View Full Version : nba 2k11 online thread
debartolovito
11-10-2010, 21:46
ok ragazzi ho provveduto io a creare il thread per l'online... tra l'altro mi è appena arrivato un mex che mi dice che la mia linea è praticamente attiva... quindi dovrei essere in grado di poterlo aggiornare... vi aspetto...
intanto eccovi il link della lega creata da diego
lega upgrade (http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=600854)
da questo punto di vista la 2k non è seconda a nessuno: statistiche di squadra, di giocatori, trade, classifiche, draft result... c'è davvero di tutto :-)
Ecco la guida per partecipare attivamente alla pagina web della nostra lega
1)registrarsi sul sito 2ksport(consigliabile usare li stesso username che avete nel gioco)
A questo punto avrete 2 account. Uno per il web, l'altro per il gioco. Ora vi spiegherò come "unirli", in modo da poter partecipare attivamente
1)In alto a destra dovreste vedere un avatar con il vostro username.Passateci sopra con il mouse e poi cliccate su "Link Account".
2)scorrere in basso fino a trovare la piattaforma pc e inserire Username e Password che avete nel gioco. Cliccate sul pulsante presente per rendere effettiva l'operazione.
Ora i vostri account saranno uniti e potrete partecipare a sondaggi e altre cose riguardanti la lega, come ad esempio proporre o accettare i trasferimenti.
debartolovito
11-10-2010, 21:49
ecco gli account xfire
debartolovito --> debbost
Charlie Baker --> chadbaker
magicbus --> magicbus9
diegolbj23xx --> diegolbj23
Bryant92 --> Kobe92
bantu86 --> bantu86
cami91 --> stafanoaetios
matt2354 --> matt2354
Skaff@ --> skaffaz
Artik73 --> glandefardello73
basketlove --> basketlove
Aytchfour --> aytchfour
ancientmariner --> ancientmariner86
link82 --> shyguy82
santu_karakiri --> jokasmoka
TheodorXII --> theodorxii
debartolovito
11-10-2010, 21:50
2° post di servizio
Eccomi!
nome Xfire:shyguy82
nome nba 2k11:nash82
Allora abbiamo scelto di usare xfire...
Vabbè, domani lo scarico
Intanto io son già nell'alleanza, sono Aetios
raga ma voi siete riusciti a finire una partita online?!!? io ho provato 3 partite e si interrompe sempre ...massimo che son riuscito a fare è un quarto di partita...:doh:
io ho provato oggi pome con 2 del forum,su 4 partite 4 interruzioni!
io ho provato oggi pome con 2 del forum,su 4 partite 4 interruzioni!
ecco allora è la conferma che l'online è il solito schifo..peggio dell'anno scorso...
Porca trota son tornato a casa ora..
Installo X-fire e vi posto il mio nick
edit. Il mio nick è skaffaz, aggiungetemi
diegolbj23xx
12-10-2010, 09:12
Lol mi tocca rifare la lega per adesso siamo gia in 13 con la speranza che nessuno si perda per strada come al solito, ne faro una da 16 più siamo maggiore è il divertimento.
diegolbj23xx
12-10-2010, 09:33
Ok ragazzi fatto, ho ricreato la lega sempre con lo stesso nome ed ho mandato gli inviti a tutti.
diegolbj23xx
12-10-2010, 09:35
ok ragazzi ho provveduto io a creare il thread per l'online... tra l'altro mi è appena arrivato un mex che mi dice che la mia linea è praticamente attiva... quindi dovrei essere in grado di poterlo aggiornare... vi aspetto...
intanto eccovi il link della lega creata da diego
lega upgrade (http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=597534)
da questo punto di vista la 2k non è seconda a nessuno: statistiche di squadra, di giocatori, trade, classifiche, draft result... c'è davvero di tutto :-)
Vito aggiorna il link perfavore ho dovuto rifare la lega con 16 giocatori sembra che quest'anno ci sarà da divertirsi.
xfire:glandefardello1973 nick in game: artik73
basketlove
12-10-2010, 11:51
eccomi qua ovviamente... vito ti ho mandato un pm... ciao
diegolbj23xx
12-10-2010, 12:53
eccomi qua ovviamente... vito ti ho mandato un pm... ciao
ti invito subito
L'ho scritto anche nell'altro thread.
Se stasera vogliamo provare l'online, fate PRIMA di questa sera la "misurazione della prestazione" da nba2k11.
Cosi siamo tutti pronti.
Ed in caso abbassate i dettagli se non arrivate almeno a 30fps.
Io questa sera ci sono dalle 21.
Uppate tutti x-fire.
Chi era di voi che aveva degli amici stranieri su x-fire? Conoscete gente o altre alleanze?
Se proprio non si trova gente, giusto per vedere come funziona questa modalita', potremmo creare due alleanze e sfidarci tra di noi.
magicbus
12-10-2010, 18:29
stasera ci sono! penso potremo giocare assieme con i myplayer dell'alleanza. Per fare una partita dell'allenza bastano due giocatori connessi quindi non credo avremo problemi a giocare. Ci troviamo alle 21 su xfire?
PS
ma perche a me xfire non mi riesce a lanciare nbak11? anche se provo a lanciarlo da xifire non parte, devo sempre usare il shortcut che ho sul desktop per fare partire il gioco. In questo modo pero per usare xfire devo sempre passare al desktop
ehi, su xfire sono stefanoaetios, non aetios
quello è su nba 2k11
Stasera diamoci appuntamento alle 21-21:30 su xfire e vediamo che si riesce a fare.
Volendo provare una partita di alleanza, se siamo solo noi senza avversari, potremo creare un alleanza e sfidarci tra di noi.
Ma l'online non doveva richiedere il seriale?
A me non ha chiesto niente
Ma l'online non doveva richiedere il seriale?
A me non ha chiesto niente
Se hai l'account creato dal 2k10 non ti chiede nulla!!:ciapet:
TheodorXII
12-10-2010, 21:12
finito ora di installare , ma per quanto sto lavorando non so quanto potrò giocarci
magicbus
12-10-2010, 21:19
link e theodor createvi un myplayer e joinate nel HWU team (lo trovate nel menu alleanze). Stasera proviamo a giocare un po', usate xfire per contattarci.
Che bella partita stesera:D
Sistema multiplayer uguale a quello dell'anno scorso, con xfire che ci mette del suo per farmi smadonnare:mad:
mi sa che non si faranno molte partite, quest'anno
link e theodor createvi un myplayer e joinate nel HWU team (lo trovate nel menu alleanze). Stasera proviamo a giocare un po', usate xfire per contattarci.
Ok creato!ora che devo fare??
Ragazzi l'online è ingiocabile con chiunque gioco anche se il gioco va a 55 fps di media dopo un po cade la connesisone....succede anche a voi?
ragazzi che grande delusione il comparto online porco c***o, con diegolbj23xx e nash82 sn riuscito a fare tutte mezze partite una roba a dir poco scandalosa,cade sempre la linea........ci possiamo mettere daccorso come volete a fare alleanze,nba blacktop ecc ecc ma se ci sn questi problemi e tutto inutile sn davvero desolato.....ridatemi li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
su l'online la 2ksports fa pena,dopo il disastro dell'anno scorso di una patch dopo 5 mesi.
poi non ci si lamenti di avergli dato i soldi per la seconda volta però...
PeterGriffin
13-10-2010, 11:56
strano sull'x360 funziona tutto a meraviglia a differenza dell'anno scorso...
per 18euro(play.com) di gioco effettivamente non si può pretendere piu di tanto
vi siete accorti anche voi che l'online è ingiocabile...si interrompe sempre la partita...mi sa che questi della 2ksports dall'anno prossimo venderanno poooochissime copie :D ormai il gaming è tutto orientato all'online...la gente si è stufata di giocare contro le solite noiose e ripetitive IA del pc....è molto più divertente sfidare altra gente...e se non provvederanno a fornire un comparto online valido...dubito che venderanno altre copie..:D
Qualcuno che ce l'ha per ps3 può dirmi se l'online fa pena come nella versione pc?
diegolbj23xx
13-10-2010, 18:30
Qualcuno che ce l'ha per ps3 può dirmi se l'online fa pena come nella versione pc?
No non fa pena come il pc, cmq ragazzi dicono che le leghe online non crashano quindi affrettatevi a completare le inscrizioni tra i principali giocatori in attesa ci sono :bantu86,chaldbaker,skaffa e aetios ragazzi datevi na mossa perfavore seno chiudo a 10 :ciapet:
Io ho creato il giocatore virtuale ora diteme che devo fare x entrare in squadra.sono un playmaker
Giangy11
13-10-2010, 19:44
anche quest'anno 30 euro buttati a quanto pare....
nessuno è riuscito a finire una partita?!
e che caxxo
comunque il mio nick online è "cucugiangy"
c'è posto anche per me nella lega?
stasera a ora di cena i server sono stati down e ora la situazione sembra migliorata 3 partite su 3 nessuna disconnessione...speriamo bene...chi gioca ora^^??
diegolbj23xx
14-10-2010, 10:14
anche quest'anno 30 euro buttati a quanto pare....
nessuno è riuscito a finire una partita?!
e che caxxo
comunque il mio nick online è "cucugiangy"
c'è posto anche per me nella lega?
Si c'è nè!!
debartolovito
14-10-2010, 12:59
vi siete accorti anche voi che l'online è ingiocabile...si interrompe sempre la partita...mi sa che questi della 2ksports dall'anno prossimo venderanno poooochissime copie :D ormai il gaming è tutto orientato all'online...la gente si è stufata di giocare contro le solite noiose e ripetitive IA del pc....è molto più divertente sfidare altra gente...e se non provvederanno a fornire un comparto online valido...dubito che venderanno altre copie..:D
No non fa pena come il pc, cmq ragazzi dicono che le leghe online non crashano quindi affrettatevi a completare le inscrizioni tra i principali giocatori in attesa ci sono :bantu86,chaldbaker,skaffa e aetios ragazzi datevi na mossa perfavore seno chiudo a 10 :ciapet:
l'online sembra effettivamente in lavorazione... ora si riesce tranquillamente a giocare... mi scusa se sono poco presente ma sta ca..o di infostrada mi sta facendo sclerare... è dal 5 settembra che ho fatto richiesta e ancora niente... che palle...
Ho joinato la lega:D
Speriamo sistemino l'online, non ho voglia di perdere 30 min ogni volta per provare a giocare fallendo sistematicamente.
Se mi vedete su Xfire, chiamatemi solo se avete testato il Multy e va bene.
santu_karakiri
14-10-2010, 16:59
ragazzi tra le 18 e le 19 massimo dovrei essere online..fatevi vivi cosi facciamo qualche partita
:cool:
scusate ma come faccio a joinare la lega?
devo creare un account?
diegolbj23xx
14-10-2010, 18:25
scusate ma come faccio a joinare la lega?
devo creare un account?
ae sei gia registrato ti mando l'invito
diegolbj23xx
14-10-2010, 18:26
Ho joinato la lega:D
Speriamo sistemino l'online, non ho voglia di perdere 30 min ogni volta per provare a giocare fallendo sistematicamente.
Se mi vedete su Xfire, chiamatemi solo se avete testato il Multy e va bene.
no in modalità lega l'online và da Dio nessun bag o caduta è perfetto.
Charlie Baker
14-10-2010, 20:06
Joinato la lega...
'stardi, chi si è fottuto Mavs e Blazers? :asd:
Io mi son dovuto accattare quelle pippe dei bobcats...:muro:
diegolbj23xx
15-10-2010, 13:36
Allora ragazzi oggi chiudo a 15, cosi programmo il draft e cominciamo a giocare :angel: :yeah: :winner:
LightIntoDarkness
15-10-2010, 17:25
c'è ancora un posticino??? :D
diegolbj23xx
15-10-2010, 17:53
certo
Charlie Baker
15-10-2010, 19:36
Guarda che non c'entra niente la squadra che scegli, tanto poi c'è il fantadraft!
Questo lo so...ma le quelle jersey sono le mie preferite... :cry:
Ancient Mariner
15-10-2010, 20:50
se c'è un posto ci sono anche io. però mi dovete dire come funziona il tutto perchè non ho mai fatto niente di simile.
SI però diamoci una mossa eh,magari fare un post di servizio per il torneo con squadre partecipanti etc?
debartolovito
16-10-2010, 09:27
se c'è un posto ci sono anche io. però mi dovete dire come funziona il tutto perchè non ho mai fatto niente di simile.
intanto dovete installare xfire, che poi utilizzeremo per organizzarci... poi dovete darmi i vostri nick(xfire e nba2k11) cosi li aggiungo in prima pagina e diego può invitarvi nel torneo
SI però diamoci una mossa eh,magari fare un post di servizio per il torneo con squadre partecipanti etc?
non serve nessun post... c'è il link alla pagina web della lega, si può vedere tutto li...
