View Full Version : [Roma+ss] Vendo Notebook Asus L3500H perfetto 160€ + ss
Salve a tutti, in vendita 2 notebook e un netbook:
Asus A2500H 180€: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2254135 VENDUTO E ARRIVATO
http://img408.imageshack.us/img408/9099/p1060024s.jpg
Rimasto unico disponibile di quelli pronti!
A breve aggiungerò altri notebook tra cui un Dell Vostro con sotto un Core Due Duo T8100 250Gb di Hd e 2gb di Ram, rosso, perfetto e con 2 ore e oltre di autonomia.
Asus L3500H 160€: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2255265
http://img685.imageshack.us/img685/2163/p1060038i.jpg
Netbook Packard Bell Dot Zg5 130€: Atom n270, hd hitachi da 160Gb, 1,5Gb di Ram, wifi e webcam. Batteria circa 2 ore (con lo speedstep attivato e la luminosità a 3/4 siamo quasi a 2 ore e mezza). VENDUTO IN FASE DI SPEDIZIONE
http://img822.imageshack.us/img822/4250/primopianoj.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/5020/sopraw.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/9428/sottox.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/8518/tastieraq.jpg
Difetti solo ed esclusivamente d'estetica:
Alimentatore nastrato ma perfettamente funzionante:
http://img808.imageshack.us/img808/4331/alimentatore.jpg
Manca un coperchietto rosso, quello di destra, a sinistra c'è (difetto di tutti sti packardbell...)
http://img828.imageshack.us/img828/861/p1060062v.jpg
In vendita anche altrove;
Code brevissime, 2 ore e si passa oltre (EDIT ERANO 6 ORE MA PER COLPA DI CHI FA PERDERE TEMPO SI ABBASSA A 2 ORE);
Pagamento a mezzo bonifico o postepay;
Ritiro a mano preferito, precedenza a mio prezzo;
Spedizione con pacco celere 3: 11,40€ Assicurazione non obbligatoria ma se ci sono problemi non voglio storie;
Sconti per blocco (se prendete 2 o più);
Non limo se non in blocco (in tutti i casi vi posso togliere 10€ dal blocco non di più);
Possibile permuta parziale se avete un quad core 775 che vi avanza.
Code:
Libere
flok2000 netbook - spedito in assicurata - USCITO
Nacar netbook e forse un notebook - a mano - (non s'è fatto sentire)
calsifer -spedito - (dalle 15 in poi è il primo) (come sopra)
coda per 100 + spese per il dot
Coda per il Packard Bell se nei 130€ comprendi anche le s.s. e comunque in attesa di vedere le foto
interessato non coda per netbook ,aspetto foto
Coda a mano per il net e forse per uno dei due note. Ti faccio sapere domani.
flok2000
13-10-2010, 00:25
coda per netbook 145 spedito con assicurazione.
E' in garanzia? Eventualmente, data scontrino?
C'è l'imballo e documentazione in origine?
:)
coda per 100 + spese per il dot
No mi spiace non limo
coda per netbook 145 spedito con assicurazione.
E' in garanzia? Eventualmente, data scontrino?
C'è l'imballo e documentazione in origine?
:)
Ciao no niente scontrino. La dotazione comprende solo il netbook (appena formattatao e reinstallato da capo), la sua custodia in vinil pelle e l'alimentatore (ha un po' di nastro causa "cane" :D ma funziona perfettamente). Netbook esteticamente ottimo, nessuna rottura o graffio evidente, nero lucido. Lettore di schede integrato, Hd appena cambiato con un bel 160Gb a 5400 giri (in origine montava un 80Gb) e dunque è stato anche ripulito e pastato con la artic silver. Silenzioso, non scalda assolutamente nulla. Aumentata anche la ram a 1,5Gb. Sistema operativo windows xp home e relativa licenza. Bios aggiornato ieri sera...insomma servizio completo!
