Entra

View Full Version : MONITOR PER IL MIO XPS

F4RR3LL
12-10-2010, 13:59
ciao ragazzi ho un dell xps m1730...vorrei prender uno schermo esterno sopratutto per i film e giochi...il mio pc nn ha uscite hdmi quindi collegando tt in dvi awrei problemi o nn mi godrei il full hd (sn ignorantino in materia)?visualizzando il desktop vedrei le icone poco nitide?problema che ho visto parecchio diffuso leggendo i vari topic...ero indeciso su un monitor tipo samsung 27hd o un 32pollici quindi una tv...che m consigliate?basta che le immagini siano belle come quelle nello schermo del mio portatile...ma ora vorrei uno schermo più grande fattemi sapere grazie...;)

malmo
12-10-2010, 22:19
ciao ragazzi ho un dell xps m1730...vorrei prender uno schermo esterno sopratutto per i film e giochi...il mio pc nn ha uscite hdmi quindi collegando tt in dvi awrei problemi o nn mi godrei il full hd (sn ignorantino in materia)?visualizzando il desktop vedrei le icone poco nitide?problema che ho visto parecchio diffuso leggendo i vari topic...ero indeciso su un monitor tipo samsung 27hd o un 32pollici quindi una tv...che m consigliate?basta che le immagini siano belle come quelle nello schermo del mio portatile...ma ora vorrei uno schermo più grande fattemi sapere grazie...;)

La porta dvi, va bene per il fullhd, l'unica cosa che sostanzialmente la differenzia dall'hdmi è che non veicola l'audio, quindi per quello dovrai usare la classica uscita cuffie del portatile collegando il jack a un paio di casse esterne o anche allo stesso monitor se dispone di casse integrate, o ascolti l'audio dal portatile (solitamente non un granchè).

F4RR3LL
12-10-2010, 23:18
ho una x-fi digital 5.1 usb e delle logitech z5500...nn dovrei awer problemi grazie mille...la qualita in modalità desktop con una tv è peggiore rispetto un monitor?