Ancient Mariner
16-10-2010, 11:28
xfire: ancientmariner86
nba: marcosimone
debartolovito
16-10-2010, 11:42
xfire: ancientmariner86
nba: marcosimone
ti ho aggiunto su xfire... se c'è posto diego ti manda l'invito... per il momento siamo 14 quindi non penso ci siano problemi...
Ancient Mariner
16-10-2010, 11:53
ti ho aggiunto su xfire... se c'è posto diego ti manda l'invito... per il momento siamo 14 quindi non penso ci siano problemi...
Ok. anche se xfire devo ancora capire bene come funziona
santu_karakiri
16-10-2010, 22:38
ciao ragazzi,
qualkuno sa domani a ke ora sara' il draft?
diegolbj23xx
17-10-2010, 08:34
Allora ragazzi per il draft ho intenzione di farlo partire attorno alle 17:30 di oggi, pero uno dei due candidati all'inscrizione si deve fare vivo su xfire visto che tutto ieri non se ne vista neanchel'ombra, cmq in caso contrario chiudero il num degli inscritti a 15 e il draft si farà lo stesso alle 17:30.:ciapet:
debartolovito
17-10-2010, 10:33
diego però chiudi il prima possibile perchè io il draft oggi non posso farlo, almeno metto le mie scelte
Alle 17.30 non penso di esserci.
Ma come funzionerebbe la cosa?
diegolbj23xx
17-10-2010, 11:10
Ci saranno le scelte in ordine come nei veri draft, se tu non ci sarai il pc scegliera i giocatori da solo.
diegolbj23xx
17-10-2010, 11:11
diego però chiudi il prima possibile perchè io il draft oggi non posso farlo, almeno metto le mie scelte
alle 14:30 programmo
debartolovito
17-10-2010, 12:27
praticamente a turno si scelgono i giocatori disponibili, che sono ordinati per ruolo... nel caso invece non sei online nel momento del draft, ci sono 2 possibilità:
1) Crei una lista di giocatori, che poi la cpu sceglierà al posto tuo(ovviamente se sono ancora disponibili)
2)la cpu sceglie per te i giocatori in base al ruolo e all'overall(in pratica inizia scegliendo il play più forte disponibile, poi la guardia, poi l'ala piccola ecc...)
alle 14:30 programmo
non si può prima??
diegolbj23xx
17-10-2010, 12:51
praticamente a turno si scelgono i giocatori disponibili, che sono ordinati per ruolo... nel caso invece non sei online nel momento del draft, ci sono 2 possibilità:
1) Crei una lista di giocatori, che poi la cpu sceglierà al posto tuo(ovviamente se sono ancora disponibili)
2)la cpu sceglie per te i giocatori in base al ruolo e all'overall(in pratica inizia scegliendo il play più forte disponibile, poi la guardia, poi l'ala piccola ecc...)
non si può prima??
chiudo alle 14
Ancient Mariner
17-10-2010, 13:13
se ve ne manca uno ci sono io...
Com'è andato allora questo drafT?
Ancient Mariner
18-10-2010, 14:50
Io sono online se qualcuno ha voglia di sfidarmi.
Darrosquall
18-10-2010, 17:05
ma ora funziona l'online, numero di persone connesse?
diegolbj23xx
18-10-2010, 19:24
Menchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!
ragazzi ho fatto una porcata, quando ho creato la lega ho messo calendario non flessibile come uno scemo, questo implica che noi dovremmo giocare tutti i match secondo i turni del calendario, cosa che sarebbe una rottura di scatole totale.
L'unico modo per rimediare a questo problemone è creare un'altra lega (cosa che ho gia fatto ed ho gia mandato gli inviti) in cui ognuno farà la lista dei giocatori che ha ora nella attuale legaupgrade in questo modo si giocherà con i giocatori che ognuno ha selezionato al draft è nessuno potra giustamente o ingiustamente lamentarsi. OK????????
Io sono molto dispiacuto dell'accaduto :ave: è una rottura di scatole per voi e per me pero che ci volete fare :boh:
Eccomi...
nick: nalex1983
diegolbj23xx
20-10-2010, 13:01
Ragazzi ripeto, se c'è qulacuno che non ha ricevuto l'invito ed ha veramente intenzione di patecipare attivamente alla lega basta che posti qualcosa o che mi mandi un pm, altrimenti basta che accettiate, inoltre se ci sono dei nuovi interessati basta chiedere un posto si trova sempre ;)
diegolbj23xx
20-10-2010, 13:04
Ecco ragazzi qui c'è tutto quello che serve per divertirci e far divertire gli avversari :read: :read: :read:
COSE UTILI (ET INTELLIGENTI) DA FARE
1)Cercare il tiro da fuori:se si sa come far ruotare bene l'attacco,il tiro da tre punti o dalla media può essere un ottima soluzione, specialmente se si hanno tiratori rapidi (ed è anche un buon modo per non stancare i giocatori troppo presto)
2)Cercare sempre il giocatore libero:appena un giocatore si smarca,una buona idea è quella di passagli la palla per un tiro in sospensione e nel caso non si facesse in tempo ad eseguire l'attacco,smarcarsi e riprovare finchè non c'e un buon tiro a disposizione.
3)Usare gli schemi:so che molti ritengono gli schemi una cosa poco pratica e utile,ma in certi casi si rivelano fondamentali per avere un attacco fluido senza forzare penetrazioni e tiri marcati.
4)Avere una buona rotazione:Anche se il quintetto è da All-Star,questo non significa che alcuni giocatori sono più propensi a stufarsi rispetto ad altri.Quindi settate un minutaggio che lasci spazio anche ad altri giocatori,in modo da avere sempre i giocatori in piena forma.
5)Non mollare quando la partita sembra persa:nel caso la partita sia già a favore di uno dei due giocatori,continuate a giocare normalmente senza innervosirvi e se proprio la situazione ormai è irrecuperabile,accumulate statistiche che è sempre meglio di niente.
COSE DA NON FARE
1)Forzare penetrazioni:se proprio dovete buttarvi dentro all'area con un giocatore,fatelo decisi e quando siete isolati.
2)Giocare scorrettamente:ehi tu,perchè fai sempre layup vicino al canestro? paura di perdere? giocare male è poco divertente sia per chi usa tecniche scorrette sia per chi le subisce (poi magari va finire che quello che gioca scorrettamente perde ma questo è un altro discorso...) e rischiate anche il classico "crash sotto-canestro".
3)Interrompere una partita prima della fine:questa si spiega da sola
LO STILE DI GIOCO PERSONALE NON E INCLUSO IN QUESTA MINI-GUIDA
p.s.:dovete trovarlo voi
MINI-REGOLAMENTO
Allora, come già ho accennato in chat dopo una partita giocata chi vuole ha la possibilità di segnalare a noi amministratori eventuali scorrettezze da parte dell'avversario. Noi raccoglieremo e conteggeremo le segnalazioni in maniera segreta e quando un giocatore verrà segnalato più volte provvederemo a prendere decisioni in merito la sua presenza nella lega.(Spero che non si arrivi mai a una soluzione del genere). Anche le offese tra giocatori non verranno più tollerate; se dopo una partita con il baro di turno avete qualcosa da dire , ditelo a noi amministratori in modo privato e non riversate le vostre offese sulla chat del gruppo.
Allora ragazzi per chi non è pratico o avesse qualche dubbio sullo stile di gioco che si deve utilizzare durante la lega eccovi alcune regole:
-Non fare più del 50-55% pip (points in the paint);
-Non cercare sempre la rubata faciendo cosi si fa solo spam;
-Non cercare sempre schiacciate o layup forzati la riuscita è stata abbassata appositamente da me per evitare questo;
-Non fare troppo pressing nella metà campo avversaria purtroppo i difensori sembrano muri di pietra e si incorrera troppo spesso in infrazioni di campo che onestamente sembrano penose soluzioni da cercare;
-Non cercare sfondamenti assurdi a meta campo, facciamoli solo nella nostra area difensiva;
-Non utilizzare raddoppi sistematici a meno che non siano fatti su di un giocatore onfire oppure un lungo sottocanestro.
Per quanto mi riguarda ho finito buon divertimento.
Charlie Baker
20-10-2010, 15:12
Ecco ragazzi qui c'è tutto quello che serve per divertirci e far divertire gli avversari :read: :read: :read:
COSE UTILI (ET INTELLIGENTI) DA FARE
1)Cercare il tiro da fuori:se si sa come far ruotare bene l'attacco,il tiro da tre punti o dalla media può essere un ottima soluzione, specialmente se si hanno tiratori rapidi (ed è anche un buon modo per non stancare i giocatori troppo presto)
2)Cercare sempre il giocatore libero:appena un giocatore si smarca,una buona idea è quella di passagli la palla per un tiro in sospensione e nel caso non si facesse in tempo ad eseguire l'attacco,smarcarsi e riprovare finchè non c'e un buon tiro a disposizione.
3)Usare gli schemi:so che molti ritengono gli schemi una cosa poco pratica e utile,ma in certi casi si rivelano fondamentali per avere un attacco fluido senza forzare penetrazioni e tiri marcati.
4)Avere una buona rotazione:Anche se il quintetto è da All-Star,questo non significa che alcuni giocatori sono più propensi a stufarsi rispetto ad altri.Quindi settate un minutaggio che lasci spazio anche ad altri giocatori,in modo da avere sempre i giocatori in piena forma.
5)Non mollare quando la partita sembra persa:nel caso la partita sia già a favore di uno dei due giocatori,continuate a giocare normalmente senza innervosirvi e se proprio la situazione ormai è irrecuperabile,accumulate statistiche che è sempre meglio di niente.
COSE DA NON FARE
1)Forzare penetrazioni:se proprio dovete buttarvi dentro all'area con un giocatore,fatelo decisi e quando siete isolati.
2)Giocare scorrettamente:ehi tu,perchè fai sempre layup vicino al canestro? paura di perdere? giocare male è poco divertente sia per chi usa tecniche scorrette sia per chi le subisce (poi magari va finire che quello che gioca scorrettamente perde ma questo è un altro discorso...) e rischiate anche il classico "crash sotto-canestro".
3)Interrompere una partita prima della fine:questa si spiega da sola
LO STILE DI GIOCO PERSONALE NON E INCLUSO IN QUESTA MINI-GUIDA
p.s.:dovete trovarlo voi
MINI-REGOLAMENTO
Allora, come già ho accennato in chat dopo una partita giocata chi vuole ha la possibilità di segnalare a noi amministratori eventuali scorrettezze da parte dell'avversario. Noi raccoglieremo e conteggeremo le segnalazioni in maniera segreta e quando un giocatore verrà segnalato più volte provvederemo a prendere decisioni in merito la sua presenza nella lega.(Spero che non si arrivi mai a una soluzione del genere). Anche le offese tra giocatori non verranno più tollerate; se dopo una partita con il baro di turno avete qualcosa da dire , ditelo a noi amministratori in modo privato e non riversate le vostre offese sulla chat del gruppo.
Allora ragazzi per chi non è pratico o avesse qualche dubbio sullo stile di gioco che si deve utilizzare durante la lega eccovi alcune regole:
-Non fare più del 50-55% pip (points in the paint);
-Non cercare sempre la rubata faciendo cosi si fa solo spam;
-Non cercare sempre schiacciate o layup forzati la riuscita è stata abbassata appositamente da me per evitare questo;
-Non fare troppo pressing nella metà campo avversaria purtroppo i difensori sembrano muri di pietra e si incorrera troppo spesso in infrazioni di campo che onestamente sembrano penose soluzioni da cercare;
-Non cercare sfondamenti assurdi a meta campo, facciamoli solo nella nostra area difensiva;
-Non utilizzare raddoppi sistematici a meno che non siano fatti su di un giocatore onfire oppure un lungo sottocanestro.
Per quanto mi riguarda ho finito buon divertimento.
:asd: gli sfondamenti, questi sconosciuti! :asd:
diegolbj23xx
20-10-2010, 16:34
:asd: gli sfondamenti, questi sconosciuti! :asd:
ahahah
Non capisco xkè vietare i raddoppi...mai sentito parlare di zone press?Quindi se uno è sotto nel punteggio è vietato cercare di recuperare palla x rimontare...:doh:
diegolbj23xx
20-10-2010, 19:04
Non capisco xkè vietare i raddoppi...mai sentito parlare di zone press?Quindi se uno è sotto nel punteggio è vietato cercare di recuperare palla x rimontare...:doh:
non è che sia vietato, se sei sotto lo puoi fare anche se sei inparita o sopra l'unica cosa che si deve evitare è di fare raddoppi a meta campo ecc..
non è che sia vietato, se sei sotto lo puoi fare anche se sei inparita o sopra l'unica cosa che si deve evitare è di fare raddoppi a meta campo ecc..
