View Full Version : I cambiamenti della dashboard di XBox 360 con l'aggiornamento autunnale
Redazione di Hardware Upg
12-10-2010, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-cambiamenti-della-dashboard-di-xbox-360-con-l-aggiornamento-autunnale_34024.html
L'update arriverà prima del lancio di Kinect e principalmente aggiungerà il supporto alla nuova periferica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Riccardo82
12-10-2010, 08:48
e banna molto più efficacemente le console modificate! speriamo stavolta facciano un massacro totale.. se volete giocare in live dovete comprare il gioco non scaricarlo!!
Enriko81
12-10-2010, 08:57
e banna molto più efficacemente le console modificate! speriamo stavolta facciano un massacro totale.. se volete giocare in live dovete comprare il gioco non scaricarlo!!
ahahaha w i giustizieri della mattina :D integerrimi e spavaldi!!! loro si che non hanno mai scaricato in vita loro a parte le iso di linux!! :doh:
se voglio giocare online prendo il pc e compro i giochi a 40 euro invece che a 70!! inoltre non ho abbonamenti
MiKeLezZ
12-10-2010, 09:03
ahahaha w i giustizieri della mattina :D integerrimi e spavaldi!!! loro si che non hanno mai scaricato in vita loro a parte le iso di linux!! :doh:
se voglio giocare online prendo il pc e compro i giochi a 40 euro invece che a 70!! inoltre non ho abbonamentiSu PC non ci sono i giochi delle console, non ci giochi spaparanzato sul divano con il joypad e sopratutto con le 200 euro della console ti ci compri solo metà PC
Sono due cose diverse
19Dante86
12-10-2010, 09:08
si ma ora non facciamo gli ipocriti e vi fate problemi per la gente che modifica le xbox e masterizza i giochi.Perchè voi quasi quasi non scaricate la musica da emule o altri o magari i film ed è la stessa cosa.
Spectrum7glr
12-10-2010, 09:24
se voglio giocare online prendo il pc e compro i giochi a 40 euro invece che a 70!! inoltre non ho abbonamenti
è triste constatare che quella che dovrebbe essere la normalità (se non ho i soldi non acquisto) viene addirittura irrisa.
citi poi l'acqusto del PC come soluzione per risparmiare 30€
1. i giochi li paghi 70€ se sei babbo...puoi aspettare qualche mese e risparmiare almeno 20€ ed esistono poi negozi online che fanno spessisimo offertone (non è raro trovare giochi vecchi di 6 mesi a 20-30€ spediti a casa)
2. la scheda video costa da sola più di una console...e dura 1-2 anni al max contro i 5 anni di vita di una console (e più: la x360 è in giro da novembre 2005 ed il successore non si vede nemmeno col binocolo)...non è un gran risparmio
goldorak
12-10-2010, 09:33
Su PC non ci sono i giochi delle console, non ci giochi spaparanzato sul divano con il joypad e sopratutto con le 200 euro della console ti ci compri solo metà PC
Sono due cose diverse
Uhm no, considerando che ormai tutti i giochi per console approdano (afflitti da consolitis ma lasciamo perdere...) anche su pc direi che il vantaggio ce l'ha il pc.
Inoltre su pc hai una architettura aperta, e questo significa che volenti o nolenti le software house devono mantenere prezzi "normali". E per quanto odi steam, i giochi AAA a 5-10 € te li scordi su console.
Infine non devi pagare un c@zzo di abbonamento al live (che per principio dovrebbe essere incluso nel prezzo dei giochi che acquisti per console, 70 € e poi devo buttare altri soldi per il multiplayer ?) Ma :sbonk: che :ciapet: :ciapet: .
100 € di scheda grafica e altrettanto di processore ti fanno un pc che si mangia qualsiasi console. Senza dimenticare che puoi usare AA e AF a manetta e godere di risoluzioni elavatissime.
Infine un pc lo puoi collegare ad una tv hd e goderti i giochi, gli emulatori e quant'altro. Fa questo su console, ah si non puoi, e se a Microsoft e Sony gli gira la luna ti posso pure mandare nella pattumiera il tuo bel acquisto da 200 €.
Si si, il mondo console e' un paradiso in confronto a quello pc. :asd:
è triste constatare che quella che dovrebbe essere la normalità (se non ho i soldi non acquisto) viene addirittura irrisa.
1. i giochi li paghi 70€ se sei babbo...puoi aspettare qualche mese e risparmiare almeno 20€ ed esistono poi negozi online che fanno spessisimo offertone (non è raro trovare giochi vecchi di 6 mesi a 20-30€ spediti a casa)
2. la scheda video costa da sola più di una console...e dura 1-2 anni al max contro i 5 anni di vita di una console (e più: la x360 è in giro da novembre 2005 ed il successore non si vede nemmeno col binocolo)...non è un gran risparmio
Che c'entra, lui dice che pure se lo bannano con la console ci gioca solo offline.
