View Full Version : Blazblue Calamity Trigger..qualcuno lo ha provato?
Ciao a tutti,
ho appena preso dall'Uk questo picchiaduro bidimensionale degli stessi creatori di Guilty Gear.
Avete avuto modo di provarlo? Impressioni?
Le recensioni sono entusiastiche (il gioco ha un anno e qualcosa) e a quel prezzo l'ho preso al volo.
Necroticism
12-10-2010, 15:02
Purtroppo ti hanno rifilato una mezza sola, perchè a fine Ottobre esce anche da noi il seguito (Continuum Shift) e il grosso della community passerà su quello. A parte questo, il gioco è ottimo ma qui è passato quasi inosservato. Puoi trovare i giocatori italiani su un altro forum (Arcade Extreme).
edit: ora che ci penso, la versione PC è uscita da poco e permette il gioco cross-platform con gli utenti 360, quindi se hai quella versione potrai giocare con loro.
Purtroppo ti hanno rifilato una mezza sola, perchè a fine Ottobre esce anche da noi il seguito (Continuum Shift) e il grosso della community passerà su quello. A parte questo, il gioco è ottimo ma qui è passato quasi inosservato. Puoi trovare i giocatori italiani su un altro forum (Arcade Extreme).
edit: ora che ci penso, la versione PC è uscita da poco e permette il gioco cross-platform con gli utenti 360, quindi se hai quella versione potrai giocare con loro.
Non sono preoccupato della sola, sapevo dell'uscita di Continuum Shift e francamente per 13 euro..spendo di più a fare colazione.:D
Se dici che è ottimo sono soddisfatto..magari posto due righe quando lo provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.