Nella pallacanestro la zone press parte proprio da metà campo veramente anzi anche a 3/4 proprio x forzare passaggi brutti al portatore di palla...il realismo mi sembra che lo vuoi solo quando fa comodo a te:O
TheodorXII
20-10-2010, 21:49
Nella pallacanestro la zone press parte proprio da metà campo veramente anzi anche a 3/4 proprio x forzare passaggi brutti al portatore di palla...il realismo mi sembra che lo vuoi solo quando fa comodo a te:O
A differenza della realtà qua perdere palla è estremamente facile, non ha senso paragonare le cose. Lo spam di rubate e raddoppi è una cosa noiosissima quando si gioca almeno quanto il segnare solo da dentro il pitturato.
A differenza della realtà qua perdere palla è estremamente facile, non ha senso paragonare le cose. Lo spam di rubate e raddoppi è una cosa noiosissima quando si gioca almeno quanto il segnare solo da dentro il pitturato.
Ma infatti non sono io a dire giocate così x rendere il gioco realistico,il realismo è prendi la palla e vai a giocare in una palestra vera...ho giocato un casino di partite online e quasi mai perdo palla dal palleggio,sarà che cambio continuamente mano(crossover),e non palleggio nelle mani dell'avversario,così come mi sembra assurdo chidedere di non prendere gli sfondi a metà campo!!!perchè tu quando palleggi non guardi dove vai?o vai come un autotreno xkè hai lebron e compagnia?A me sembra che questo gioco premi chi sa giocare e in modo realistico,al massimo l'unica cosa che sarebbe da correggere è abbassare il livello di anticipi nelle palle vaganti e aumentare i falli in area e sulla palla,ma non mi potete dire non rubar palla xkè sennò prendo i contropiedi e perdo....se non vuoi perdere palla la fai circolare velocmente e vedi che non te la rubano :D
debartolovito
20-10-2010, 22:52
Ma infatti non sono io a dire giocate così x rendere il gioco realistico,il realismo è prendi la palla e vai a giocare in una palestra vera...ho giocato un casino di partite online e quasi mai perdo palla dal palleggio,sarà che cambio continuamente mano(crossover),e non palleggio nelle mani dell'avversario,così come mi sembra assurdo chidedere di non prendere gli sfondi a metà campo!!!perchè tu quando palleggi non guardi dove vai?o vai come un autotreno xkè hai lebron e compagnia?A me sembra che questo gioco premi chi sa giocare e in modo realistico,al massimo l'unica cosa che sarebbe da correggere è abbassare il livello di anticipi nelle palle vaganti e aumentare i falli in area e sulla palla,ma non mi potete dire non rubar palla xkè sennò prendo i contropiedi e perdo....se non vuoi perdere palla la fai circolare velocmente e vedi che non te la rubano :D
pressare è una cosa ovviamente accettata, ci mancherebbe, sopratutto quando si è sotto nel punteggio... la cosa fastidiosa è farlo dal primo secondo di partita, per tutto il tempo, giocando sui problemi del gioco... detto questo, in nba 2k11 sembra che gli sfondamenti siano davvero assenti nella modalità online, quindi è cmq un svantaggio cercare sempre di subirne... per quanto riguarda le steals invece, non mi è capitato fin'ora di perdere troppe palle dal palleggio... in generale mi sembra che questo nba 2k11 premi proprio chi gioca nel modo giusto, con gli schemi che vengono fatti col timing giusto e blocchi degni di tale di nome, e invece punisca chi esagera sempre le stesse situazioni, siano queste tentativi di schiacciata, di tiri da 3, di sfondamenti o di steals... c'è molta più liberta per gli utenti...
pressare è una cosa ovviamente accettata, ci mancherebbe, sopratutto quando si è sotto nel punteggio... la cosa fastidiosa è farlo dal primo secondo di partita, per tutto il tempo, giocando sui problemi del gioco... detto questo, in nba 2k11 sembra che gli sfondamenti siano davvero assenti nella modalità online, quindi è cmq un svantaggio cercare sempre di subirne... per quanto riguarda le steals invece, non mi è capitato fin'ora di perdere troppe palle dal palleggio... in generale mi sembra che questo nba 2k11 premi proprio chi gioca nel modo giusto, con gli schemi che vengono fatti col timing giusto e blocchi degni di tale di nome, e invece punisca chi esagera sempre le stesse situazioni, siano queste tentativi di schiacciata, di tiri da 3, di sfondamenti o di steals... c'è molta più liberta per gli utenti...
sono pienamente d'accordo con la tua analisi,per cui tutti questi divieti invece di migliorare il divertimento non farebbero che rovinare tutto,per me in questo 2k11 chi sa giocare il basket vince c'è poco da fare!
santu_karakiri
21-10-2010, 11:56
guarda io quasi quasi rinuncio...mi è stata fatta la romanzina dopo una partita vinta contro un ragazzo della lega,perchè diceva che schiacciavo troppo e che schiacciare in questo gioco è troppo facile (menzogna enorme anzi è il contrario)
dico una cosa:molte di queste valutazioni sono e saranno soggettive;chi decidera' chi buttare fuori e chi no?e su quali basi comuni a tutti vi sosterrete quando dovrete decidere chi buttare fuori?
a me ste regole sembrano tutto e il contrario di tutto.
ammetto che ho pensato la stessa cosa,che fosse una questione di "comodo" e non di realismo assoluto....ma voglio sperare che non sia cosi'
sulle palle rubate avete in parte ragione ma ricordo che non sono degli steal ma è la difesa che intercetta i passaggi.fare lo steal è possibile ma non cosi' facile.
straquoto tutto e aggiungo che IMHO è un gioco per chi conosce l'nba e la pallacanestro vera e vince chi ha queste nozioni;chi gioca tanto per giocare "alla street hoop" fara' poca strada gia da se.
chi va a pressare gia' dal primo minuto senza essere sotto nemmeno di 2 punti dice gia' tutto sul tipo di gioco che fara' (e di questi ce ne sono molti nella nostra lega..io ne ho incontrati almeno 3 o 4,forti e meno forti...)
A me personalmente non piace fare sta cosa perkè finisce sempre che rimango in 4 contro 5.se devo pressare aspetto gli 8-10 punti di differenza
e poi metto un pressing a tutto campo.
sono pienamente d'accordo con la tua analisi,per cui tutti questi divieti invece di migliorare il divertimento non farebbero che rovinare tutto,per me in questo 2k11 chi sa giocare il basket vince c'è poco da fare!
Straquotone compa'.
detto questo,spero che riusciremo a risolvere ste divergenze sui divieti e di poter iniziare la stagione al piu' presto.
io ripeto una cosa:giochero' come so giocare;mi piace usare gli schemi,i blocchi,fare un gioco verosimile a quello che si vede in tv,fare spettacolo (se no ke minkia si kiama a fare nba)e soprattutto divertirmi.
se poi agli amministratori non piacera' il mio gioco sono liberi di buttarmi fuori.
ci si becca presto picciotti :D
diegolbj23xx
21-10-2010, 14:38
Ragazzi domani alle 18 draft mi raccomando fatevi vedere il numero di utenti sarà 14 e questa volta i turni saranno di 30 secondi quindi preparatevi.:ciapet:
diegolbj23xx
21-10-2010, 14:45
Ragazzi domani alle 18 draft mi raccomando fatevi vedere il numero di utenti sarà 14 e questa volta i turni saranno di 30 secondi quindi preparatevi.:ciapet:
Ah ragazzi dimenticavo visto che il numero di utenti è cambiato il draft sarà fatto da capo.
Charlie Baker
21-10-2010, 15:08
Meno male, stavolta ci sono al 100% :p
santu_karakiri
21-10-2010, 15:10
Ah ragazzi dimenticavo visto che il numero di utenti è cambiato il draft sarà fatto da capo.
male....non credo di essere l'unico scontento per questa notizia....alla fine avevo costruito la squadra ke volevo (tranne per il centro).......
ma non si potevano rifare gli stessi roster e giocare?
debartolovito
21-10-2010, 15:32
male....non credo di essere l'unico scontento per questa notizia....alla fine avevo costruito la squadra ke volevo (tranne per il centro).......
ma non si potevano rifare gli stessi roster e giocare?
beh ma siamo di meno, e le squadre saranno più forti delle precedenti...
beh ma siamo di meno, e le squadre saranno più forti delle precedenti...
Non è questo il punto,non si tratta di giocatori forti o meno,ognuno aveva scelto i giocatori che gli piacciono come stile di gioco movimenti tendenze etc,e vorrebbe mantenerli...io stesso se avessi la prima scelta non prenderei lebron xkè mi sta sul caxxo!
santu_karakiri
21-10-2010, 22:43
Non è questo il punto,non si tratta di giocatori forti o meno,ognuno aveva scelto i giocatori che gli piacciono come stile di gioco movimenti tendenze etc,e vorrebbe mantenerli...io stesso se avessi la prima scelta non prenderei lebron xkè mi sta sul caxxo!
giustissimo...e guarda caso adesso sono pure ultime a scegliere......
Ragazzi qualcuno mi può aiutare a configurare correttamente il gioco per il multiplayer??
Ho il ping sotto i 70 e non riesco a fare una partita sopra i 15 fps anche con player italiani.....
vi prego aiutatemi che oggi c'è il draft....
fai il test delle prestazioni e salva il tutto a parte che lo fa in auotomatico...ma essenziale che tu o faccia...
non garantisco la pesenza al draft tanto STICA........ si poteva fare un dondaggino x vedere a chi poteva stare bene qll orario..x me vabbene solitamente dopo le 21.30.... ma a voi picciottini che non tutti lavorano siete liberi.... porvaccia la mieria... Anzi fatemi un favore lasciatemi libero chris paul ;) ;) poi fate vobis anzi fate cpuvobis:fagiano: :fagiano: :fagiano:
quoto si va ai voti proponiamo un sondaggio a chi vabbene o no queste regole non puo decidere una sola persona devono star bene a tutti.....saluti
Neanche io sono d'accordo con le regole,sembrano favorire chi non sa giocare e difendere in post,e si prende solo guardie alla wade o lebron che sono immarcabili oltre i 5 metri...inoltre l'orario del draft è pessimo...sarebbe più ovvio farlo dopo cena quando almeno l'80% della gente sta a casa.Non te la prendere diego...ma non è che perchè se la lega la crei tu puoi decidere tutto da solo e a tuo piacimento....ho sentito la maggior parte degli utenti e quasi tutti trovano stre regole un po ridicole
santu_karakiri
22-10-2010, 16:38
Secondo me le regole poste sono in linea di massima sbagliate, soprattutto quella riguardante i layup, dunk e punti nel pitturato. Se io con la mia prima scelta prendo un lungo forte (Duncan, Gasol, Howard) è normale che quasi tutti i miei possessi vadano a finire in post per lui, e, a questo punto, se inizio a segnare abbastanza in questo modo il mio avversario dovrà fare una scelta: o raddoparmi il giocatore o continuare a "subire". Scegliendo la seconda mi darà la possibilità di continuare a segnare PIP, ma io, dovendomi attenere al regolamento, non potrei più segnare in questo modo, il che andrebbe direttamente a vantaggio del mio avversario.
Ok l'ho fatta un po' lunga e contorta ma ora ecco un bel riassunto:
se il mio avversario difende in modo da lasciarmi fare PIP (non è capace a difendere in post, non tiene 1vs1) seconde me non c'è nessun motivo di fermarsi, dovrebbe invece lui cambiare stile di gioco difendendo magari a zona o raddoppiando sistematicamente un giocatore.
Stesso discorso per le rubate, il pressing a tutto campo (che secondo me avvantaggia chi lo subisce in quanto apre sempre il contropiede) e il contropiede. Se uno palleggia con i lunghi e poi gli viene rubata la palla non potrà certo lamentarsi. Se si subisce il pressing difensivo bisognerà trovare il modo di superarlo. Se si subisce sempre contropiede vuol dire che il proprio attacco o difesa hanno qualcosa che non va.
