View Full Version : [alghero+sped]apple iphone 32gb 3gs come nuovo
fastservice
12-10-2010, 09:24
Salve,
cedo apple iphone 32gb 3gs come nuovo ,causa passaggio ad iphone 4g,completo di tutti gli accessori originali nella scatola,imballo originale,portacellulare da tavolo e ancora pellicola salvaschermo,ancora 19 mesi di garanzia acquistato da apple store online.
cedo a 350 euro trattabili,la spedizione e' compresa nel prezzo,il pagamento e' con bonifico bancari esclusivamente in modo che sia tutto tracciabile,non accetto permute.
avendo pochi post accetto pagamentodi un anticipo minimo di 150 euro e il resto ,un altro bonifico dopo averlo provato per qualche giorno.
PS il cell ha gia' piu' di 30 applicazioni acquistate.
code max 12 ore
precedenza per scambio a mano ad alghero
NO POST PROVA
http://img99.imageshack.us/img99/1317/3gs32869436.jpg (http://img99.imageshack.us/i/3gs32869436.jpg/)
Moloch666
12-10-2010, 09:54
Se cambi idea sul post prova totale sono disposto ad effettuare il pagamento appena arrivato il cell e provato che sia tutto ok.
Posso fare bonifico senza problemi.
fastservice
12-10-2010, 10:13
no postprova totale
flok2000
12-10-2010, 10:26
Salve,
cedo apple iphone 32gb 3gs come nuovo ,causa passaggio ad iphone 4g,completo di tutti gli accessori originali nella scatola,imballo originale,portacellulare da tavolo e ancora pellicola salvaschermo,ancora 19 mesi di garanzia acquistato da apple store online.
cedo a 350 euro trattabili,la spedizione e' compresa nel prezzo,il pagamento e' con bonifico bancari esclusivamente in modo che sia tutto tracciabile,non accetto permute.
avendo pochi post accetto pagamentodi un anticipo minimo di 150 euro e il resto ,un altro bonifico dopo averlo provato per qualche giorno.
PS il cell ha gia' piu' di 30 applicazioni acquistate.
code max 12 ore
precedenza per scambio a mano ad alghero
http://img99.imageshack.us/img99/1317/3gs32869436.jpg (http://img99.imageshack.us/i/3gs32869436.jpg/)
coda, 300 euro spedito:)
fastservice
12-10-2010, 11:40
ti ho scritto in pvt
per me possiamo concludere a 300 compresa sped
flok2000
12-10-2010, 12:04
rimango in coda, come d'accordo col venditore in attesa di sua decisione circa la mia proposta in pvt
fastservice
12-10-2010, 12:20
ragazzi ho appena aggiunto nella discussione : NO POST PROVA
cosi non vi faccio perdere tempo
grazie
flok2000
12-10-2010, 13:22
lascio....
fastservice
13-10-2010, 07:56
up
Moloch666
13-10-2010, 08:28
ripropongo la mia proposta di accettare il tuo prezzo di vendita di 350€ ma con solo pagamento post prova, nessuna trattativa conclusa, nessuna garanzia da parte tua
PS: vedo se riesco a sentire un amico se può passare da alghero per ritirarlo a mano
MiKeLezZ
13-10-2010, 08:43
Coda 350 spedito pagamento al ricevimento
fastservice
13-10-2010, 09:15
in trattativa con : erconte per acquisto con paypal
NO post prova
morgan1317
13-10-2010, 09:21
Coda disposto a tue condizioni.
kaliostro
13-10-2010, 09:31
ragazzi attenzione perchè la foto è esattamente la stessa dell'utente marchetto78 che è stato bannato pochi giorni fa, chiedo l'intervento del moderatore.
fastservice
13-10-2010, 09:43
certo e' mio fratello bannato senza motivo,
CMQ BANNATEMI LO VENDO SU EBAY CIAO A TUTTI!!!!
fastservice
13-10-2010, 09:46
qui il problema e' che escludete la gente senza motivo,io rispetto sempre le code e tutto il resto e gli utenti che truffano le persone li lasciate complimenti
CHIEDO IO AI MODERATORI DI BANNARMI COSI POSSO VENDERLO IN UN FORUMPIU SERIO
fastservice
13-10-2010, 09:51
ALLORA?
