View Full Version : cz+spedizione)Iphone 3g 8gb illibato da sostituzione APPLE
Lo vendo perchè ormai passo al 4, mi è stato consegnato una settimana fa in sostituzione del mio, quindi è ILLIBATO,NUOVO,messa subito pellicola di protezione al display a specchio e cover di silicone bianca che accludo,il colore dell'IPHONE è NERO,OGGI POSTO DELLE FOTO
lo vendo a 250 €+spedizione
garanzia scritta di 1 anno del negozio di riparazioni autorizzato
PRECEDENZA AL MIO PREZZO E A MANO
AGGIORNATO AL FIRMWARE 4.1
link foto
http://img441.imageshack.us/g/iphone3g025.jpg/
pagamenti sicuri,bonifico,PAYPAL (COMMISSIONI A CARICO VS) e se volete postepay
Lo vendo perchè ormai passo al 4, mi è stato consegnato una settimana fa in sostituzione del mio, quindi è ILLIBATO,NUOVO,messa subito pellicola di protezione al display a specchio e cover di silicone bianca che accludo,il colore dell'IPHONE è NERO,OGGI POSTO DELLE FOTO
lo vendo a 270 €+spedizione
PRECEDENZA AL MIO PREZZO E AMANO
AGGIORNATO AL FIRMWARE 4.1
pagamenti sicuri,bonifico e se volete postepay
sono interessato (per un regalo)
però il prezzo è alto mi sembra vendendo altre offerte un 3g 8gb si trova sui 200.
e non è NUOVO ma refurbished, quindi rimane comnque usato
Sicuramente refurbished,mi ero dimenticato di dire che il negozio per compensare il fatto che si a rimasto senza telefono per 2 mesi mi ha provvisto di garanzia per 1 anno sul telefono,al posto dei tre mesi apple,in ogni caso non lo vendo a 200 € mi è costata 250 € la sostituzione:muro: grazie
PREZZO ABBASSATO 270 € NUOVO E' UN AFFARE
lo_straniero
12-10-2010, 15:26
coda piu pm
lo_straniero
12-10-2010, 15:36
ok come non detto
lascio :)
Ok confermo che sotto le 260 non scendo è un telefono nuovo non stiamo parlando di righe ,usura,è perfetto ,a meno lo tengo come secondo telefono
paperotto81
14-10-2010, 21:16
Coda.
Ti mando un PM per chiederti un paio di cose ;)
Rainbow90
14-10-2010, 21:22
Coda!
Mi puoi mandare delle foto? :)
in trattativa con il primo della coda paperotto, oggi vado dal negoziante a ritirare la garanzia di un anno e poi definiamo la cosa.
paperotto81
15-10-2010, 14:05
in trattativa con il primo della coda paperotto, oggi vado dal negoziante a ritirare la garanzia di un anno e poi definiamo la cosa.
Ok perfetto ;)
paperotto81
18-10-2010, 10:17
Lascio la coda come accennato in PM ;)
Ciao e up per te!!!!
TELEFONO DI NUOVO IN VENDITA!
un po' presto per Natale :D
Calish Drasith
06-11-2010, 01:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2269825
potrebbe interessare uno scambio?
guarda io dovrei monetizzare è questa la priorità:)
felixardente
07-11-2010, 10:58
Ciao, ultimo prezzo spedizione compresa?
felixardente
08-11-2010, 11:12
ho già provveduto. Buona vendita. :D
coda con spedizione, pronto a concludere!
ci sentiamo nel pomeriggio
Saluti Andrea
ok Andrea ti faccio le foto oggi del cellulare non ho avuto molto tempo e poista conservato in scatola ho preso l'iphone 4:)
Lo prendo sicuramente al 100%.... E' proprio quello che cercavo.
Voglio solo essere sicuro che tocca a me e se sono il primo, che me lo tieni fino ad oggi pomeriggio.
Purtroppo ora sono fuori e con il cellulare riesco a fare ben poco.
Saluti Andrea
Ti confermo che sei il primo della coda non l'ho ancora messo in vendita altrove per cui fino a stanotte va con te:) Ti provo a fare delle foto con l'iphone 4 vediamo un po' come vengono....
aggiunto link foto per chi lo acquista a 260 € do' anche una custodia in silicone e una pellicola mirror a specchio nuova imballata
ti ho manto oggi pom. alle 14:17 un messaggio chiedendoti i dati per il pagamento dei 260 €... (ti ho dato anche i dati di spedizione)
io sono ancora in coda.. fammi sapere per mp i dati per effettuare il bonifico!
Saluti Andrea
scusami ma sono dovuto andare fuori sede per lavoro e rientro domenica appena recupero i dati per il bonifico bancario te li mando...
confermo la vendita dell'iphone ad Art domani spedisco grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.