Spero di essere stato chiaro (lo so che non si capisce un cazzo) :D
sei stato chiarissimo compa'....sono tutte scelte che ci sono state imposte...sono una persona disponibile;quando organizzo qualcosa con qualkuno posso essere anche l'amministratore ma cerco sempre di tenere conto dell'opinione degli altri in modo che vada piu' o meno a tutti bene.qui sembra che vada bene solo ad un paio di persone perkè di partecipanti che si lamentano ne ho sentiti e sembra che agli amministratori poco importi del fatto che agli altri non sta bene rifare tutto da capo;al massimo dovevano essere i due nuovi ad adeguarsi prendendo una squadra di quelle gia' fatte.
parliamo chiaramente:a me dirk ha fatto una testa cosi quando ci ho giocato (e vinto..senza togliere niente a dirk ke ha giocato una buona partita) contro perkè nell'ultimo quarto ha subito qualke alley oop (e un paio invece non sono andati a segno)e per un paio di schiacciate nel corso della partita.
a sto punto ogni volta che faccio una partita mi dovro' preoccupare di quanti tiri faccio dal pitturato o di quanti layup segno e via dicendo;secondo me diventa una paranoia mentale piuttosto che un divertimento,oltre al fatto che le eventuali espulsioni saranno decise a tavolino sulla base di alcune segnalazioni (le prove dove sono?)
Rifare il draft dopo avercene sorbito gia' un primo di 2 ore (personalmente l'ho fatto tutto...ricordi artik73?) senza nemmeno consultare i partecipanti (anzi mi sembra proprio che se ne stiano fregando) e obbligandoli a lasciare i giocatori che si erano scelti mi sembra una imposizione bella e buona....senza contare il fatto che uno dei due amministratori si trovava in ultima o penultima posizione nel draft.io ero secondo ma non parlo per questo;se fossi stato ultimo al primo draft allora lo avrei accettato e avrei raccolto la sfida di giocare lo stesso forse con la squadra piu' scarsa del torneo (o cmq non kon i giocatori che mi fanno "gasare" durante una partita),ma in questo modo onestamente non mi viene manco la voglia di farlo partire sto benedetto nba 2k11...il problema è che qui forse è quacun altro a non volere accettare la sua posizione nel primo draft....
con tutta la buona fede del mondo anche padre pio sentirebbe puzza di bruciato.....
quoto si va ai voti proponiamo un sondaggio a chi vabbene o no queste regole non puo decidere una sola persona devono star bene a tutti.....saluti
ti quoto alla grande compa'..a me preme anche iniziare a giocare il piu' presto possibile quindi visto che i roster sono fatti e la gente che vuole giocare con le proprie squadre c'è,rifacciamo un'altra lega con quelle squadre e quei roster,stando attendi alle impostazioni della stagione (non mi ricordo qual'era stato il problema.....) e cominciamo a giocare porca eva....
picciotti adesso tocca a voi....fatevi avanti è gia' tutto pronto.in 2 giorni al massimo saremo gia' sui parquet a giocare :D
p.s. per la cronaca anch'io lavoro e probabilmente non ci saro' al draft;stacco proprio alle 6 ma devo avere il tempo di arrivare a casa.
anche se non avete chiesto niente a nessuno mi sembra normale che per dare la possibilita' a tutti di poter partecipare il draft era meglio se si faceva in prima serata...
santu_karakiri
22-10-2010, 16:39
Neanche io sono d'accordo con le regole,sembrano favorire chi non sa giocare e difendere in post,e si prende solo guardie alla wade o lebron che sono immarcabili oltre i 5 metri...inoltre l'orario del draft è pessimo...sarebbe più ovvio farlo dopo cena quando almeno l'80% della gente sta a casa.Non te la prendere diego...ma non è che perchè se la lega la crei tu puoi decidere tutto da solo e a tuo piacimento....ho sentito la maggior parte degli utenti e quasi tutti trovano stre regole un po ridicole
quotone compa'...ti ho letto dopo ma vedo che concordiamo perfettamente.
debartolovito
22-10-2010, 17:01
allora ragazzi, vedo che i problemi sono sostanzialmente 2:
1) regole in game
2) volontà di non ripetere il draft
per quanto mi riguarda, ho parlato privatamente con alcuni di voi di tutti e tre i problemi, ed io la penso cosi':
1) secondo me in questo gioco le regole possono tranquillamente essere messe da parte, perchè il gameplay è fatto in modo tale che se la difesa si adegua ai punti di forza dell'attacco, limitandolo notevolmente e costringendo l'attaccante a cambiare modo di giocare... e lo dico per esperienza personale, dopo che nella lega americana, ho giocato con uno che ha provato sempre a andare al ferro con tony williams, e ricevere unha marea di stoppate e palle recuperate che lo hanno portato alla sconfitta... per cui secondo me possiamo lasciare libera interpretazione a chiunque, perchè se siamo capaci di difendere, avremo cmq dei vantaggi... forse l'unica cosa è quella delle palle rubate, cioè non perchè se ne rubano tante, ma solo perchè è fastidioso vedere sempre il difensore che muove ste mani a zonzo...
2) per quanto riguarda il draft, c'è stato un errore di diego nell'organizzare la prima lega(non che io voglia dargliene una colpa), e onestamente non era pssibile continuare quella lega.. detto ciò, anche a me farebbe piacere poter riutilizzare le stesse squadre, ma ci sono 2 intoppi:
- siamo meno squadre, quindi 24 giocatori reali verrebbero lasciati fuori dal draft, e non mi sembra bello fare una lega senza che kobe, durant o james siano presenti
- oltre ad essere di meno, siamo anche diversi, nel senso che alcuni utenti hanno scritto nel forum, hanno fatto il draft ma poi sono "spariti", e quindi invece i nuovi, come alexna, avrebbero squadre che non hanno scelto...
secondo me la soluzione migliore è quella di fare a maggioranza, ossia creare un sondaggio in cui decidere se tenere le squadre o rifare il draft, e poi conportarci di conseguenza... in caso di rifacimento del draft, bisognerà tenere a mente la disponibilità della maggior parte degli utenti...
voi che ne pensate?? se siete d'accordo, creo il sondaggio
santu_karakiri
22-10-2010, 17:15
allora ragazzi, vedo che i problemi sono sostanzialmente 2:
1) regole in game
2) volontà di non ripetere il draft
per quanto mi riguarda, ho parlato privatamente con alcuni di voi di tutti e tre i problemi, ed io la penso cosi':
1) secondo me in questo gioco le regole possono tranquillamente essere messe da parte, perchè il gameplay è fatto in modo tale che se la difesa si adegua ai punti di forza dell'attacco, limitandolo notevolmente e costringendo l'attaccante a cambiare modo di giocare... e lo dico per esperienza personale, dopo che nella lega americana, ho giocato con uno che ha provato sempre a andare al ferro con tony williams, e ricevere unha marea di stoppate e palle recuperate che lo hanno portato alla sconfitta... per cui secondo me possiamo lasciare libera interpretazione a chiunque, perchè se siamo capaci di difendere, avremo cmq dei vantaggi... forse l'unica cosa è quella delle palle rubate, cioè non perchè se ne rubano tante, ma solo perchè è fastidioso vedere sempre il difensore che muove ste mani a zonzo...
2) per quanto riguarda il draft, c'è stato un errore di diego nell'organizzare la prima lega(non che io voglia dargliene una colpa), e onestamente non era pssibile continuare quella lega.. detto ciò, anche a me farebbe piacere poter riutilizzare le stesse squadre, ma ci sono 2 intoppi:
- siamo meno squadre, quindi 24 giocatori reali verrebbero lasciati fuori dal draft, e non mi sembra bello fare una lega senza che kobe, durant o james siano presenti
- oltre ad essere di meno, siamo anche diversi, nel senso che alcuni utenti hanno scritto nel forum, hanno fatto il draft ma poi sono "spariti", e quindi invece i nuovi, come alexna, avrebbero squadre che non hanno scelto...
secondo me la soluzione migliore è quella di fare a maggioranza, ossia creare un sondaggio in cui decidere se tenere le squadre o rifare il draft, e poi conportarci di conseguenza... in caso di rifacimento del draft, bisognerà tenere a mente la disponibilità della maggior parte degli utenti...
voi che ne pensate?? se siete d'accordo, creo il sondaggio
questo è parlare compa'...questo è rispetto verso gli altri partecipanti :D
puntualizzo soltando due cose:
1-palle rubate:hai ragione è molto fastidioso vedere i giocatori che smanacciano a casaccio di qua e di la ma è anche vero che se si cerca troppo lo steal quasi sempre alla fine finisce ke fai fallo...quindi alla fine o si smette o si pigliano i falli.
2-è vero sarebbe brutto che giocatori come bryant (lui ci sara' perkè era nella mia squadra...gli altri non so...) potrebbero non esserci ma se alcuni partecipanti sono poco "seri" non è giusto che ci debbano rimmettere quelli che invece si sono impegnati per far partire questa lega.
detto questo io sono d'accordissimo per il sondaggio....dobbiamo poter dire la nostra tutti quanti,non importa quale sia alla fine il risultato,l'importante credo sia arrivarci insieme.
Per il discorso dei troppi anticipi sui passaggi lunghi basta abbassare la slider "mani"nelle tendenze della cpu,e il problema si dovrebbe risolvere o quantomeno attenuare senza vietare niente nel gameplay.
Per quanto riguarda il draft anche se preferirei mantenere la mia squadra riconosco che non è bello imporre a utenti che hanno il preso il posto di altri una squadra già fatta,per cui se proprio si deve rifare sto draft almeno programmatelo a stasera dopo cena!
Charlie Baker
22-10-2010, 18:44
...già è in corso...
TheodorXII
22-10-2010, 21:46
Bah....io sarei per regole ancora più rigide, troppo facile e irrealistico andare a tirare solo da sotto. Per quanto riguarda il draft....grazie per averlo fatto quando ero a lavoro....
Bah....io sarei per regole ancora più rigide, troppo facile e irrealistico andare a tirare solo da sotto. Per quanto riguarda il draft....grazie per averlo fatto quando ero a lavoro....
Prova a forzare le penetrazioni contro di me e vedi quante stoppate ti prendi:D
TheodorXII
22-10-2010, 23:27
Prova a forzare le penetrazioni contro di me e vedi quante stoppate ti prendi:D
Probabile, io sono assolutamente incapace con questo 2k11 e ho poco tempo per fare pratica ma non è quello il punto....per tirare da sotto canestro non c'è bisogni di timing nel rilascio ad esempio e sopratutto superare il 45/50% di punti nel pitturato è assolutamente irrealistico, la maggior parte dei tiri in una partita nba sono dalla media distanza.
santu_karakiri
23-10-2010, 09:27
sai ki andrebbe sempre sotto canestro per 30 min di partita?chi non conosce il gioco (sia virtuale che reale) e i bimbiminkia.....
kmq gli amministratori continuano a non farsi sentire per niente...questo indica quanta considerazione hanno di noi.....mi sa ke sto a giocare con dei bambini di 2 superiore.
io sono fuori
chi vuole organizzare una lega con le squadre che avevamo in precedenza mi contatti.
ciao
debartolovito
23-10-2010, 09:52
kmq gli amministratori continuano a non farsi sentire per niente...questo indica quanta considerazione hanno di noi.....mi sa ke sto a giocare con dei bambini di 2 superiore.
io sono fuori
vabbe ora non fare cosi eh.. può essere che diego abbia avuto qualche contrattempo... non lo fa mica apposta a non presentarsi...
TheodorXII
23-10-2010, 10:55
Gente calma per favore, le persone hanno anche un lavoro e una vita sociale.
santu_karakiri
23-10-2010, 11:44
Gente calma per favore, le persone hanno anche un lavoro e una vita sociale.
io dirigo una piccola azienda e vivo per conto mio....eppure il tempo lo trovo e sai perkè?perkè ho preso un impegno con tutti voi...se non avessi avuto il tempo non avrei partecipato sin dall'inizio.non costava niente fare un piccolo sondaggio per dare voce pure agli latri.
e poi cambiare l'orario dalle 6 alle 8 per dare la possibilita' a tutti di partecipare non era poi la fine del mondo
quindi non ditemi che non c'era il tempo perkè non è vero...non c'era la volonta di farlo.
sono due post di me**a....due righe a post....due righe per creare il sondaggio e spiegare agli altri...e altre 2 righe per dire che il draft si sarebbe fatto alle 8 invece ke alle 6....che ci vuole....io non ce l'ho con nessuno ma onestamente preferisco non partecipare visto che la squadra è una mmerda (ma non era questo il problema principale...)e non c'è nemmeno considerazione da parte degli amministratori
avevo la 2 posizione nel 1° draft...avevo creato la squadra ke volevo...avevo la giusta dose di coinvolgimento per giocare alla grande...(e penso che come me ce ne siano altri...)
adesso mi ritrovo ultimo nel draft e con un roster formato dalla cpu visto ke alle 6 ancora lavoravo....dimmi tu quale voglia e coninvolgimento dovrei avere io di giocare in questa lega...tu ce ne avresti?
sai ki andrebbe sempre sotto canestro per 30 min di partita?chi non conosce il gioco (sia virtuale che reale) e i bimbiminkia.....
io sono fuori
chi vuole organizzare una lega con le squadre che avevamo in precedenza mi contatti.
ciao
qua non mi sono fatto sentire, perchè non ho mai frequentato il forum, ma su xfire io ci sono spesso e già ho chiesto ad alcuni di voi delle opinioni.
