maxgunter
12-10-2010, 19:53
ciao a tutti, dopo varie indecisioni e scelte ho deciso di assemblare da 0 un pc con sistema di raffreddamento a liquido..sto vedendo in giro le varie componenti per questo gioiello che andrò a costruire nell'arco di 4mesi(devo raccimolare un pò di soldi per volta), ora però partendo dall'inizio devo capire bene che case è adatto per questo scopo, ho visto alcuni case di thermaltake e coolermaster(più in specifico l'HAF 912 plus e Armor.
Premetto che nn voglio aquistare un case con sistema a liquido già integrato e che nn ho problemi di soldi(nn sono ricco ma lavoro, quindi voglio una cosa fatta bene)quali altri case ottimi per ospitare un sistema a liquido mi consigliate.
P.S dovrei anche mettere uno SLI, non so se cambia ma tenetelo in considerazione!!
grazie
Premetto che nn voglio aquistare un case con sistema a liquido già integrato e che nn ho problemi di soldi(nn sono ricco ma lavoro, quindi voglio una cosa fatta bene)quali altri case ottimi per ospitare un sistema a liquido mi consigliate.
P.S dovrei anche mettere uno SLI, non so se cambia ma tenetelo in considerazione!!
grazie