PDA

View Full Version : Passaggio da Htc Desire al 3Gs..vale la pena?

cilikekko
12-10-2010, 12:34
Ragazzi ho un htc desire da pochi giorni,un amico ha un 3gs altrettanto nuovo con 5mesi di vita.La versione da 16 gb.
Mi ha proposto uno scambio alla pari,ma non sapendo ho detto che mi sarei informato.

Secondo voi vale la pena?Premetto che con android mi trovo bene e ci faccio tutto e ci gioco anche con i titoli per iphone Nova etc etc...
Fatemi sapere;)

moon182
16-10-2010, 20:23
Ragazzi ho un htc desire da pochi giorni,un amico ha un 3gs altrettanto nuovo con 5mesi di vita.La versione da 16 gb.
Mi ha proposto uno scambio alla pari,ma non sapendo ho detto che mi sarei informato.

Secondo voi vale la pena?Premetto che con android mi trovo bene e ci faccio tutto e ci gioco anche con i titoli per iphone Nova etc etc...
Fatemi sapere;)

sono due mondi abbastanza diversi quindi prima di fare lo scambio io proverei un iphone.. ;)

filo mc-ati crossfire
17-10-2010, 02:12
da ex possessore di iphone ti direi NOOOOOO!!!
allora iphone č un terminale ottimo ma il desirč č molto avanti rispetto al 3gs,dal mio punto di vista sempre,sopra ti consigliano di provare prima l'iphone ,e sono d'accordo,provalo e vedi come ti sembra pero' io ti direi non farlo ...android andrą molto ma molto avanti secondo me.