Non c'è bisogno di smettere di giocare, c'è solo bisogno di mettersi d'accordo per le regole e così possiamo iniziare; contattatemi su xfire o scrivete la vostra qua.
Le regole di Diego (e di qualsiasi altra lega solitamente) erano queste:
1-Non fare più del 50-55% pip (points in the paint);
2-Non cercare sempre la rubata faciendo cosi si fa solo spam;
3-Non cercare sempre schiacciate o layup forzati la riuscita è stata abbassata appositamente da me per evitare questo;
4-Non fare troppo pressing nella metà campo avversaria purtroppo i difensori sembrano muri di pietra e si incorrera troppo spesso in infrazioni di campo che onestamente sembrano penose soluzioni da cercare;
5-Non cercare sfondamenti assurdi a meta campo, facciamoli solo nella nostra area difensiva;
6-Non utilizzare raddoppi sistematici a meno che non siano fatti su di un giocatore onfire oppure un lungo sottocanestro.
per ogni punto dite se siete a sfavore o meno, forza.
1- a favore, un limite ci deve per forza essere; chi ha lebron (io) o wade o chi altro non avrebbe così la possibilità di fare 1000 schiacciate in una partita, sarebbe troppo facile, no?
2-a favore, non mi sembra bello continuare a premere il tasto dello steal con il giocatore davanti che palleggia, ecco l'importante è non abusarne del tasto
3- non abusarne come dice anche diego, questo si collega al punto 1
4- più che non usarla bisognerebbe non abusarne anche di questo
5- a favore, anche perchè vedo che online non ti fischiano uno straccio di sfondamento in attacco
6- sempre sul fatto del non abusarne
debartolovito
23-10-2010, 12:13
e poi cambiare l'orario dalle 6 alle 8 per dare la possibilita' a tutti di partecipare non era poi la fine del mondo
ne ho parlato con shyguy anche ieri... purtroppo una volta fatti il draft non si può cambiare l'orario di inizio... detto questo, io il sondaggio l'ho creato... visibile cliccando sul link della lega che c'è nel primo post di questo thread...
per chi non riuscisse a votare, ecco la procedura da seguire:
Ecco la guida per partecipare attivamente alla pagina web della nostra lega
1)registrarsi sul sito 2ksport(consigliabile usare li stesso username che avete nel gioco)
A questo punto avrete 2 account. Uno per il web, l'altro per il gioco. Ora vi spiegherò come "unirli", in modo da poter partecipare attivamente
1)In alto a destra dovreste vedere un avatar con il vostro username.Passateci sopra con il mouse e poi cliccate su "Link Account".
2)scorrere in basso fino a trovare la piattaforma pc e inserire Username e Password che avete nel gioco. Cliccate sul pulsante presente per rendere effettiva l'operazione.
Ora i vostri account saranno uniti e potrete partecipare a sondaggi e altre cose riguardanti la lega, come ad esempio proporre o accettare i trasferimenti.
la metto anche in prima pagina
TheodorXII
23-10-2010, 12:30
io dirigo una piccola azienda e vivo per conto mio....eppure il tempo lo trovo e sai perkè?perkè ho preso un impegno con tutti voi...se non avessi avuto il tempo non avrei partecipato sin dall'inizio.non costava niente fare un piccolo sondaggio per dare voce pure agli latri.
quindi non ditemi che non c'era il tempo perkè non è vero...non c'era la volonta di farlo.
sono due post di me**a....due righe a post....due righe per creare il sondaggio e spiegare agli altri...e altre 2 righe per dire che il draft si sarebbe fatto alle 8 invece ke alle 6....che ci vuole....io non ce l'ho con nessuno ma onestamente preferisco non partecipare visto che la squadra è una mmerda (ma non era questo il problema principale...)e non c'è nemmeno considerazione da parte degli amministratori
avevo la 2 posizione nel 1° draft...avevo creato la squadra ke volevo...avevo la giusta dose di coinvolgimento per giocare alla grande...(e penso che come me ce ne siano altri...)
adesso mi ritrovo ultimo nel draft e con un roster formato dalla cpu visto ke alle 6 ancora lavoravo....dimmi tu quale voglia e coninvolgimento dovrei avere io di giocare in questa lega...tu ce ne avresti?
Te alle 6 lavori ancora...io lavoro dalle 6 alle 21...quindi spostarlo alle 20 non mi avrebbe cambiato nulla.
qua non mi sono fatto sentire, perchè non ho mai frequentato il forum, ma su xfire io ci sono spesso e già ho chiesto ad alcuni di voi delle opinioni.
Non c'è bisogno di smettere di giocare, c'è solo bisogno di mettersi d'accordo per le regole e così possiamo iniziare; contattatemi su xfire o scrivete la vostra qua.
Le regole di Diego (e di qualsiasi altra lega solitamente) erano queste:
1-Non fare più del 50-55% pip (points in the paint);
2-Non cercare sempre la rubata faciendo cosi si fa solo spam;
3-Non cercare sempre schiacciate o layup forzati la riuscita è stata abbassata appositamente da me per evitare questo;
4-Non fare troppo pressing nella metà campo avversaria purtroppo i difensori sembrano muri di pietra e si incorrera troppo spesso in infrazioni di campo che onestamente sembrano penose soluzioni da cercare;
5-Non cercare sfondamenti assurdi a meta campo, facciamoli solo nella nostra area difensiva;
6-Non utilizzare raddoppi sistematici a meno che non siano fatti su di un giocatore onfire oppure un lungo sottocanestro.
per ogni punto dite se siete a sfavore o meno, forza.
1- a favore, un limite ci deve per forza essere; chi ha lebron (io) o wade o chi altro non avrebbe così la possibilità di fare 1000 schiacciate in una partita, sarebbe troppo facile, no?
2-a favore, non mi sembra bello continuare a premere il tasto dello steal con il giocatore davanti che palleggia, ecco l'importante è non abusarne del tasto
3- non abusarne come dice anche diego, questo si collega al punto 1
4- più che non usarla bisognerebbe non abusarne anche di questo
5- a favore, anche perchè vedo che online non ti fischiano uno straccio di sfondamento in attacco
6- sempre sul fatto del non abusarne
DICO LA MIA SU QUSTE REGOLE:
1-a sfavore,ma non perchè voglio fare 200 punti in area(anche quando è veramente impossibile se forzi sempre penetrazioni e l'avversario difende,ti prendi 20 stoppate con relativo contropiede...)ma perchè non posso stare a fare calcoli durante la partita(esempio sono al 55% di punti nel pitturato perchè il mio avversario nn sa difendere e mi lascia l'autostrada mi sembra "irrealistico" tirare da fuori,qulasiasi giocatore al mondo si buytterebbe dentro,anche un under 15!!!e voi volete il realismo non fate altro che ripeterlo...
2-A sfavore perchè non c'è bisogno di vietarlo:se cerchi sempre di rubare dal palleggio nn farai altro che caricarti di falli,e scusami se sai gestire il possesso non te la levano la palla dalle mani ogni 2 e 3
3-neutrale,perchè non penso ci sia bisogno di una regola,tanto se uno forza solo tiri da sotto la difesa si adegua e comincerà a stoppare la qualsiasi,e anche se non stoppa l'attaccante farà al 60% un brutto tiro
4-stronzata assurda-devo e posso difendere come voglio,se non sai affrontare una pressione non è colpa mia,ma io devo poter difendere come mi pare,e forse non sai che la zone press si può battere con 3 passaggi e andando pure a segnare per cui può essere un arma a doppio taglio
5-assolutamente inutile dato che in sto gioco gli sfondamenti sono merce rara,quasi sempre chiama fallo in difesa,ma non vedo perchè se mi vieni addosso a 300 all'ora senza minimamente evitarmi non debba prendere lo sfondo!
6-Niente raddoppi?ma siamo pazzi?ah ho capito vi siete presi lebron e volete giustamente che stupri il vostro difensore sistematicamente.Sono libero di raddoppiare non vedo perchè questo fascismo.Se ti raddoppio poi un tuo uomo sarà libero quindi se hai cervello gliela passie fai un canestro relativamente facile.ma questa mi sembra un regola da bimbominkia per fare segnare a piacimento le proprie superstar.
E ora non venitemi a ripetere la storiella che ste regole sono internazionali perchè rendetevene conto sono ridicole...il gioco è fatto bene e premia chi sa il basket e gioca con la testa.non c'è bisogno di fare i fascisti,ci deve essere libertà di azione e di pensiero perchè ognuno abbia il suo stile di gioco che può essere più o meno efficace in base alle varie situazioni!Inoltre se devo stare a fare calcoli di quanti secondi posso pressare,o quanti punti devo fare da fuori o da dentro invece di divertirmi diventa una sega mentale,RENDETEVI CONTO CHE è UN GIOCO,UN PASSATEMPO LA REALTà è CON LA PALLA VERA IN UN CAMPO VERO!!
santu_karakiri
23-10-2010, 13:22
Te alle 6 lavori ancora...io lavoro dalle 6 alle 21...quindi spostarlo alle 20 non mi avrebbe cambiato nulla.
compa' ho detto 8 tanto per dire...se per esserci tutti si doveva fare a mezzanotte sarei stato a favore...
qualkuno è normale che rimane fuori (prendi il caso che lavori la sera in un pub...) ma solo qualcuno...non 3 quarti dei partecipanti....
bastava parlarne e organizzarsi un tantino meglio.
compa' ho detto 8 tanto per dire...se per esserci tutti si doveva fare a mezzanotte sarei stato a favore...
qualkuno è normale che rimane fuori (prendi il caso che lavori la sera in un pub...) ma solo qualcuno...non 3 quarti dei partecipanti....
bastava parlarne e organizzarsi un tantino meglio.
mah non so, penso che a qualsiasi orario ci sarebbero stati problemi; poi non è detto che gli iscritti siano tutti adulti con un lavoro, per cui sarebbe stato comunque un casino scegliere un orario.
E comunque stiamo facendo un sacco di polemiche per niente, non c'è nulla in palio, io vorrei solo giocare e divertirmi, e invece siamo ancora qui a fare polemiche; cosa ne dite, si può giocare?
mah non so, penso che a qualsiasi orario ci sarebbero stati problemi; poi non è detto che gli iscritti siano tutti adulti con un lavoro, per cui sarebbe stato comunque un casino scegliere un orario.
E comunque stiamo facendo un sacco di polemiche per niente, non c'è nulla in palio, io vorrei solo giocare e divertirmi, e invece siamo ancora qui a fare polemiche; cosa ne dite, si può giocare?
Anche io voglio inziare non ne posso proprio più di aspettare,rifare draft,etc.Ma diego dovrebbe generare il calendario x dare il via invece di fare il latitante!
E siccome non se ne parla di rifare il draft un altra volta xkè tanto ci sarebbero sempre questioni di orari e paranoie varie x chi è rimasto insoddisfatto creerò la lega orginaria del primo draft senza i nuovi iscritti e ognuno manterrà la propria squadra orginaria,il draft sarà istantaneo e si giocherà parallelamente,le due leghe saranno indipendenti.Chi è interessato mi contatti su xfire o mandi PM
diegolbj23xx
23-10-2010, 14:38
Scusate ragazzi ma sono stato in ospedale per problemi di salute, oggi sono uscito, i funghi non perdonano lol!!
ragà mi sta venendo sonno :ronf: :ronf:
che si fa??
diegolbj23xx
23-10-2010, 16:01
Se a qualcuno interessano rondo e jackson accetto scambi !!!
Siamo all'assurdo dopo una partita in cui ero sotto nel punteggio mi si lamenta che ho cercato di recuperare il risultata cercando di anticipare e rubare palla.Ragazzi crescete e imparate a giocare a basket e soprattutto non esiste che 2 persone che non sanno giocare si facciano le regole x loro non ascoltando le altre 12 siamo in democrazia non in regime fascita.MI TIRO FUORI E MI FACCIO LEGA SENZA REGOLE CHI VUOLE ENTRARE MI FACCIA SAPERE USIAMO I PRIMI ROSTER SE VOLETE:D
ascoltate ora mi sono proprio stancato, mi sono veramente rotto i c******i, ma è possibile ke a nessuno va mai bene niente?
