iban e oggi ti ho fatto il bonifico.
Non dire che era colpa mia! :p
ciccillover
02-11-2010, 06:51
No, ripeto, è la mia mail che non funziona bene evidentemente. Difatti pure lamerone non aveva ricevuto la mail con le foto. In un certo senso, quindi, "è colpa mia".
Grazie per la puntualità ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.