Blu-Vector
12-10-2010, 21:16
Ragazzi mio padre mi porta una handycam hdr tg7ve, faccio dei video, in formato m2ts , è compatta piccola, funzionale, fa le foto, è touch screen, ma guadando la qualità dei video mi viene da piangere. Praticamente in immagini statiche sono abbastanza buone, ma sempre piene di rumore, quelle in movimento vengono leggermente distorte e con un rumore pazzesco...e per una fotocamera di oltre 400€ non mi va per niente bene. Alchè la riporto al negozio, e prendo una CANON LEGRIA HFR18 stesso identico problema. Ma sarà il lettore multimediale il problema? Qualcuno di voi sa darmi qualche informazione in più?
Io possego una DCR HC85E , nastro mini dv, e un qualità e una luce da sogno!! Solo che non è una 16:9 ed è quello che vorremmo acquistare per i nostri video "familiari" con la qualità della precedente cam.
E' un problema di cam o di software?
Io possego una DCR HC85E , nastro mini dv, e un qualità e una luce da sogno!! Solo che non è una 16:9 ed è quello che vorremmo acquistare per i nostri video "familiari" con la qualità della precedente cam.
E' un problema di cam o di software?