Se uno sta a posto con i giochi originali si può fare i fatti suoi!
Enriko81
12-10-2010, 09:42
1)ok ammetto che aspettando si deprezzano, ma vale anche per il pc, e li si passa da 40 euro a 15 euro... quindi risparmio sempre io piu di te..
Inoltre la maggior parte degli utenti non compra online.
2)falso, una ati 5770 o una nvidia 460 768Mb costano 120-130 euro, esattamente la metà di una xbox versione 250GB!!! e volendo si possono comprare anche ati 5750 100 euro. e la x360 soprattutto quelle vecchie avevano un caro e simpatico difetto , RED RING OF DEATH , ma forse te ne sei gia dimenticato, e la mitica PS3 costava un fottio i primi anni.
mentre le vga di qualche anno fa costavano sempre 100-150 euro (ati 4850 , ati 4870, nvidia 9800) e consentono di giocare bene anche con i titoli attuali.
amen.
prendetevi tutti un buon caffè la mattina prima di aprire bocca e lavatevi anche i denti va.
buona colazione.
Lo spero vivamente
la news non parla di pc vs xbox e annessi e connessi
vedete di tornare in topic
Uhm no, considerando che ormai tutti i giochi per console approdano (afflitti da consolitis ma lasciamo perdere...) anche su pc direi che il vantaggio ce l'ha il pc.
Inoltre su pc hai una architettura aperta, e questo significa che volenti o nolenti le software house devono mantenere prezzi "normali". E per quanto odi steam, i giochi AAA a 5-10 € te li scordi su console.
Infine non devi pagare un c@zzo di abbonamento al live (che per principio dovrebbe essere incluso nel prezzo dei giochi che acquisti per console, 70 € e poi devo buttare altri soldi per il multiplayer ?) Ma :sbonk: che :ciapet: :ciapet: .
100 € di scheda grafica e altrettanto di processore ti fanno un pc che si mangia qualsiasi console. Senza dimenticare che puoi usare AA e AF a manetta e godere di risoluzioni elavatissime.
Infine un pc lo puoi collegare ad una tv hd e goderti i giochi, gli emulatori e quant'altro. Fa questo su console, ah si non puoi, e se a Microsoft e Sony gli gira la luna ti posso pure mandare nella pattumiera il tuo bel acquisto da 200 €.
Si si, il mondo console e' un paradiso in confronto a quello pc. :asd:
mah, io non capisco perchè ad ogni news ci sia necessità di fare flame e schierarsi come se bisognasse per forza scegliere tra pc e console.. visto che come avete detto si può spendere poco sia da un parte che dallì'altra sapete cos'ho fatto io? (e come me tanti altri) ho sia un pc che delle console e titolo per titolo scelgo dove giocarlo.. mi sembra tanto semplice :D capisco che per alcuni possa sembrare una spesa in più avere molteplici piattaforme, ma per quanto mi riguarda ho preferito fare un piccolo investimento piuttosto che rosicare su questa o l'altra esclusiva facendo come la volpe e l'uva :sofico:
enriko 81... non voglio fare il guastafeste eh... ma una xbox 360, gioco incluso e pad incluso al momento viene venduta al costo di 145€... ciò che tu/noi spenderesti per una scheda video... LINK (http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=60837620)
leggi la mia firma e vedrai la mia imparzialità sul fatto ma i dati son questi, non possiamo negarlo :P che poi mi venite a dire che con una 4850, CON I GIOCHI DI OGGI, ci si possano permettere filtri alti ad un framerate costante... scusate ma non mi sembra proprio... magari in qualche gioco piu vecchiotto e leggero... ma in quei casi anche le console applicano antialiasing (MSAA 2x e 4x)
IIIIIIIIIIIIN ogni caso, sono proprio curioso di vedere che cambiamenti si avranno con kinect... non vedo l'ora di fare come nella presentazione del prodotto dove si scorrevano pagine muovendo le mani :D
Riccardo82
12-10-2010, 10:37
Enriko81 posso farti due domande?
cazzo centra il fatto che pagando un ottimo servizio e pagando un gioco pretendo che altri faccio altrettanto con le cazzate che hai scritto nel tuo primo post?
secondo forse ti hanno spacciato il firmware lt come sicuro? sai che dalla 9199 hanno implemnentato check che molto probabilemnte riescono ad accorgersi dell'lt? e che con questa nuova dashboard questa ondata di ban sarà mooolto più bella delle altre?
2. la scheda video costa da sola più di una console...e dura 1-2 anni al max
La mia ati 9800pro arriva da plutone? E' stata coniata dai marziani? E' viva
da 7 anni, devo preoccuparmi? dici che devo contattare il servizio assistenza
ati?
