View Full Version : Rhinocersos WIndows 7
simmetria
12-10-2010, 18:27
Qualcuno sa indicarmi che versione di Rhinoceros vada bene per windows 7 32bit (ultimate version)
Ho visto in giro che si trova la WIP (work in progress) 5.0 ...c'è da fidarsi?
Grazie in anticipo
la versione 4 SR 7 è stabile. dovrebbe andare anche la SR6 ma non ne sono certo. la versione 5 è ancora in fase beta. però può essere scaricata liberamente. probabilmente avrà una serie di bug ancora...provare per sapere :D
terenzio59
13-10-2010, 13:31
anche la 4 sr8 va bene
starscream
13-10-2010, 17:38
la beta di rhino 5 che sto provando non mi ha dato problemi, anzi noto un notevole miglioramento della gestione dei dwg importati. Certo, essendo una beta, può essere soggetta a errori, per il momento non ho riscontrato crash o errori vari, ma questa nn è una sicurezza...
cabernet
13-10-2010, 21:38
la beta di rhino 5 che sto provando non mi ha dato problemi, anzi noto un notevole miglioramento della gestione dei dwg importati. Certo, essendo una beta, può essere soggetta a errori, per il momento non ho riscontrato crash o errori vari, ma questa nn è una sicurezza...
per la beta chiedono un seriale..giusto?
basta avere rhino 4? e fornire quel seriale?
come vengono i render con rhino 5? hanno migliorato molto il renderizzatore di base? e vray si è mosso per rhino5?
:D
starscream
14-10-2010, 01:10
per la beta chiedono un seriale..giusto?
basta avere rhino 4? e fornire quel seriale?
come vengono i render con rhino 5? hanno migliorato molto il renderizzatore di base? e vray si è mosso per rhino5?
:D
si..
il motore di render di rhino5 mi pare lo stesso del 4, ma non ho dati certi a riguardo. Non ho provato Vray...ho solo provato o giocarci un pò e aprire file generati con il 4, per vedere paragoni, come quello che ho scritto.
Ciao, non si sa se hanno apportato delle modifiche a Flamingo?
Il menu superfici è sempre lo stesso o hanno aumentato il numero di possibilità con le quali si possono ottenere superfici?
E il menu Trasforma? E' sempre lo stesso o ci sono più funzioni?
Grazie.
cabernet
14-10-2010, 17:28
si..
il motore di render di rhino5 mi pare lo stesso del 4, ma non ho dati certi a riguardo. Non ho provato Vray...ho solo provato o giocarci un pò e aprire file generati con il 4, per vedere paragoni, come quello che ho scritto.
io ho letto che di novità ci sarà il render in realtime.
vray for rhino mi pare che vada bene la versione a 32bit per rhino 4.
ma dato che rhino 5 sarà anche a 64 bit (e tutti aspettano questo)..e vrayfr a 64bit non ce..bell'inchiappettata..:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.