Ora sistemo le code, non sei il primo...cmq 145€ spedito in pacco celere 3 assicurato può andare
Coda a mano per il net e forse per uno dei due note. Ti faccio sapere domani.
Siccome sei a mano sei il primo in coda. :sofico:
interessato non coda per netbook ,aspetto foto
Ora sarai accontentato
Coda per il Packard Bell se nei 130€ comprendi anche le s.s. e comunque in attesa di vedere le foto
No mi spiace, non limo, nuovo con sta dotazione costa 280€...lo vendo a meno della metà. A meno non scendo.
calsifer
13-10-2010, 05:34
in cosa per il netbook a 142 € spedito :) attendo tue notizie :)
in cosa per il netbook a 142 € spedito :) attendo tue notizie :)
Aggiorno la coda...le code durano 6 ore come da me indicato. Non considerando la notte di mezzo, dalle 15:00 sei il primo in coda!
flok2000
13-10-2010, 11:48
esco dalla coda, up per il venditore
esco dalla coda, up per il venditore
Ty!
Up, come al solito...code azzerate...si riparte!
spinaspina88
14-10-2010, 01:08
Coda Asus 180€! E' possibile avere l'aumento a 1gb? Aggiungendo la differenza ovviamente e magari si attiva il dual channel anche :D
Up, come al solito...code azzerate...si riparte!
Ciao caro, scusa la mia assenza ma devo sentire i due diretti interessati. Ti faccio sapere quanto prima, e se dovesse capitare di doverli vendere procedi pure. Rimango comunque interessato.
Che prezzo mi faresti per entrambi i notebooks, con s.s inc. in j3?
Che prezzo mi faresti per entrambi i notebooks, con s.s inc. in j3?
Ciao dunque: sarebbero 180 il primo e togliamo 10: 170
il secondo 160 e togliamo 5: 155
spedizione: 11,4 + assicurazione (2,5 la pago io):
Totale: 336,4€ in assicurata anzichè 353,9€
Coda Asus 180€! E' possibile avere l'aumento a 1gb? Aggiungendo la differenza ovviamente e magari si attiva il dual channel anche :D
Ciao, devo vedere se ho un banco da 512Mb (credo di no). Il dual channel...nemmeno i centrino a 400mhz di bus o i 754 a 64 bit ce l'hanno! :D
Ciao caro, scusa la mia assenza ma devo sentire i due diretti interessati. Ti faccio sapere quanto prima, e se dovesse capitare di doverli vendere procedi pure. Rimango comunque interessato.
Ciao, figurati quando vuoi!
Cmq se può interessare mi è capitato un dell vostro con sotto il gm45 regge qualsiasi procio, anche i quad (peccato che ho dato via il qx9300)...è rosso, perfetto, attualmente c'è sotto un celeron ma sono in attesa di trovarci un procio core due duo (penso di montarci un T7xxx o un p7xxx)...come prezzo saremmo sui 280 col procio nuovo. Ram 2gb, hd non mi ricordo :D
Trattativa avanzatissima con spinaspina88 per l'asus a2500h...in attesa di accredito a 190€ spedito in j3 + assicurata.
Uppate
coda per il netbook! in attesa di sviluppi dal mio amico che cerca! ;)
coda per il netbook! in attesa di sviluppi dal mio amico che cerca! ;)
Risposto in pvt....
Trattativa avanzatissima con spinaspina88 per l'asus a2500h...in attesa di accredito a 190€ spedito in j3 + assicurata.
Uppate
Il mio amico mi ha confermato che il pagamento è arrivato. Lunedì come espressamente richiesto l'A2500H parte, quindi non più disponibile.
stefano_sa
15-10-2010, 18:48
Coda Netbook Packard Bell Dot Zg5 per un collega......devi darmi almeno 20/24 ore di tempo per conferma, dato che prima di domattina non lo vedo......
