View Full Version : scaricare da ipad....
Salvr a tutti, ho una domanda da principiante
Vorrei scaricare alcune applicazioni col mio IPAD, ma ho apura che con i download, io superi abbbondantemente la soglia di 1 gb/mese che ho con TIM
La domanda è: è possibile scaricare la apps dal mio mac fisso e poi trasferirle su IPAD? E se si può, come faccio, semplicemnte collegando l'ipad al mac?
Grazie
non so con l'iPad (ma penso sia uguale) ma di sicuro col melafonino e con l'iPod si puo' fare dal pc/Mac con iTunes ;)
jackaz127
12-10-2010, 15:00
Salvr a tutti, ho una domanda da principiante
Vorrei scaricare alcune applicazioni col mio IPAD, ma ho apura che con i download, io superi abbbondantemente la soglia di 1 gb/mese che ho con TIM
La domanda è: è possibile scaricare la apps dal mio mac fisso e poi trasferirle su IPAD? E se si può, come faccio, semplicemnte collegando l'ipad al mac?
Grazie
ma certo!!! :)
ma certo!!! :)
Grazie.
Secondo te mi conviene farlo, cioè rischio altrimenti di superare la soglia di 1 gb, oppure tale soglia è abbastanza alta per csaricare apps direttamente da ipad?
Di nuovo grazie
jackaz127
12-10-2010, 16:09
considerando che mi pare che su rete 3G i download di app non possono superare i 20mb l'uno direi che ce ne metterai di tempo a superare il 1gb.
io ad ogni modo le app le scarico quasi sempre col mbp per comodità. :)
considerando che mi pare che su rete 3G i download di app non possono superare i 20mb l'uno direi che ce ne metterai di tempo a superare il 1gb.
io ad ogni modo le app le scarico quasi sempre col mbp per comodità. :)
Grazie.
L'IPad viene visto dal mac come un disco fisso? Cerco di spiegarmi meglio, per trasferire l'applicazione dal mac all'IPad basta frae un drag&drop sull'Ipad oppure serve usare un software apposito (magari ITunes)???
Con qs smetto di tormentarti....
Ari-grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.