Ora decido io, togliamo tutte le regole, ognuno gioca come cavolo vuole, senza limitazioni e altro, e pensiamo una buona volta a giocare e a divertirci un po' senza problemi; visto che quasi tutti sono contrari a queste regole non c'è motivo di tenerle, ma ora non voglio più sentire lamentele.
Buona Lega :)
santu_karakiri
23-10-2010, 16:50
Siamo all'assurdo dopo una partita in cui ero sotto nel punteggio mi si lamenta che ho cercato di recuperare il risultata cercando di anticipare e rubare palla.Ragazzi crescete e imparate a giocare a basket e soprattutto non esiste che 2 persone che non sanno giocare si facciano le regole x loro non ascoltando le altre 12 siamo in democrazia non in regime fascita.MI TIRO FUORI E MI FACCIO LEGA SENZA REGOLE CHI VUOLE ENTRARE MI FACCIA SAPERE USIAMO I PRIMI ROSTER SE VOLETE:D
compa' io ci sono e anche per me possiamo usare le squadre del primo draft cosi iniziamo subito.
su xfire sono jokasmoka
fammi sapere
ciao
TheodorXII
23-10-2010, 19:42
ascoltate ora mi sono proprio stancato, mi sono veramente rotto i c******i, ma è possibile ke a nessuno va mai bene niente?
Ora decido io, togliamo tutte le regole, ognuno gioca come cavolo vuole, senza limitazioni e altro, e pensiamo una buona volta a giocare e a divertirci un po' senza problemi; visto che quasi tutti sono contrari a queste regole non c'è motivo di tenerle, ma ora non voglio più sentire lamentele.
Buona Lega :)
Senza regole io mi tiro fuori, non voglio giocare con i cheater o con chi non vuole riprodurre il basket reale...si dice ad altri che non conoscono il basket ma quegli altri hanno tutti giocato a livelli chi meglio chi peggio.
Senza regole io mi tiro fuori, non voglio giocare con i cheater o con chi non vuole riprodurre il basket reale...si dice ad altri che non conoscono il basket ma quegli altri hanno tutti giocato a livelli chi meglio chi peggio.
Bene vai a farti da solo il tuo campionato con regole "antibasket" che qua noi vogliamo giocare quello vero divertendoci e senza seghe mentali di percentuali punti in area o peggio ancora divieto di pressione a tutto campo
TheodorXII
23-10-2010, 20:12
Bene vai a farti il tuo campionato con regole "antibasket" che qua noi vogliamo giocare quello vero divertendoci e senza seghe mentali di percentuali punti in area o peggio ancora divieto di pressione a tutto campo
No vai te a crearti la tua lega senza regole e non rompere i coglioni qua nella lega altrui. Per quanto riguarda l'antibasket.....beh si vede come evidentemente non hai mai giocato o quanto sei stato mediocre se sostieni queste cose.
voglio cazzo CHRIS PAUL BOGUT E ARIZA :p :p :p :p
No vai te a crearti la tua lega senza regole e non rompere i coglioni qua nella lega altrui. Per quanto riguarda l'antibasket.....beh si vede come evidentemente non hai mai giocato o quanto sei stato mediocre se sostieni queste cose.
Renditi conto che ste regole te le sei fatte x te e altre 2 persone max xkè avete qualche difficoltà a giocare con la tastiera e non sapete come difendere in post basso o coeme affrontare la difesa a tutto campo,io rappresento la maggioranza col mio pensiero per cui non possono accettarsi delle regole che stanno bene a 3 persone su 14,giuste o sbagliate che siano(e sono proprio ridicole)
povero me non ho potuto assistere al draft e mi sono trovato una squadraccia!!!!!!!!!! :) il migliore è il rookie Wall!!!!!!!
TheodorXII
23-10-2010, 20:48
Renditi conto che ste regole te le sei fatte x te e altre 2 persone max xkè avete qualche difficoltà a giocare con la tastiera e non sapete come difendere in post basso o coeme affrontare la difesa a tutto campo,io rappresento la maggioranza col mio pensiero per cui non possono accettarsi delle regole che stanno bene a 3 persone su 14,giuste o sbagliate che siano(e sono proprio ridicole)
Ieri hai detto che difendo bene quindi il fatto non sussiste, non sono regole fatte ad hoc, sono regole applicate in tutta la comunità internazionale per elimianre il cheat e per avere delle partite realistiche.
TheodorXII
23-10-2010, 20:53
Ah una cosa.....fat eil trade block per favore e date un'occhio alle proposte di scambio rifiutandole se non vi aggradano.
santu_karakiri
23-10-2010, 21:34
compa'...SVEGLIA....il gioco è gia' abbastanza reale di per se;è anche per questo che è il migliore di sempre....la partita precisa stampata e spiccicata a quelle che vedi in tv non ti verra' mai se non facendoci fare mille seghe mentali durante il gioco invece di divertirci e fare una "buona" simulazione....è sempre un videogioco porca puttana voi volete far sembrare reali le partite con delle forzature......
Bene vai a farti da solo il tuo campionato con regole "antibasket" che qua noi vogliamo giocare quello vero divertendoci e senza seghe mentali di percentuali punti in area o peggio ancora divieto di pressione a tutto campo
ben detto compa'
no comment
Renditi conto che ste regole te le sei fatte x te e altre 2 persone max xkè avete qualche difficoltà a giocare con la tastiera e non sapete come difendere in post basso o coeme affrontare la difesa a tutto campo
qualsiasi sia la motivazione (anke quella che sono regole internazionali e robe varie) sono regole stupide.forse potevano andare bene per il 2010 o il 2009 ma il 2011 è gia' abbastanza simulativo.devi ragionare ogni passaggio....devi difendere con costanza e stare concentrato....per schiacciare/penetrare ti devi creare il giusto spazio o te lo scordi....se non attacchi in modo ragionato contro una buona difesa non segni manco ammazzato....ma che volete di piu'?
E' IL MIGLIORE DI SEMPRE!
secondo me uno dei motivi è che a qualcuno non è piaciuta la sua posizione nel draft
io rappresento la maggioranza col mio pensiero per cui non possono accettarsi delle regole che stanno bene a 3 persone su 14,giuste o sbagliate che siano(e sono proprio ridicole)
sono d'accordo....se fossimo stati consultati tutti quanti forse staremo gia' giocando.
a questo punto credo che abbiamo solo 2 strade:
1- possiamo creare un altra lega tenendo le squadre e i giocatori del primo draft e giocare tranquillamente senza stupide regole con la migliore simulazione cestistica di sempre TUTTI QUANTI e ci scordiamo di tutto questo tempo perso;
2- creare due leghe;una senza regole e una con le regole e ognuno gioca dove preferisce.in entrambi i casi si rifa' il draft.
credo che questa lega cosi' com'è ormai sia andata a farsi f.........
ragazzi scrivete la vostra cosi ci sbrighiamo a creare le leghe e cominciamo a giocare.....
p.s. a proposito....nell'attesa sto facendo qualche partita online con f1 2010....se c'è qualcuno interessato a giocare puo' contattarmi in privato.
daccordissimo sul punto 1 di karakiri.........chiudo
Partita di lega giocata tra i miami heat(me) e link82(suns)
che spettacolo ragazzi quante lamerate...ehehehee:) :) rubate,contropiedi pressing schiacciatone e stoppatone lol ho perso all'ultimo quarto..i nervi hanno ceduto
http://img3.imageshack.us/img3/560/1058621713.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=1058621713.jpg)
http://img135.imageshack.us/img135/494/1058621803.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=1058621803.jpg)
HO ANCORA L'ADRENALINA CHE MI GIRA CAXXXXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che spettacolo ragazzi quante lamerate...ehehehee:) :) rubate,contropiedi pressing schiacciatone e stoppatone lol ho perso all'ultimo quarto..i nervi hanno ceduto
http://img3.imageshack.us/img3/560/1058621713.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=1058621713.jpg)
http://img135.imageshack.us/img135/494/1058621803.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=1058621803.jpg)
concordo spettaolare e divertentissima partita ricca di colpi di scena e ribaltamenti di fronte,duncan e bogut per 5 minuti tondi sono stati infermabili,poi però camby ha iniziato a dire la sua in difesa e a lanciare wade in contropiede che non ha perdonato,e sul +3 a 30 secondi dalla fine mcgrady ha dato la mazzata finale con una tripla...
Bello giocare senza menate di punti,percentuali dentro fuori difesa proibita etc etc...
TheodorXII
23-10-2010, 23:47
HO ANCORA L'ADRENALINA CHE MI GIRA CAXXXXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
68 punti in area su 73......se vi divertite così.....se questo è giocare correttamente....mah
68 punti in area su 73......se vi divertite così.....se questo è giocare correttamente....mah
theodor si chiama giocare a basket te pensi che nella realta i giocatori stanno a pettinare le bambole quando vedono che si apre un varco ci si buttano dentro....\tutto qua....non capisco tutto questo accanimento..vabbe lasciamo perde'..
TheodorXII
24-10-2010, 00:38
theodor si chiama giocare a basket te pensi che nella realta i giocatori stanno a pettinare le bambole quando vedono che si apre un varco ci si buttano dentro....\tutto qua....non capisco tutto questo accanimento..vabbe lasciamo perde'..
Nella realtà è ben più difficile buttarsi dentro, qua è molto più facile...
Lascialo stare...non ha ben chiara la differenza tra realtà e videogioco,ma la cosa comica è che secondo lui nella realtà se una squadra ha dei lunghi forti non giochi tutte le palle o quasi dentro,per trarne vantaggio LOL,no secondo lui l'allenatore chiama timeut e dice "ehi ragazzi state giocando scorretto ora tirate solo da fuori!!":ciapet:
TheodorXII
24-10-2010, 03:00
Lascialo stare...non ha ben chiara la differenza tra realtà e videogioco,ma la cosa comica è che secondo lui nella realtà se una squadra ha dei lunghi forti non giochi tutte le palle o quasi dentro,per trarne vantaggio LOL,no secondo lui l'allenatore chiama timeut e dice "ehi ragazzi state giocando scorretto ora tirate solo da fuori!!":ciapet:
Eh si.....proprio vero eh.....infatti Minnesota che lo scorso anno aveva Jefferson e Love e poi il nulla cosmico giocava esclusivamente con tiri da sotto vero? Non funziona così caro, se non hai un gioco vario sei prevedibile e ti fermano.
diegolbj23xx
24-10-2010, 09:07
Eh si.....proprio vero eh.....infatti Minnesota che lo scorso anno aveva Jefferson e Love e poi il nulla cosmico giocava esclusivamente con tiri da sotto vero? Non funziona così caro, se non hai un gioco vario sei prevedibile e ti fermano.
Non preoccuparti gli passera la voglia di giocare da sotto, cmq 68 su 73 pip fanno schifo, non me ne frega come la pensate in tutte le leghe del mondo esistono quste regole e sono sempre state bene a tutti non saranno certamente dei cheaters a cambiarle, chiunque non è daccordo con le regole e pregato di andarsene prima di essere tolto non ho tempo da perdere dietro le lamentele e questo riguarda anche Javasio che come amministratore ha rilasciato il commento più stupido che ho mai visto.
Non preoccuparti gli passera la voglia di giocare da sotto, cmq 68 su 73 pip fanno schifo, non me ne frega come la pensate in tutte le leghe del mondo esistono quste regole e sono sempre state bene a tutti non saranno certamente dei cheaters a cambiarle, chiunque non è daccordo con le regole e pregato di andarsene prima di essere tolto non ho tempo da perdere dietro le lamentele e questo riguarda anche Javasio che come amministratore ha rilasciato il commento più stupido che ho mai visto.
OMG MI STA SALENDO IL NERVOSO COME DISSE UN MIO AMICO "OSCAR WILDE" UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO..........CHEATERS SPERO CHE TU ABBIA BENE IN MENTE LA DIFFERENZA TRA UN CHEATERS E UN QLC ALTRO CHE NON HO BENE INTESO COSA AVRESTI VOLUTO DIRE.........
definizione di cheater = utente che gioca illegalmente violando le regole del gioco, di solito possedendo più squadre contemporaneamente.
