PDA

View Full Version : [PE+sp.] Nintendo DSi Nero + R4i

Danjelyto
12-10-2010, 15:29
Salve. Come da titolo vendo un Nintendo DSi nero acquistato 2 mesi fa ma usato pochissimo per mancanza di tempo libero. Incluso c'è anche una card R4i e una sd da 2 GB. La scatola originale è completa di accessori e libretto di istruzioni.

Vendo a 80 euro comprese s. s.
Per ulteriori info scrivete qui o tramite pm

pippusv
13-10-2010, 08:50
ciao sarei interessato. hai anche lo scontrino per la garanzia? Sul nintendo ci sono segni evidenti oppure no?? Puoi postare o inviarmi qualche foto?
ciao grazie

Danjelyto
13-10-2010, 14:52
Ciao grazie per il tuo interessamento. Allora il nintendo ds l'ho acquistato su internet ed ho la fattura a mio nome in pdf quindi credo che la garanzia non sia trasferibile ad altri. Cmq puoi stare tranquillo perchè nintendo è garanzia di qualità e se la console funziona dall'inizio non avrà mai problemi. Purtroppo non sono in grado di mostrarti delle foto perchè non ho la macchina fotografica ma ti assicuro che la console è perfetta e la batteria è stata ricaricata solo 2 volte. In più su questo forum ho già venduto pochi giorni fa 2 oggetti anche loro perfetti e gli acquirenti sono rimasti soddisfatti dell'acquisto, chiedi pure a loro sulla mia affidabilità. Oltre questo non saprei aggiungere altro.

Mangianastri
13-10-2010, 15:07
Coda

Accetti pagamento post-prova?

pippusv
13-10-2010, 19:30
Ti confermo il mio interesse. In ogni caso mi puoi eventualmente inviare la fattura??? gli imballaggi sono in ordine??? accetti pagamneto post prova?
ciao grazie.

giakko
13-10-2010, 22:35
Io sarei interessato e quindi mi metto in coda provvisoria con consegna a mano, e ti faccio sapere domani (se non mi va in porto un'altro acquisto lo prendo) se mi togli le spese di spedizione...

pippusv
14-10-2010, 23:01
Io sarei interessato e quindi mi metto in coda provvisoria con consegna a mano, e ti faccio sapere domani (se non mi va in porto un'altro acquisto lo prendo) se mi togli le spese di spedizione...

giusto per precisare...lo prendi se non lo prendiamo io e l'altro utente che siamo in coda prima di te..... ;)

giakko
14-10-2010, 23:16
giusto per precisare...lo prendi se non lo prendiamo io e l'altro utente che siamo in coda prima di te..... ;)

Nessun problema io aspetto :O
Intanto confermo la mia coda e attendo il prezzo senza s.s.

pippusv
16-10-2010, 16:02
ciao ho visto che ti sei collegato ma non hai piu aggiornato questo post...
puoi aggiornarmi? Io sono sempre interessato, mi fai sapere qualcosa grazie.

pippusv
27-10-2010, 17:58
PESSIMO. Non si è più fatto vivo.....