View Full Version : [BO + FE] Vendo RAM 2+2GB DDR3 1067
Princeps
12-10-2010, 17:30
Causa passaggio ad 8GB sul mio MacBook Pro Unibody, VENDO i banchi originali di RAM fornita da Apple al momento dell'acquisto del MacBook Pro.
Si tratta di 2 banchi ognuno da 2GB DDR3 1067.
Si accettano offerte oneste per trattativa... grazie!
Prezzo (qui non si fanno aste, il prezzo lo fai tu)? Marca? Sigla completa?In attesa di info coda per uno...
In coda per la coppia a prezzo da regolamento. ;)
Princeps
14-10-2010, 11:18
Chiedo immediatamente scusa perchè non volevo uscire dal regolamento (come mi state iustamente facendo notare)!
Prezzo: 85€ + s.s. a carico dell'acquirente
se il prezzo è assurdo proponete voi... scusate!
@sdedo71
Non so come rispondere... dove leggo la marca e la sigla completa?
Chiedo immediatamente scusa perchè non volevo uscire dal regolamento (come mi state iustamente facendo notare)!
Prezzo: 85€ + s.s. a carico dell'acquirente
se il prezzo è assurdo proponete voi
Per me il prezzo è ancora alto, dovresti specificare la marca (sono samsung?) per fare un paragone.
Conta però che nuovi 2 GB DDR3 a 1333 vengono sui 40 €, se ci levi l'iva (da regolamento) stiamo sui 33 € , io mi metto in coda per 60 €*spediti (se in garanzia). :)
Princeps
14-10-2010, 11:27
Grazie delle informazioni.
Diciamo che sotto i 75€+ s.s. a carico dell'acquirente difficilmente vado...
Grazie delle informazioni.
Diciamo che sotto i 75€+ s.s. a carico dell'acquirente difficilmente vado...
Guarda a quel prezzo lascio, tienimi in considerazione se scendi con il prezzo, buona vendita cmq. :)
Princeps
14-10-2010, 11:48
Ok Yota, comunque grazie dei consigli! :)
Non voglio chieder cifre incongrue, ma chi è interessato sappia che il prezzo definitivo è di 75€ + s.s.
Graditissima la consegna a mano nelle città di Bologna e/o Ferrara.
Princeps
14-10-2010, 12:27
Proprio perchè me ne voglio liberare possiam chiudere a 70€ +ss... mi sembra in linea con il ragionamento di Yota.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.