View Full Version : [PE+sp.] Nintendo DSi Nero + R4i
Danjelyto
12-10-2010, 15:29
Salve. Come da titolo vendo un Nintendo DSi nero acquistato 2 mesi fa ma usato pochissimo per mancanza di tempo libero. Incluso c'è anche una card R4i e una sd da 2 GB. La scatola originale è completa di accessori e libretto di istruzioni.
Vendo a 80 euro comprese s. s.
Per ulteriori info scrivete qui o tramite pm
ciao sarei interessato. hai anche lo scontrino per la garanzia? Sul nintendo ci sono segni evidenti oppure no?? Puoi postare o inviarmi qualche foto?
ciao grazie
Danjelyto
13-10-2010, 14:52
Ciao grazie per il tuo interessamento. Allora il nintendo ds l'ho acquistato su internet ed ho la fattura a mio nome in pdf quindi credo che la garanzia non sia trasferibile ad altri. Cmq puoi stare tranquillo perchè nintendo è garanzia di qualità e se la console funziona dall'inizio non avrà mai problemi. Purtroppo non sono in grado di mostrarti delle foto perchè non ho la macchina fotografica ma ti assicuro che la console è perfetta e la batteria è stata ricaricata solo 2 volte. In più su questo forum ho già venduto pochi giorni fa 2 oggetti anche loro perfetti e gli acquirenti sono rimasti soddisfatti dell'acquisto, chiedi pure a loro sulla mia affidabilità. Oltre questo non saprei aggiungere altro.
Mangianastri
13-10-2010, 15:07
Coda
Accetti pagamento post-prova?
Ti confermo il mio interesse. In ogni caso mi puoi eventualmente inviare la fattura??? gli imballaggi sono in ordine??? accetti pagamneto post prova?
ciao grazie.
Io sarei interessato e quindi mi metto in coda provvisoria con consegna a mano, e ti faccio sapere domani (se non mi va in porto un'altro acquisto lo prendo) se mi togli le spese di spedizione...
Io sarei interessato e quindi mi metto in coda provvisoria con consegna a mano, e ti faccio sapere domani (se non mi va in porto un'altro acquisto lo prendo) se mi togli le spese di spedizione...
giusto per precisare...lo prendi se non lo prendiamo io e l'altro utente che siamo in coda prima di te..... ;)
giusto per precisare...lo prendi se non lo prendiamo io e l'altro utente che siamo in coda prima di te..... ;)
Nessun problema io aspetto :O
Intanto confermo la mia coda e attendo il prezzo senza s.s.
ciao ho visto che ti sei collegato ma non hai piu aggiornato questo post...
puoi aggiornarmi? Io sono sempre interessato, mi fai sapere qualcosa grazie.
PESSIMO. Non si è più fatto vivo.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.