View Full Version : Samsung annuncia due nuovi smartphone a partire da novembre
Redazione di Hardware Upg
12-10-2010, 10:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-annuncia-due-nuovi-smartphone-a-partire-da-novembre_34016.html
Samsung annuncia l'imminente arrivo sul mercato di Wave 575 e Galaxy 551 equipaggiati rispettivamente con Bada e Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il Galaxy poteva essere interessante... a 249€. :rolleyes:
domthewizard
12-10-2010, 10:42
certo che samsung dopo il tab a 700€ è inarrestabile (nelle meenkeeate :rolleyes:)
afhaofhasofhaohfa
12-10-2010, 10:53
quoto l'intervento di domthewizard... qui spesso si criticano i prezzi di altri marchi ma ultimamente samsung da quel punto di vista è partita per la tangente...
Il Galaxy poteva essere interessante... a 249€. :rolleyes:
Quoto, il prezzo è fuori dal mondo... :eek:
A 249€ c'è il nokia c6, con display e fotocamera superiori (360x640 e 5mpx)...
Ciao
Da che esiste il marketing i prezzi NON sono mai decisi in base alla qualità dell'oggetto, ma dal suo possibile posizionamento commerciale. Se i consumatori fossero attratti da una scatola di cartone, la scatola di cartone la venderebbero a 50€ :D :D
paolor_it
12-10-2010, 11:10
Peccato per il galaxy, speravo fosse un top gamma, con prestazioni superiori al i9000
Da possessore di xperia X1 devo dire che la tastiera fisica mi ha molto deluso. Non è così agevole da usare (servono sempre due mani per digitare), spesso i tasti non si premono bene... con il mio vecchio nokia con T9 ero molto più veloce usando una sola mano digitando praticamente alla cieca (riuscivo mandare sms guidando senza distogliere minimamente l'attenzone dalla strada).
Per chi ha provato sia tastiera qwerty fisica sia tastuiera solo tuoch (buon tuoch intendo, tipo iphone o samsung Galaxy s) qual è la migliore?
Da che esiste il marketing i prezzi NON sono mai decisi in base alla qualità dell'oggetto, ma dal suo possibile posizionamento commerciale. Se i consumatori fossero attratti da una scatola di cartone, la scatola di cartone la venderebbero a 50€ :D :D
Tu pensi che a quel prezzo ne venderanno parecchi?
Il Corby WiFi a 199€ vende parecchio, quel Galaxy, per quanto interessante, a 389€ è un flop assicurato.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh 389 euri!!!!!!!!!!!!
ma se il mio htc wildfire che è super superiore ne costa 299!!! non vale assolutamente tutti quei soldi
Tu pensi che a quel prezzo ne venderanno parecchi?
Il Corby WiFi a 199€ vende parecchio, quel Galaxy, per quanto interessante, a 389€ è un flop assicurato.
Se diventa di moda tra i tecnobabbei, ne vendono a pacchi!!
StePunk81
12-10-2010, 12:00
eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh 389 euri!!!!!!!!!!!!
ma se il mio htc wildfire che è super superiore ne costa 299!!! non vale assolutamente tutti quei soldi
superiore il wildfire non direi proprio.....con quel ridicolo schermo 240 x 320
PeGaz_001
12-10-2010, 12:04
bello il 551, peccato per il prezzo... voglio togliermi dai piedi l'omnia II che ho... non mi piace +... il touch è meglio del 9000 ma non sicuramente migliore... sarà che s'è appesantito... cmq mi sta scocciando.
TheDariodario
12-10-2010, 13:18
@paolor_it
la migliore che ho provato (sia fisiche che touch) è quella iPhone, visto che è qwerty ed è in verticale, i tasti si premono bene e velocemente anche con una sola mano, il touch è molto preciso e io riesco a digitare con una mano sola usando il pollice...
la peggiore di tastiera, è la tastierina (fisica) del n70 (che non è nemmeno qwerty, per premere i tasti bisogna usare il mignolo o l'unghia -.-' )
in conclusione per la mia esperienza, se la tastiera è da cellulare è meglio fisica, (tranne quella di quel cesso dell'n70) se è qwerty negli smartphone di fascia alta è meglio touch!!
LILOLILO
12-10-2010, 14:04
Attendo con ansia di conoscere il prezzo del 575. Il 525 dovrebbe uscire a 169 euros
Stappern
12-10-2010, 15:12
@paolor_it
la migliore che ho provato (sia fisiche che touch) è quella iPhone, visto che è qwerty ed è in verticale, i tasti si premono bene e velocemente anche con una sola mano, il touch è molto preciso e io riesco a digitare con una mano sola usando il pollice...
la peggiore di tastiera, è la tastierina (fisica) del n70 (che non è nemmeno qwerty, per premere i tasti bisogna usare il mignolo o l'unghia -.-' )
in conclusione per la mia esperienza, se la tastiera è da cellulare è meglio fisica, (tranne quella di quel cesso dell'n70) se è qwerty negli smartphone di fascia alta è meglio touch!!
per favore prova un milestone e poi ne riparliamo(e non è nemmeno una delle migliori tastiera qwerty che ci stanno in giro)
la tastiera fisica è sempre meglio di una touch
per favore prova un milestone e poi ne riparliamo(e non è nemmeno una delle migliori tastiera qwerty che ci stanno in giro)
La tastiera fisica vince sempre! Quella di n900 è fantastica.
