PDA

View Full Version : Windows XP SP3 creato con nLite - Impossibile installare Outlook Express

deadlyomen17
12-10-2010, 16:16
Ciao a tutti.

Ho creato un dvd di installazione di Windows Xp tramite il software nLite.

Ho integrato il service pack 3 (la versione originale era sp2), diversi software come cab (tra cui jre, ffox, flash etc) e l'antivirus Avira in RunOnceEx.

Probabilmente per mio errore (anche se mi pare strano) o forse per un errore di nLite, non è più presente Outlook Express; in particolare non è presente neppure la possibilità di installarlo tramite "Installazione componenti di Windows", e la directory relativa in "Programmi" risulta vuota.

Conoscete un modo alternativo per installarlo?

Khronos
12-10-2010, 17:02
hai bisogno "per forza" di OE?
ora c'è la suite di windows live, che ne include uno ben fatto.

deadlyomen17
12-10-2010, 18:19
Beh diciamo che se lo chiedo significa che mi serve alquanto :D

In realtà non è esattamente per me...ma per un "cliente"

Seangel
12-10-2010, 21:54
ciaohai sicuramente danneggiato la ISO fatta con NLITE. potresti rifarne una nuova e fare un ripristino, ma a questo punto ti consiglio di reinstallare tutto prestando attenzione ai file che vai a togliere con NLITE.

ciaoo

deadlyomen17
12-10-2010, 21:57
ciaohai sicuramente danneggiato la ISO fatta con NLITE. potresti rifarne una nuova e fare un ripristino, ma a questo punto ti consiglio di reinstallare tutto prestando attenzione ai file che vai a togliere con NLITE.

ciaoo

Ho già creato una iso funzionante, ma volevo appunto evitare di reinstallare.

A quanto pare non esiste altro modo per installare outlook express; mi pare davvero assurdo, ma è proprio così.