zorthan
12-10-2010, 16:09
ciao a tutti:)
possiedo un laptop asus comprato lo scorso anno.
la tastiera da cui scrivo è di un nuovo tipo con tasti ad isola.
Finora non ho mai avuto problemi di digitazione a tastiera
Ma da qualche giorno succede questo: solamente su web form come x es. quesrto messaggio, oppure nella barra degli indirizzi, o nello spazio del messaggio con cui scrivo con la mia email, yahoo, il cursore mentre scrivo si posiziana altrove . indietro o sulla riga superiore...
QUesto NON accade con documenti di word, notepade, etc..ho testato prima
quindi è qualcosa credo connesso alluso di applicazioni via internet come yahoo o altri forum, o altri form usati x il web
qualcuno ha qualche idea?
è una cosa molto fastidiosa e antipatica perché spessso non riesco a portare a termine normalmente una messaggio:doh:
ciao
p.
possiedo un laptop asus comprato lo scorso anno.
la tastiera da cui scrivo è di un nuovo tipo con tasti ad isola.
Finora non ho mai avuto problemi di digitazione a tastiera
Ma da qualche giorno succede questo: solamente su web form come x es. quesrto messaggio, oppure nella barra degli indirizzi, o nello spazio del messaggio con cui scrivo con la mia email, yahoo, il cursore mentre scrivo si posiziana altrove . indietro o sulla riga superiore...
QUesto NON accade con documenti di word, notepade, etc..ho testato prima
quindi è qualcosa credo connesso alluso di applicazioni via internet come yahoo o altri forum, o altri form usati x il web
qualcuno ha qualche idea?
è una cosa molto fastidiosa e antipatica perché spessso non riesco a portare a termine normalmente una messaggio:doh:
ciao
p.