View Full Version : Multitasking/chiudi App in Android 2.2?
Ciao! So che la domanda può sembrare stupida, molto stupida ma... :muro:
Vorrei acquistare un tablet o uno smartphone android ma non sono sicuro: come si chiudono le App per poi riaprirle e trovarle allo stesso punto di prima? (multitasking)
Come faccio a chiudere invece una determinata app senza usare task killer? :mbe:
In poche parole: come si chiudono le app se voglio o se non voglio metterle in background? :)
Ciao! So che la domanda può sembrare stupida, molto stupida ma... :muro:
Vorrei acquistare un tablet o uno smartphone android ma non sono sicuro: come si chiudono le App per poi riaprirle e trovarle allo stesso punto di prima? (multitasking)
Come faccio a chiudere invece una determinata app senza usare task killer? :mbe:
In poche parole: come si chiudono le app se voglio o se non voglio metterle in background? :)
bisogna utilizzare un programma di terzi, che si trova nel market(più di uno)..
android non è windows!!!!
le applicazioni non si chiudono, rimangono li e non occupano memoria, non rallentano il dispositivo ne niente!!!
si, esistono i task killer che forzano la chiusura di un programma ma sono completamente inutili e spesso dannosi!!!!
semplicemtne quando finisci di usare un'applicazione, clicchi su indietro o home e ci esci, avendo sempre la possibilità di riaprirla in qualsiasi momento tramite la pressione prolungata del tasto home che rende disponibili le ultime 8 applicazioni usate!!!
ripeto, tutto questo non incide sulle prestazioni del dispositivo, quindi non farti venire i complessi sul chiudere le applicazioni che non usi xkè è inutile!!!
Grazie! Un'altra cosa: ho visto i nuovi tablet archos e volevo comprarne uno: o il 101 o il 70. Voi cosa ne dite? Sono buoni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.