Non capisco perchè Samsung spari prezzi così alti per terminali con Android, che sia un modo indiretto di favorire Bada?
Se diventa di moda tra i tecnobabbei, ne vendono a pacchi!!
Queste sparate sono inutilmente polemiche.
Oltretutto difficile che un oggetto "diventi di moda" senza una ragione.
Non sono d'accordo, dipende dalle preferenze.
Per quanto mi riguarda una tastiera touch è quasi sempre meglio di una fisica. Con quella fisica faccio anche più fatica (devo premere il tasto) e sono costretto ad usare due mani.
Dipende dalle esigenze, dai gusti, da ciò che si fa con il telefono. Io non prenderei mai un touch con la qwerty. :)
Queste sparate sono inutilmente polemiche.
Oltretutto difficile che un oggetto "diventi di moda" senza una ragione.
Non sono d'accordo, dipende dalle preferenze.
Per quanto mi riguarda una tastiera touch è quasi sempre meglio di una fisica. Con quella fisica faccio anche più fatica (devo premere il tasto) e sono costretto ad usare due mani.
Dipende dalle esigenze, dai gusti, da ciò che si fa con il telefono. Io non prenderei mai un touch con la qwerty. :)
Perchè con una virtuale in landscape scrivi con una mano?
Comunque mi riesce proprio difficile capire come un device con entrambe le tastiere, possa essere più scomodo di un device con solo una tastiera.....
TheDariodario
12-10-2010, 15:34
@stappern
per le tastiere qwerty prefirisco la touch!!!
sopratutto quella iPhone che è precisa e si usa con una mano sola!!!
e poi con quelle fisiche (sarà che ho il dito grosso) sbaglio i tasti, sopratutto quelle con i tasti a mezza luna, deformati o strani (es blackberry)
Stappern
12-10-2010, 15:36
ti ripeto si vede che hai usato solo tastiera di me''a è impossibile che sbagli di piu usando una fisica che una touch.
poi avere una tastiera fisica non significa che devi sempre usare 2 mani! io se ho una mano occupata uso la qwerty touch in verticale con una mano sola...
Dcromato
12-10-2010, 15:43
Certo che Sansung si sta dando da fare:1000 cellulari in commercio e poi come da tradizione, abbadonati al loro destino con pochi aggiornamenti sw....forse sta lavorando bene solo con Bada...
Certo che Sansung si sta dando da fare:1000 cellulari in commercio e poi come da tradizione, abbadonati al loro destino con pochi aggiornamenti sw....forse sta lavorando bene solo con Bada...
Per il passato non so, per Bada sono usciti diversi aggiornamenti firmware (Wave) e se non sbaglio anche in via ancora non ufficiale Bada 1.2 e questo in quanto tempo?
Dcromato
12-10-2010, 16:12
Per il passato non so, per Bada sono usciti diversi aggiornamenti firmware (Wave) e se non sbaglio anche in via ancora non ufficiale Bada 1.2 e questo in quanto tempo?
E io cos'ho detto?:doh:
E io cos'ho detto?:doh:
Appunto. Era solo per confermare il tuo post approfondendo un attimo....
Bha, vabbè.
focuswrc
12-10-2010, 16:25
praticamente vuol fare la stessa fine di Nokia
Cioè? Dominare per diversi anni il mercato della telefonia mobile?
Si sta comportando bene, visto che nel 2009 ha venduto 227 milioni di telefoni....
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/227-milioni-di-cellulari-venduti-nel-2009-per-samsung_31468.html
Dcromato
12-10-2010, 17:19
Si beh :fagiano: adesso non è perchè Nokia non supporta N900 allora tutti i cell non sono supportati, li gli aggiornamenti arrivano e in FOTA gia da diverso tempo.
Forse peggio c'è solo HTC che oltre a fare cellulari con chiari difetti sw se hai qualche problema ci manca solo che ti dica "azzi tuoi!"
Si beh :fagiano: adesso non è perchè Nokia non supporta N900 allora tutti i cell non sono supportati,
Si bhe quella è stata una porcata (da possessore di n900). Vediamo sto MeeGo dove va e, se si potrà mettere su n900, in qualche modo Nokia avrà un pò riparato al pessimo comportamento.
La tastiera QWERTY è comoda c'è poco da dire, unico difetto(in Samsung perché di loro parliamo), è il design del tasto ALT(il più importante di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), ci voleva un genio per capire di farlo più largo, lungo... Insomma è il tasto più importante ed è relegato in un angolo con una superfice infima che ci vuole un sei al superenalotto per beccarlo tutte le volte!! Difficile farlo così??!!??!!
http://img689.imageshack.us/img689/6768/galaxy551.jpg (http://img689.imageshack.us/i/galaxy551.jpg/)
Hai ragione Ciaba. Nel Galaxy 551 i due tasti negli angoli inferiori sono davvero troppo piccoli. Prezzo esagerato, pensando che il mio Nokia C6 l'ho pagato 270€ ed è superiore come caratteristiche.
Stappern
13-10-2010, 12:57
Hai ragione Ciaba. Nel Galaxy 551 i due tasti negli angoli inferiori sono davvero troppo piccoli. Prezzo esagerato, pensando che il mio Nokia C6 l'ho pagato 270€ ed è superiore come caratteristiche.
con i tuoi soldi hai il diritto di fare quello che vuoi :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.