Ma ti rendi conto di quello che dici...?Cheater non sai nemmeno quello che vuol dire amico mio....il cheat è ben altra cosa=uso di programmi esterni che aumentano le abilità del proprio giocatore o diminuiscono quelle degli altri...Qua nessuno aumenta e diminuisce nulla.La difesa è l'anima del basket che sia a metò a 3/4 o a tutto campo non puoi vietarla bello,quale vantaggio ci sarebbe,se chiunque può difendere con intensità?poi se non sai farlo non sono problemi nostri...inoltre tu butti fuori tutti?pure gli amministratori?ma chi ti senti???Non siamo in un regime fascista,semmai tu coi tuoi 2 amici indottrinati e fissati con le regole da scuola elementare vi fate un bel torneo a 3:D
santu_karakiri
24-10-2010, 10:49
Nella realtà è ben più difficile buttarsi dentro, qua è molto più facile...
è molto piu' facile solo se in difesa sei una merdaccia perkè se bekki ki sa difendere prendi stoppate in faccia compa'
giustissimo senza contare che i lunghi forti di chiunque prima o poi si devono sedere in panchia e allora sarai' costretto lo stesso a cercare nuove soluzioni in penetrazione o dalla media
imparate a difendere se non vi piace prendere le schiacciate in faccia
l'allenatore li prenderebbe a calci in culo se escludessero il gioco da dentro con dei lunghi forti ad ammazzarsi per prendere il post
e allora difendete e fermateci invece di lamentarvi.
ma infatti mi sono stancato pure io qui abbiamo tutti un obbiettivo comune:
GIOCARE!
è inutile stare ancora qua a scannarci.
stiamo creando un altro thread.chi vuole giocare senza regole posti un messaggio o mi contatti su xfire ( jokasmoka ).
oggi è domenica quindi penso siamo per la maggior parte disponibili.
se ci sbrighiamo facciamo tutto quanto stasera stesso e magari prima di andare a dormire riusciamo a fare qualche partita.
postero' il link del thread appena pronto.
OMG MI STA SALENDO IL NERVOSO COME DISSE UN MIO AMICO "OSCAR WILDE" UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO..........CHEATERS SPERO CHE TU ABBIA BENE IN MENTE LA DIFFERENZA TRA UN CHEATERS E UN QLC ALTRO CHE NON HO BENE INTESO COSA AVRESTI VOLUTO DIRE.........
lasciali perdere...gli scoppiera' la testa a forza di stare appresso a tutte quelle regole durante il gioco.
definizione di cheater = utente che gioca illegalmente violando le regole del gioco, di solito possedendo più squadre contemporaneamente.
santu_karakiri
24-10-2010, 11:06
forse qualche regolina CONDIVISA ci sarebbe potuta stare...ma non tratto con i fascisti...
al mio paese si dice "o fatti na cacata e appuoi ci mietti a manu i supra" ed è quello che farete voi 3.
per quanto mi riguarda amici come prima ma che ognuno giochi nella sua lega senza romperci i coglioni a vicenda...non ho tempo da perdere.
santu_karakiri
24-10-2010, 11:13
ecco a voi il link del nuovo thread NBA 2K11 lega online [ONLY FOR FUN]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33448518&posted=1#post33448518
ISCRIVETEVI NUMEROSI....SE GIA' ENTRO OGGI ARRIVIAMO AD ALMENO 8 GIOCATORI STASERA FACCIAMO SUBITO IL DRAFT.
SARO' ONLINE PER GRAN PARTE DELLA GIORNATA....POSTATE SUL NUOVO THREAD COSI' VI AGGIUNGIAMO ALLA LISTA PARTECIPANTI E CONTATTATE SU XFIRE ME (jokasmoka) O LINK82 (shyguy82) PER MAGGIORI DETTAGLI.
BUONA LEGA A TUTTI QUANTI.
TheodorXII
24-10-2010, 12:17
Appunto, ci sono delle regole e queste regole sono state infrante.
TheodorXII
24-10-2010, 12:19
forse qualche regolina CONDIVISA ci sarebbe potuta stare...ma non tratto con i fascisti...
al mio paese si dice "o fatti na cacata e appuoi ci mietti a manu i supra" ed è quello che farete voi 3.
per quanto mi riguarda amici come prima ma che ognuno giochi nella sua lega senza romperci i coglioni a vicenda...non ho tempo da perdere.
NOn hai ancora capito che non è che sono regole che si è inventato lui sul momento, sono le regole usate ed accettate in tutta la comunità internazionale.
NOn hai ancora capito che non è che sono regole che si è inventato lui sul momento, sono le regole usate ed accettate in tutta la comunità internazionale.
Chissà perchè allora ti hanno buttato fuori dalla tua tanto amata comunità internazionale....
In ogni caso noi stiamo giocando fra di noi del forum e le regole si decidono insieme e in maggioranza...2 persone su 14 non hanno mai deciso nulla in un paese civile
santu_karakiri
24-10-2010, 12:46
premetto che è l'ultima volta che scrivo perkè mi sono rotto io voglio solo giocare.
come detto in precedenza queste regole forse andavano bene per il 2009 e il 2010 ma per questo 2011 (che secondo me è gia' abbastanza simulativo...basta sentire le palpitazioni al cuore che vengono mentre si gioca....)sono se non da eliminare quantomeno da rivedere alla grande.
il gioco è uscito da poco e non state facendo altro che applicare regole vecchie ad un gioco nuono imho.
detto questo è inutile che ci scanniamo.come detto prima non voglio faide ma solo giocare quindi amici come prima ormai stiamo creando un altra lega e siamo gia' in 5.
vorra' dire che ci incontreremo in amichevole se vogliamo giocare assieme
ripeto l'annuncio:chi vuole giocare senza regole posti sul nostro thread....trovate il link qualche post piu' in su.
buona lega a tutti
santu_karakiri
24-10-2010, 12:47
Chissà perchè allora ti hanno buttato fuori dalla tua tanto amata comunità internazionale....
In ogni caso noi stiamo giocando fra di noi del forum e le regole si decidono insieme e in maggioranza...2 persone su 14 non hanno mai deciso nulla in un paese civile
infatti viviamo in un paese incivile....servono altre prove?
TheodorXII
24-10-2010, 12:57
Ma chi è che mi ha buttato fuori? Non sono mai stato buttato fuori da nessuno.
TheodorXII
24-10-2010, 12:58
premetto che è l'ultima volta che scrivo perkè mi sono rotto io voglio solo giocare.
come detto in precedenza queste regole forse andavano bene per il 2009 e il 2010 ma per questo 2011 (che secondo me è gia' abbastanza simulativo...basta sentire le palpitazioni al cuore che vengono mentre si gioca....)sono se non da eliminare quantomeno da rivedere alla grande.
il gioco è uscito da poco e non state facendo altro che applicare regole vecchie ad un gioco nuono imho.
detto questo è inutile che ci scanniamo.come detto prima non voglio faide ma solo giocare quindi amici come prima ormai stiamo creando un altra lega e siamo gia' in 5.
vorra' dire che ci incontreremo in amichevole se vogliamo giocare assieme
ripeto l'annuncio:chi vuole giocare senza regole posti sul nostro thread....trovate il link qualche post piu' in su.
buona lega a tutti
Non è così perchè se si segnano il 90% di punti da sotto significa che non è realistico.
Ma chi è che mi ha buttato fuori? Non sono mai stato buttato fuori da nessuno.
Mi hanno riferito proprio il contrario sai?:D
TheodorXII
24-10-2010, 13:00
infatti viviamo in un paese incivile....servono altre prove?
Falsissimo comunque perchè c'è sempre qualcuno che decide, non troverai mai tutta una serie di persone d'accordo tra loro. Se tutta l'Italia insorge dicendo che si deve giocare a calcio con le mani secondo te giocano a calcio con le mani o interviene Blatter e blocca tutto sul nascere?
Falsissimo comunque perchè c'è sempre qualcuno che decide, non troverai mai tutta una serie di persone d'accordo tra loro. Se tutta l'Italia insorge dicendo che si deve giocare a calcio con le mani secondo te giocano a calcio con le mani o interviene Blatter e blocca tutto sul nascere?
Infatti la democrazia decide a maggioranza e la maggioranza in questo momento non sei tu,cosa cè di difficile da capire...?
E inoltre tu hai seri problemi nel distinguere la realtà dalla finzione,le competizioni federali internazionali da quelle amatoriali.Tu non sei blatter e questa non è una federazione e non vedo xkè tutti noi del forum dobbiamo obbedire a te e alle tue regole se stanno bene solo a te e una piccola minoranza
debartolovito
24-10-2010, 13:12
ma io mi chiedo solo una cosa... perchè dobbiamo prematuramente decidere come giocare, senza neranche provare??
diego e theo, vi assicuro che in questo nba 2k11 non è semplice abusare dei pip... se difendi bene riesci sempre a contrastare le conclusioni... perchè non dare una possibilità di giocare come meglio chi si crede in basa alle proprie capacità?? secondo me provare non costa nulla... se poi questo gioco si rivela come il 2k10, allora ben vengano le regole..
TheodorXII
24-10-2010, 13:23
ma io mi chiedo solo una cosa... perchè dobbiamo prematuramente decidere come giocare, senza neranche provare??
diego e theo, vi assicuro che in questo nba 2k11 non è semplice abusare dei pip... se difendi bene riesci sempre a contrastare le conclusioni... perchè non dare una possibilità di giocare come meglio chi si crede in basa alle proprie capacità?? secondo me provare non costa nulla... se poi questo gioco si rivela come il 2k10, allora ben vengano le regole..
Io non ho problemi a giocare contro chiunque perchè bene o male riesco a difendere nel pitturato, ma se uno ha Lebron James o Wade andarlo a fermare specie se è caldo è quasi impossibile. Ciò che invece non riesco proprio a vedere è una partita con il 90% di punti da sotto canestro come è già successo.
TheodorXII
24-10-2010, 13:25
Infatti la democrazia decide a maggioranza e la maggioranza in questo momento non sei tu,cosa cè di difficile da capire...?
E inoltre tu hai seri problemi nel distinguere la realtà dalla finzione,le competizioni federali internazionali da quelle amatoriali.Tu non sei blatter e questa non è una federazione e non vedo xkè tutti noi del forum dobbiamo obbedire a te e alle tue regole se stanno bene solo a te e una piccola minoranza
A parte che io non decido proprio niente essendomi tirato fuori, la lega è di Diego e decide lui, non esiste la democrazia....il proprietario di qualcosa decide e se anche tutti i dipendenti non sono d'accordo o fai così o te ne vai e si assume un altro, semplice no?
Charlie Baker
24-10-2010, 13:25
Io mi chiamo fuori da questa lega...non voglio stare in una comunità pronta a puntarti il dito contro non appena ti alzi dal letto, senza aver fatto niente di niente...
Giocar serenamente in compagnia: lo state facendo sbagliato...
Io mi chiamo fuori da questa lega...non voglio stare in una comunità pronta a puntarti il dito contro non appena ti alzi dal letto, senza aver fatto niente di niente...
Infatti proprio abbiamo appena creato una lega in cu vige la libertà di azione pensiero e soprattutto di divertirsi:ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33449704&posted=1#post33449704
Iscriviti si prova a cominciare oggi stesso,usando anche i roster del primo draft se vi va bene!
TheodorXII
24-10-2010, 13:28
Si chiedevano soltanto un paio di regole Charlie, per aver eun minimo di realismo in cio che si fa.....cosa c'è di bello nel giocare solo da sotto canestro o nel vedere 20 palle perse a testa? A dei compromessi ci si puo anche arrivare parlando e ragionando serenamente ma non certo pretendendo di giocare senza regola alcuna.
santu_karakiri
24-10-2010, 13:40
il match di cui state parlando è solo un caso che puo' succedere.debartolo ha perfettamente ragione..nelle partie che ho disputato si vede di tutto....quando ci sono le difese toste il gioco diventa realissimo..ed è da li che viene tutto il coinvolgimento provato durante il match..sapete quando diventa poco realistico?quado le difese fanno schifo...e allora si che si vedono schiacciate a piu' non posso....se le difese funzionano la schiacciata te la scordi.
quindi se volete simulare la realta' imparate a difendere.
debartolo se ti va di giocare senza regole posta su questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post33448518 .con te saremmo in 6...altri 2 giocatori e stasera definiamo gli ultimi dettagli (tipo numero di scontri in season) e se ci siamo tutti facciamo il draft.
santu_karakiri
24-10-2010, 13:44
Si chiedevano soltanto un paio di regole Charlie, per aver eun minimo di realismo in cio che si fa.....cosa c'è di bello nel giocare solo da sotto canestro o nel vedere 20 palle perse a testa? A dei compromessi ci si puo anche arrivare parlando e ragionando serenamente ma non certo pretendendo di giocare senza regola alcuna.
guarda meglio che ognuno si fa la sua di lega che è meglio...se no finisce come nel parlamento italiano.....gli scontenti passerebbero tutto il tempo a lamentarsi senza mai fare niente di costruttivo,neanche quando gli viene data la possibilita',giusto per rompere e basta.