Coda Netbook Packard Bell Dot Zg5 per un collega......devi darmi almeno 20/24 ore di tempo per conferma, dato che prima di domattina non lo vedo......
Ciao, in coda c'è solo semmy83 a 136 spedito...e mi deve far sapere. Gli ho mandato Mp...in attesa. Le code durano 6 ero (non contando la notte :D), quindi da domani mattina se non ho notizie sei il primo in coda.
Ciao, in coda c'è solo semmy83 a 136 spedito...e mi deve far sapere. Gli ho mandato Mp...in attesa. Le code durano 6 ero (non contando la notte :D), quindi da domani mattina se non ho notizie sei il primo in coda.
risposto :)
risposto :)
ciao,
si ho letto sinceramente sono basito e il bello che la richiesta me l'hai fatta tu ed in più l'ho pure accettata.
mhà
byez
stefano_sa
16-10-2010, 19:58
.....purtroppo il mio collega (rompic******i:muro: ) non ha ancora dato ne conferma ne smentita......mantengo coda, ma ovviamente se hai qualcuno pronto a concludere.......vedi te.
Mi rifaccio vivo appena ho novità grazie
No problema, per il momento sei il solo in coda. Cmq da domani pomeriggio (forse addirittura stasera), finisce sulla baia.
Modifico la regola delle code: solo 2 ore per un semplice motivo: chi vuole comprare veramente mi contatta e paga (così come ha fatto l'utente che ha preso l'asus A2500H)...non come hanno fatto invece alcuni (semmy83) che mi hanno mandato i pm con offerte (ovviamente al ribasso)...che ho accettato...e che dopo 12 ore mi vengono a dire che non gli interessa più.
Offro e pretendo massima serietà, ho 444 feedback sulla baia + su un altro account ne ho altri 154. Assolutamente NO PERDITEMPO
stefano_sa
17-10-2010, 16:22
ancora non sono riuscito a contattare il collega quindi, per serietà, resto in stand-by e posso essere giustamente scavalcato in coda finchè non ho novità.........up per te
.:The Dragon:.
18-10-2010, 03:29
Coda per il Packard Bell
Quando vuoi, code brevissime ergo chi prima paga prima ha il notebook! :D
ciao,
non ho ben capito se sia stato già venduto il netbook Packard Bell Dot Zg5,
in caso negativo mi metto in coda con pagamento tramite bonifico....
Salvatore
stefano_sa
18-10-2010, 13:28
lascio coda netbook Packard Bell Dot Zg5.....la moglie del "rompi" ha deciso che non vuole roba usata.....affari suoi! Mi scuso ancora della perdita di tempo e uppo per il venditore.
lascio coda netbook Packard Bell Dot Zg5.....la moglie del "rompi" ha deciso che non vuole roba usata.....affari suoi! Mi scuso ancora della perdita di tempo e uppo per il venditore.
Ty!
ciao,
non ho ben capito se sia stato già venduto il netbook Packard Bell Dot Zg5,
in caso negativo mi metto in coda con pagamento tramite bonifico....
Salvatore
Ciao, ancora disponibile. Bonifico perfetto.
Prezzo: 130 il notebook + 11,4 di sped + (facoltativa ma poi non voglio storie sulla spedizione) 3€ di assicurazione.
Se lo vuoi ti passo i dati per l'accredito
icarosat
18-10-2010, 16:47
sempre interessato al Asus L3500H ma se rivedi il prezzo ! ;)
sempre interessato al Asus L3500H ma se rivedi il prezzo ! ;)
Devo metterlo su ebay....faccio prima.
Prezzo è quello.
bye
icarosat
18-10-2010, 16:59
ok up per te ! :D
lascio, causa altro acquisto imprevisto,
mi spiace per il ritardo con cui te l'ho comunicato e comunque un up per te.....
Salvatore
Code vuotissime e come al solito netbook sulla baia....
Chi volesse gli passo il link. Ovviamente il prezzo sulla baia non è quello del forum.