Moloch666
13-10-2010, 10:28
qui il problema e' che escludete la gente senza motivo,io rispetto sempre le code e tutto il resto e gli utenti che truffano le persone li lasciate complimenti
CHIEDO IO AI MODERATORI DI BANNARMI COSI POSSO VENDERLO IN UN FORUMPIU SERIO
1) utilizzare il "caps lock" in un forum significa "urlare"...non credo ce ne sia bisogno in questo caso
2) "qui", come dici tu, non escludiamo la gente, anzi, diamo possibilità ai nuovi utenti di farsi conoscere e dimostrare che sono utenti "affidabili", ma questo si può fare solo con uno scambio a mano oppure con un pagamento post prova...difficile pensare che qualcuno paghi 350€ ad una persona con 11 post che si è iscritta pochi giorni fà, che utilizza come foto una di un utente che è stato bannato (anche se si tratta di tuo fratello, fino a questo momento nessuno lo sapeva...)
in trattativa con : erconte per acquisto con paypal
NO post prova
Io sto aspettando un contatto....:rolleyes:
cmq il forum è teoricamente un posto dove seppur indirettamente ci si conosce e ci si aiuta onde evitare fregature.
Questo è quello che + o - voleva fare kaliostro con il suo post, nessun allarmismo ma un semplice attenzione.... potrebbe essere una fregatura.
Ora mi chiedo: perchè tuo fratello è stato bannato?
Far luce su questo evento sicuramente aiuterebbe lui e te.
Ps: cmq io avevo chiesto una consegna a mano (poi salatata perchè il mio amico no rientra prima di fine mese) e il fastservice si è dimostrato disponibile e stiamo cercando insieme una soluzione sicura e vantaggiosa per entrambi.
chiaramente posterò ogni eventuale sviluppo
fastservice
13-10-2010, 16:06
330 euro con paypal e chiudo
Aggiornamento:
Avevo proposto al venditore di farmi un compralo subito su ebay in maniera da poter essere tutelato dalla garanzia di paypal, ma evidentemente questa soluzione non gli è andata a genio.
Devo aggiungere anche che in pvt mi aveva detto di avere altri due ip3gs da 16 ancora imballati, ma nè di questi nè di quello usato ha voluto rilasciarmi i seriali perchè qualcuno gli aveva detto che non era sicuro postarli:eek:
Come detto a lui in pvt io non sono un tipo prevenuto, ma di certo nemmeno un ingenuo, e sempre rimanendo nel campo ipotetico, questo sua maniera di fare non fa pensare che al peggio.
Ringrazio kaliostro per aver evidenziato la foto gemella, grazie alla quale, se ancora ce ne fosse bisogno, ha messo sul chi va là la i possibili acquirenti attratti dal prezzo allettante.
Ps per il venditore: non c'è bisogno di essere bannati per poter vendere in altri luoghi, puoi semplicemente decidere di far parte di questa comunità o meno, ma non sentirti trattato da truffatore se come è normale che sia, uno ti chiede garanzie reali sui prodotti che metti in vendita di tua libera scelta su questo forum, la reputazione, come in ogni altro luogo, si costruisce dando fiducia a chi è più anziano di te che a sua volta e a tempo debito ha dato fiducia ad altri.
Moloch666
13-10-2010, 21:32
Evidentemente cè ancora chi crede alle favole...comunque continuo a riproporre i 350€ per il post prova...ma ovviamente tutti dubitiamo che accetterai mai...
flok2000
13-10-2010, 22:13
Evidentemente cè ancora chi crede alle favole...comunque continuo a riproporre i 350€ per il post prova...ma ovviamente tutti dubitiamo che accetterai mai...
è proprio perchè nessuno crede alle favole che il telefono è ancora in vendita.....
fastservice
14-10-2010, 11:08
cu cu telefono venduto chiedo di chiudere la discussione bau bau micio micio
kaliostro
14-10-2010, 11:53
Caro fastservice, la reputazione è come una casa che va costruita mattoncino dopo mattoncino, così come ho fatto io qui sul forum, che dopo tante compravendite non ho mai preso nè mai dato fregature. Gente come te andrebbero radiate a vita non solo da internet ma proprio dall'italia, che per quanto traffichina è onesta. Bannatelo vi prego.
Sei semplicemente ridicolo:O
zephyr86
14-10-2010, 13:40
i furboni ci sono sempre basta starci attenti..post prova non va bene,paypal non va bene questo non vabene,io all'inizio ho fatto 2 post prova su un altro sito e ora fra questo la baia e l'altro avrò circa 200 feed sono affidabile penso di si fai tirato pacchi e nessuno si è mai lamentato,ma che spesso sento gli utenti nuovi che vengono a dirti..e se non vedo i soldi io non mando nulla chi ti conosce a te mi lascia spesso basito..speriamo che ti bannino va almeno questo
fastservice
14-10-2010, 14:39
venduto con paypal,chi aveva detto no scusa
Moloch666
14-10-2010, 14:45
Segnalato, visto il comportamento ridicolo e fuori regolamento.
Per fortuna su questo forum ci sono ancora persone serie con cui trattare.
fastservice
14-10-2010, 15:00
vedi segnalato senza motivo,avanti bannatemi
verolenny
14-10-2010, 15:37
vedi segnalato senza motivo,avanti bannatemi
detto.
fatto.
bannato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.