View Full Version : [CB + sped.] CORSAIR DDR2 4GB 800Mhz XMS2 CL4!!!
dario86cb
12-10-2010, 16:58
CORSAIR DDR2 4GB 800Mhz XMS2 CL4 a 65€!!
Spedizione (pacco celere 3) - postapay - paypal
JJ McTiss
12-10-2010, 17:25
CORSAIR DDR2 4GB 800Mhz XMS2 CL4 a 65€!!
Spedizione (pacco celere 3) - postapay - paypal
Fammi 1 attimo capire: hai aperto una discussione 2 giorni fà (10/10/2010) con lo stesso materiale a 60€, si sono accodate diverse persone e alla luce di questo hai fatto chiudere e ora riapri con prezzo maggiorato?
Non siamo al mercato del pesce...il tuo comportamento mi sembra quantomeno scorretto nei confronti delle persone accodate nella precedente vendita inoltre credo che la cosa non sia propriamente a regolamento... :rolleyes:
JJ
dario86cb
12-10-2010, 18:01
Purtroppo mi sono sbagliato
jazzmaster
12-10-2010, 20:10
lol la cosa che fa ridere è che io nell'altro thread ero primo in coda, contatto l'utente per acquistare le RAM e mi ha alzato il prezzo, looool
edit
Volevo accodarmi, ma se le cose stanno così, mi viene davvero lo schifo.:rolleyes:
dario86cb
13-10-2010, 01:11
mmmmm se permettete sono varie pezzi di computer che sto vendendo! Quindi chi non è interessato, cortesemente evitasse proprio di scrivere! Ho spiegato il motivo, non sto facendo nessuna asta del pesce, mi sono semplicemente sbagliato sul prezzo, visto che anche le altre cose le vendo a 50€
mmmmm se permettete sono varie pezzi di computer che sto vendendo! Quindi chi non è interessato, cortesemente evitasse proprio di scrivere! Ho spiegato il motivo, non sto facendo nessuna asta del pesce, mi sono semplicemente sbagliato sul prezzo, visto che anche le altre cose le vendo a 50€
E allora potevi modificare il precedente post di vendita...hai 20 messaggi e già cominci bene...e tutto sto fumo per 5€? :D Annamo bene....
jazzmaster
13-10-2010, 08:59
...e tutto sto fumo per 5€? :D Annamo bene....
Veramente sono 15€. Ricordo che l'altro post originale era uscito con 50€ ed io mi ero accodato.
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala").
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
chiudo questo thread ed invito la prossima volta a seguire il regolamento.
è chiaro che non verranno tollerati altri ot.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.