Inoltre, la mia attuale 4870 a novembre fa 2 anni, mi devo muovere a
comprare la bara e fargli firmare il testamento?
Infine, la 8800gtx del mio vicino di casa che ha più di 3 anni, ha mangiato
un frutto del mare percaso??
dark_fox
12-10-2010, 11:23
sfigati :-) :-) non avete niente da fare....
sfigati :-) :-) non avete niente da fare....
neanche tu mi pare e sicuramente per i prossimi 7 giorni
e visto che il primo avvertimento non è stato recepito facciamo così
qualsiasi post non strettamente attinente con la news verrà sanzionato
Sbaglio o hanno anche migliorato l'interfaccia.Ho visto un video che mostrava la dashboard graficamente più bella,vediamo se lo trovo.
Eccola qui: http://www.youtube.com/watch?v=d2a6KBGc0Uo&feature=player_embedded#!
Riccardo82
12-10-2010, 14:25
si è più bella, hanno cambiato l'animazione iniziale e i suoni e anche i colori, non male. l'ho installata su una delle mie xbox e devo dire che è veramente bella..
Concordo con quanti criticano l'xbox per l'obbligatorio abbonamento live. Ma non generalizzate parlando di "console", sulla ps3 il gioco on line è gratuito com'è giusto che sia ;)
E per il resto della discussione, da felice - e con fin troppa esperienza - videogiocatore su PC, Xbox360 e PS3 vi posso senza alcun dubbio dire che la soddisfazione maggiore la si prova con le console; non per niente ho collezionato una cinquantina di giochi tra xbox e play.
Sicuramente gli stessi titoli avranno una maggiore resa grafica sul pc... Ma le console sono davvero un altro mondo, un indiscutibile paradiso di piacere videoludico.
Inoltre, invito tutti i sostenitori del pc-game ad indicarmi titoli della loro piattaforma preferita in grado di reggere il confronto con colossi come Metal Gear Solid 4, Heavy Rain, Uncharted (2), Demon's souls, Killzone 2, Alan Wake, Halo reach..
Concordo con quanti criticano l'xbox per l'obbligatorio abbonamento live. Ma non generalizzate parlando di "console", sulla ps3 il gioco on line è gratuito com'è giusto che sia ;)
E per il resto della discussione, da felice - e con fin troppa esperienza - videogiocatore su PC, Xbox360 e PS3 vi posso senza alcun dubbio dire che la soddisfazione maggiore la si prova con le console; non per niente ho collezionato una cinquantina di giochi tra xbox e play.
Sicuramente gli stessi titoli avranno una maggiore resa grafica sul pc... Ma le console sono davvero un altro mondo, un indiscutibile paradiso di piacere videoludico.
Inoltre, invito tutti i sostenitori del pc-game ad indicarmi titoli della loro piattaforma preferita in grado di reggere il confronto con colossi come Metal Gear Solid 4, Heavy Rain, Uncharted (2), Demon's souls, Killzone 2, Alan Wake, Halo reach..
Ma se è appena intervenuto un mod??Sulla tua affermazione potrei smentirti in qualsiasi momento,solo che con la news non centra nulla.
PeGaz_001
12-10-2010, 19:32
ben venga la nuova dashboard,,, e benvengano i ban per i furbacci,
fortunatamente non mi manca niente, ne la scheda video da 500 euro ne la xbox360 ne la ps3 ... fuoco e flame x chi vuole.. io intanto gioco come dove e quando mi pare stravaccato in qualsiasi modo mi pare. ecco fatto. buon proseguimento, io sto a leggere :)
e si che l'ho scritto sopra :(
2gg per ot
@PeGaz_001 sei pregato di non scrivere post che scatenino flame. ammonizione
fraussantin
12-10-2010, 22:43
io una cosa che non sopporto sono sti flag o come cavolo si chiamano.potrebbero bannarla subito e via!!
volevo prendermela usata , la 360, ma mi sa che lascio.
come faccio a sapere che non è flaggata, e che me la bannano tra 6 mesi??
ma è vero che anche se non la colleghi ad internet , se e stata flaggata si autobanna da sola??
ps: nuova non la prendo perche per quei 2 giochi che mi interessano per console 200 euro di macchina non ce li spendo. (preferisco risparmiarli per il prossimo pc)
flaggano per evitare che chi fa i mod sappia quale dei tanti hanno blindato... comunque una x360 arcade viene 145€ :asd: (sì, ce ne sono ancora di invendute :asd: )
Facoccero
13-10-2010, 08:42
E gia, un bel ban di massa con la nuova dashboard, cosi sti piratozzi maledetti la smetteranno di giocare online gratis per qualche giorno, fino a che vendono la vecchia 360 bannata, ne comprano un altra e si rimettono a giocare gratis per un altro anno.
La Microsoft si che sa come combattere la pirateria !!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.