PDA

View Full Version : Lcd LG Flatron W2234S: Monitor bianco o spento

guylmaster
12-10-2010, 19:18
Salve,
ho un problema con il monitor del titolo, praticamente mi fa il seguente problema:

Dal funzionare normalmente mi è diventato di colpo tutto bianco (e non è problema software o di cavi perchè ho provato a passare il cavo vga sull'altro monitor e funziona normalmente);

Dopo un pò che ho provato a cambiare cavi di alimentazione, vga ed altro è passato al non accendersi proprio più (il pulsante di questo monitor si illumina quando lo accendi ebbene non si illumina nemmeno il pulsante quando lo clicchi);

Ora sto notando che di tanto in tanto il led del pulsante lampeggia per alcuni secondi e poi si spegne senza dare segni di vita. Inoltre ho visto che mentre prima windows seven 64bit rilevava entrambi i monitor adesso non viene più rilevato.

Sinceramente non so cosa possa essere, se si è danneggiato gravemente o meno. Del resto avrà 3-4 anni massimo, non è mai uscito di casa ed insomma è stato sempre trattato bene. L'altro monitor sempre lcd ha il doppio della sua età e non ha dato il minimo segno di cedimento.

Vorrei capire quindi, prima di darlo per morto, se c'è qualcosa da fare.

Tra l'altro questo giochino dello schermo bianco me lo aveva già fatto in passato un mesetto o due fa, l'avevo dato per "perso", poi il giorno dopo come per magia (mentre provavo ad accenderlo per la milionesima volta incrociando le dita) ha reiniziato a funzionare e per tutto questo periodo non aveva dato nessun problema. Adesso punto e a capo, ed è da ieri che non va.

Vi ringrazio in anticipo,
Guylmaster.