PDA

View Full Version : case per liquid cooling???

maxgunter
12-10-2010, 19:53
ciao a tutti, dopo varie indecisioni e scelte ho deciso di assemblare da 0 un pc con sistema di raffreddamento a liquido..sto vedendo in giro le varie componenti per questo gioiello che andrò a costruire nell'arco di 4mesi(devo raccimolare un pò di soldi per volta), ora però partendo dall'inizio devo capire bene che case è adatto per questo scopo, ho visto alcuni case di thermaltake e coolermaster(più in specifico l'HAF 912 plus e Armor.

Premetto che nn voglio aquistare un case con sistema a liquido già integrato e che nn ho problemi di soldi(nn sono ricco ma lavoro, quindi voglio una cosa fatta bene)quali altri case ottimi per ospitare un sistema a liquido mi consigliate.

P.S dovrei anche mettere uno SLI, non so se cambia ma tenetelo in considerazione!!

grazie

hotak
12-10-2010, 20:35
dipende molto da quanto lo vuoi grande, se lo vuoi moddare o deve essere già predisposto al liquido e se preferisci silenzio o prestazioni...

per i mid tower forse l'haf 912 è un po' piccolo, userei un HAF 922 o anche il TT armor che però monta ventole più piccole e ha bisogno di qualche modifica per ospitare al meglio un impianto a liquido;

sennò se puoi usare un full tower io mi sto trovando molto bene con l'HAF932 e l'HAF X dovrebbe essere anche meglio, entrambi hanno la predisposizione per un triventola sul tetto;

se vuoi un sistema più silenzioso c'è l'ottimo corsair 800d o i vari lian-li di fascia alta, il primo è studiato proprio per l'integrazione di un impianto a liquido,

se vuoi esagerare poi c'è il silverstone TJ07 in cui puoi ospitare 2 radiatori quadriventola sotto e un altro biventola sul tetto e è il più versatile tra questi