è semplice
2 leghe
create la vostra e giocate serenamente come piace a voi.noi faremo lo stesso.
ci stiamo lavorando da stamattina e stasera magari riusciamo a iniziare.invece di perdere tempo ti consiglio di fare lo stesso.
TheodorXII
24-10-2010, 13:58
guarda meglio che ognuno si fa la sua di lega che è meglio...se no finisce come nel parlamento italiano.....gli scontenti passerebbero tutto il tempo a lamentarsi senza mai fare niente di costruttivo,neanche quando gli viene data la possibilita',giusto per rompere e basta.
è semplice
2 leghe
create la vostra e giocate serenamente come piace a voi.noi faremo lo stesso.
ci stiamo lavorando da stamattina e stasera magari riusciamo a iniziare.invece di perdere tempo ti consiglio di fare lo stesso.
Non ho tempo di mettermi a organizzare niente ma avallo la tua proposta che mi sembra a questo punto la più logica. Buon divertimento.
santu_karakiri
24-10-2010, 14:03
Non ho tempo di mettermi a organizzare niente ma avallo la tua proposta che mi sembra a questo punto la più logica. Buon divertimento.
grazie.buon divertimento anche a te.
ragazzi siamo gia' in otto e oggi pomeriggio,visto che è domenica,vorremo fare il draft.se ci sono ancora giocatori disponibili a partecipare ATTIVAMENTE a questa lega fatevi avanti al piu' presto possibile.postate sul nuovo thread.
la lega dovrebbe chiudere con 10 squadre,salvo iscrizioni di massa all'ultimo momento.
diegolbj23xx
24-10-2010, 15:26
Allora visto che a gran voce è stata acclamata l'eliminazione delle regole rendero anche questa lega libera al gioco, cosi non ci sono problemi è chi ne avra la fortuna potra testare le proprie capacità in più leghe contemporaneamente.
diegolbj23xx
24-10-2010, 17:49
Allora visto che a gran voce è stata acclamata l'eliminazione delle regole rendero anche questa lega libera al gioco, cosi non ci sono problemi è chi ne avra la fortuna potra testare le proprie capacità in più leghe contemporaneamente.
Solo una cosa non sarà permessa lo spam di rubate ;)
TheodorXII
24-10-2010, 17:53
Mi hanno riferito proprio il contrario sai?:D
Ti hanno riferito male allora, sono stato invitato giusto qualche giorno fa ma ho rifiutato perchè con i miei tempi lavorativi posso permettermi giusto 1 lega.
Ma perchè non ci sono più nella lega?
diegolbj23xx
24-10-2010, 20:17
Per quanto mi riguarda io qui chiudo.
santu_karakiri
25-10-2010, 11:17
ciao a tutti ragazzi...
dopo essermi fatto passare l'incazzatura di ieri (credetemi ero furioso....quando per le prime 2 volte nba 2k non voleva partire e ho dovuto riavviare (a 2 min dall'inizio del draft) volevo prendere il mio g73 e schiacciarlo con i piedi....meno male ke sono tornato in me :D
ho perso i primi 2 turni (nel senso ke ha scelto la cpu) e ho svalvolato :D
cmq adesso sono pronto e sereno per giocare questa lega.sono contento che il duro lavoro di ieri (mio e di link82) abbia portato ad una lega operativa gia' dalla prima serata.
ringrazio tutti quanti per l'impegno e la partecipazione.
ieri laggavo e non ho potuto provare la squadra (tante scuse ad artik73 ke m'è stato appresso) ma stasera spero tanto di cominciare a prendere dimestichezza con il nuovo roster.
a stasera.
ciao a tutti ragazzi...
dopo essermi fatto passare l'incazzatura di ieri (credetemi ero furioso....quando per le prime 2 volte nba 2k non voleva partire e ho dovuto riavviare (a 2 min dall'inizio del draft) volevo prendere il mio g73 e schiacciarlo con i piedi....meno male ke sono tornato in me :D
ho perso i primi 2 turni (nel senso ke ha scelto la cpu) e ho svalvolato :D
cmq adesso sono pronto e sereno per giocare questa lega.sono contento che il duro lavoro di ieri (mio e di link82) abbia portato ad una lega operativa gia' dalla prima serata.
ringrazio tutti quanti per l'impegno e la partecipazione.
ieri laggavo e non ho potuto provare la squadra (tante scuse ad artik73 ke m'è stato appresso) ma stasera spero tanto di cominciare a prendere dimestichezza con il nuovo roster.
a stasera.
Bravo compà così si parla,la sfiga a volte capita nel momento più inaspettato e bisogna farsene una ragione!cmq hai un ottima squadra roy ti potrebbe fare 25 punti e 5 assist a partita!ed è forte anche in difesa..anche io non conoscevo molto stephen jackson ma sto imparando a usarlo e credimi che se usato come gioca lui nella realtà spacca di brutto.ti consiglio di guardare dei video su youtube di ogni tuo giocatore che conosci poco,x capire come utilizzarlo al meglio,xkè in questo fantastico gioco ogni giocatore rispecchia la realtà!
Al via la lega con i phoenix suns che devastano in casa i new york knicks di nalex,imponendo il loro gioco tipico "run run run" difesa e contropiede.Il punteggio finale è 101-51 con nash migliore in campo autore di 23 pts e ben 8 ast,bene anche gay (18) e barbosa dalla panchina con 15,ma in generale ottima prova della squadra con 11 uomini a referto!
santu_karakiri
25-10-2010, 16:56
Bravo compà così si parla,la sfiga a volte capita nel momento più inaspettato e bisogna farsene una ragione!cmq hai un ottima squadra roy ti potrebbe fare 25 punti e 5 assist a partita!ed è forte anche in difesa..anche io non conoscevo molto stephen jackson ma sto imparando a usarlo e credimi che se usato come gioca lui nella realtà spacca di brutto.ti consiglio di guardare dei video su youtube di ogni tuo giocatore che conosci poco,x capire come utilizzarlo al meglio,xkè in questo fantastico gioco ogni giocatore rispecchia la realtà!
ma infatti l'incazzatura era all'ennesima potenza per questo motivo qua....non conoscendo i giocatori reali non so kome utilizzarli al meglio....non era solo una questione di overall
mi tocca fare un aggiornamento sui giocatori nba di oggi :D
ma infatti l'incazzatura era all'ennesima potenza per questo motivo qua....non conoscendo i giocatori reali non so kome utilizzarli al meglio....non era solo una questione di overall
mi tocca fare un aggiornamento sui giocatori nba di oggi :D
certo ci mancherebbe,anche perchè i vecchietti come grant hill,garnett e shaq ormai arrancano,in favore di durant,mayo,roy,paul,e compagnia bella
xfire = avatarzero
ingame = Avatar
disponibile per lega,playoff,crew,quick match
ho aggiunto tutti
se avete creato leghe o crew mandatemi un invito tramite gioco
per me è indifferente giocare simulativo o meno, per me basta che si trovi un accordo bilaterale senza imporre niente, certo preferirei giocare magari con chi evita di fare più del 60% da dentro area, ma anche li mi adeguo.
Ripeto, se l' accordo è bilaterale non vedo perché non venirsi incontro, esiste xfire, si può discuterne direttamente li
Ciao ragazzi,posto anche qui sperando che qualcuno possa darmi un aiutino :( ..ho preso ieri questo fantastico gioco,fantastico in tutto tranne che per l'online..io non riesco proprio a giocarci,ma è normale che ogni partita è come se il frame rate scende a livelli penosi?rallenta tutto il gioco,spero non dipenda dalla connessione?spero che qualcuno possa illuminarmi :confused:
Ciao ragazzi,posto anche qui sperando che qualcuno possa darmi un aiutino :( ..ho preso ieri questo fantastico gioco,fantastico in tutto tranne che per l'online..io non riesco proprio a giocarci,ma è normale che ogni partita è come se il frame rate scende a livelli penosi?rallenta tutto il gioco,spero non dipenda dalla connessione?spero che qualcuno possa illuminarmi :confused:
se non fai il test delle prestazioni prima di giocare online ti andrà automaticamente a 15fps
se non fai il test delle prestazioni prima di giocare online ti andrà automaticamente a 15fps
Lo avevo fatto,grazie per l'aiuto ;) ,purtroppo se attivo l'antialiasing sia a 2 che o 8x mi gira sempre a 15 frame online :( ,lo terrò disattivato!
debartolovito
01-11-2010, 21:20
Lo avevo fatto,grazie per l'aiuto ;) ,purtroppo se attivo l'antialiasing sia a 2 che o 8x mi gira sempre a 15 frame online :( ,lo terrò disattivato!
vai anche su pingtest.net e fai il test... magari hai un ping troppo alto... fallo e vedi che voto ti da...
debartolovito
01-11-2010, 21:22
ragazzi propongo una cosa... chi vuole provare un match con la crew??
iniziamo a raccogliere le adesioni... se riusciamo ad essere almeno in 6, domani sera verso le 23.00-23.30 potremmo provare...
crispian
04-11-2010, 11:42
hola
ho letto tutta sta discussione con un poco di ritardo (mi sono appena iscritto), ma alla fine avete più leghe? C'è la possibilità di entrare in qualche lega italiana per un nuovo arrivato?
L'online di 2k per partite non di lega, fa veramente schifo, sarebbe bello trovare qualcuno con cui giocare online :)
gente ci sono anche io per l'online....è disponibile qualche lega o altro da fare insieme?? io sono disponibile per tutto...
nick in game: Andrjjj
msn:
[email protected]
contattatemi per qualsiasi cosa...anche chi volesse fare qualche partita singola è ben accetto :)
lallotechnology
17-11-2010, 11:56
prima di acquistarlo volevo sapere la qualità dell'online: è stabile? possono accedere solo gli utenti con copia originale o è una giungla di cinesi?
se no mi tengo il 2k10
uchiha_sasuke90
01-12-2010, 12:12
ciao a tutti ho creato una lega solo per italiani di 12 squadre con draft...chiunque fosse interessato è il ben venuto basta che sia molto partecipe e non che dopo 5 o 6 partite sparisce e non si fa più vedere...se siete interessati dite il vostro nick in xfire e il nick di 2k11
Roland Deschain Di Gilead
15-12-2010, 20:23
Salve ragazzi... io non riesco a giocare online.
Ho l'account e mi logga tranquillamente, ho fatto la misurazione prestazione, ma mi è apparsa una volta una schermata che diceva:
Rete ristretta rilevata, impostare le porte forwading
Premetto che ho un router. Intuisco da questa schermata che chiede di aprire le porte udp e tcp. Ma quali sono le porte?
Ogni volta che cerco di entrare in una stanza mi dice che la connessione è stata persa.
ps: scrivo qui perchè nel post generale sono stato ignorato <.<
santu_karakiri
03-02-2011, 14:22
gente ci sono anche io per l'online....è disponibile qualche lega o altro da fare insieme?? io sono disponibile per tutto...
nick in game: Andrjjj
msn:
[email protected]
contattatemi per qualsiasi cosa...anche chi volesse fare qualche partita singola è ben accetto :)
ciao
stiamo iniziando la seconda lega...stasera facciamo il draft e un altra parallela è iniziata ieri.
per tenerci in contatto usiamo xfire e come forum utiilizzsiamo quello della pagina di lega su 2k games.
installla xfire e aggiungimi cosi ti passo i contatti di tutti gli altri.il nick è jokasmoka
omrai non ce la fai ad entrare in questta lega ma se riusciamo a trovare almeno altri 8 giocatori ne potete iniziare una vostra.
se hai amici interessati giragli pure questa mail e invitali a partecipare.
abbiamo intenzione di creare una grande community per questo fantastico gioco.
appena possibile faremo un unica lega di 15-20 squuadre che spero ci accompagnera' fino a nba 2k12 :D
ti lascio sotto l'ultimo messaggio postato su multiplayer.
ti aspetto su xfire.
ciao
tomminho
20-05-2011, 15:57
ciao ragazzi io ho xfire e il gioco aggiornato alla 1.0.1...come faccio a giocare online??MI SPIEGATE X FILO E X SEGNO???graazie
blittlewheel
28-05-2011, 15:40
per piacere potete dirmi come posso giocare on line con nba2k11??
ogni volta che avvio il gioco mi dice che dovrei aprire le porte forwardin ma non so quali siano...
se per piacere mi dade un aiuto...
vi ringrazio in anticipo blittlewheel
gilles2777
16-06-2011, 11:54
com'è l'online del 2k11? vi lagga? rispetto al 9 e al 10, meglio o peggio l'online? ci vuole per forza l'originale?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.