View Full Version : Consiglio per effettuare overclock
Ken Block
12-10-2010, 21:11
salve ragazzi... avrei bisogno di un consiglio esperto sul campo... io non avendo mai effettuato un overclock sono ignorante in questo settore... io possiedo un pc quasi fuori uso e vorrei aumentare le suo prestazioni... questo pc ha i seguenti requisiti: scheda madre QDI legend, processore intel pentium 3 da 800MHz, scheda video ati da 8mb ... Cosa consigliate di fare?? .... GRAZIE
Ken Block
13-10-2010, 18:39
ahahaha quindi non ce niente da fare??... cmq non è proprio male... oltre la scheda video... è stato acquistato appena è uscito windows 98... ma poi ho sostituito la ram portandola a 256 e ho installato xp
Zappa1981
14-10-2010, 09:37
ciao, ora come ora dovresti portare la ram ad almeno 2Gyga e cambiare scheda video con una versione agp bella tosta che nn esistono praticamente tranne qualcosa di fascia medio-bassa serie 4XXX di ATI, Questo vuol dire che con la tua cpu nn potresti sfruttarla molto, dovresti cambiare anche quella, eventualmente con la ram e la scheda video avresti cmq un bel guadagno prestazionale.. ma mai come se avessi una cpu di nuova generazione... per curiosità che scheda madre monti?
Ken Block
14-10-2010, 14:04
QDI legend... come ti ripeto è un pc funzionante ma fuori uso... e non ci vorrei spendere soldi... vorrei solo overclokkarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.