Asus invece ancora non l'ho messo.
Up
.:The Dragon:.
19-10-2010, 00:53
120 spedito?
Scusa ma prima non c'ero..
ciao,
si ho letto sinceramente sono basito e il bello che la richiesta me l'hai fatta tu ed in più l'ho pure accettata.
mhà
byez
Se ti chiamano dicendoti che hanno avuto ritardo nei pagamenti dello stipendio cosa avrei dovuto fare..? :mbe:
La richiesta l'ho fatta io ma alla luce di ciò che mi hanno richiesto e indicato inizialmente, non certo sugli sviluppi successivi.
Inoltre non mi definisco assoultamente un perditempo :doh: il netbook te lo stavo bloccando quando ho ricevuto la bella notizia.
Direi che la colpa non è certamente mia..:fagiano:
A situazione finanziaria sbloccata se sarà di nuovo disponibile mi rimetto in coda al prezzo accordato in pvt, per il momento buona vendita.
bye
ciao,
si io capisco tutti i problemi del mondo ma tanto ritorniamo sul solito discorso.
ormai le code su questo forum sono totalmente inutili lo sappiamo tutti.
Fanno solo perdere tempo ma delle regole ci devono essere magari andrebbero riviste.
Infatti quando qualcuno è veramente interessato si conclude subito :D
byez
ciao,
si io capisco tutti i problemi del mondo ma tanto ritorniamo sul solito discorso.
ormai le code su questo forum sono totalmente inutili lo sappiamo tutti.
Fanno solo perdere tempo ma delle regole ci devono essere magari andrebbero riviste.
Infatti quando qualcuno è veramente interessato si conclude subito :D
byez
io ero e sono interessato :D ma se il tizio non ha la pecunia poi che faccio glielo tiro in testa? :sofico: di portatili ne ho già troppi a casa.. :rolleyes:
prossima volta prima i soldi e poi mi metto a cercare, promesso ;)
scusami ancora e a presto :fagiano:
up...code a zero, 2 notebook disponibili di cui uno naviga sulla baia...
salve,
pagato + spedito oggi pacco celere 3
fammi sapere bye :D
fluidoblu69
21-10-2010, 13:09
ciao gordon.
se il netbook è disponibile lo prendo.
fammi sapere...
ciao gordon.
se il netbook è disponibile lo prendo.
fammi sapere...
Ciao, si ancora disponibile, me lo hanno chiesto in parecchi ma nessuno che ha concretizzato. Fammi sapere se vuoi che ti passo i dati di pagamento.
coda per il net
quando è il mio turno ultimo prezzo e dati per il pagamento
coda per il net
quando è il mio turno ultimo prezzo e dati per il pagamento
Ciao. Code di 2 ore senza contare la notte e partendo dalle 8 di mattina quindi:
-Se per le 10:00 nessuno si fa vivo sei il primo in coda.
Per l'ultimo prezzo: 130 + spedizione a tua scelta. Come già detto non limo IL PREZZO è GIà STRACCIATO! :D
Provvedo a mandarti pm verso le 10:00 se non sento nessun'altro.
OK, pronto a pagare in mattinata!
ti invio pm:)
fluidoblu69
23-10-2010, 11:37
ciao gordon. lascio la coda, ho dovuto provvedere a prenderne uno da altro utente. grazie lo stesso...
In attesa di novità da MEKLION dopo chiaccherata al telefono. Netbook prenotato fino a Lunedì sera.
Intanto up
pagamento effettuato!
ora vado di corsa:)
ti invio pm entro stasera!
Donato
ciao,
pagamento confermato per il netbook!
mi serve l'indirizzo per spedire domani
bye
Rimasto disponibile solo l'Asus L3500H. Notebook perfetto. Nemmeno un segno d'usura. A breve aggiungo altre foto!
Pacco ricevuto.
Hai pm!
Donato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.