Gigi_91
11-10-2010, 20:04
Salve a tutti, ho un pc vecchiotto ma che potrebbe ancora servirmi per operazioni di base come masterizzare, scrivere documenti, navigare e scaricare, stampare (insomma cosa da poco) quindi vorrei evitare di buttarlo e/o di spenderci soldi (sarebbe anche inutile) per potenziarlo.
Ha un pentium 4 da 3.00Ghz, HDD da 500Gb, non ricordo nello specifico la MB, una VGA integrata da circa 256MB e 512Mb di RAM DDR2
Per renderlo un pò più performante ho pensato di aggiungere almeno un altro giga di ram ma controllando con cpuz ho visto che è installata una singola da 512Mb DDR2 da 330-333MHz...possibile?
Sul web le DDR2 che ho trovato partono tipo da 667MHz!!!
Posso aggiungerla a piacere o deve essere simile/compatibile in qualche modo?
Insomma dite la vostra sapendo che cmq non voglio spendere più di 25€ ca
P.S. per l' installazione basta aggiungerla nello slot e verrà riconosciuta automaticamente o devo fare qualcosa?
grazie;)
Ha un pentium 4 da 3.00Ghz, HDD da 500Gb, non ricordo nello specifico la MB, una VGA integrata da circa 256MB e 512Mb di RAM DDR2
Per renderlo un pò più performante ho pensato di aggiungere almeno un altro giga di ram ma controllando con cpuz ho visto che è installata una singola da 512Mb DDR2 da 330-333MHz...possibile?
Sul web le DDR2 che ho trovato partono tipo da 667MHz!!!
Posso aggiungerla a piacere o deve essere simile/compatibile in qualche modo?
Insomma dite la vostra sapendo che cmq non voglio spendere più di 25€ ca
P.S. per l' installazione basta aggiungerla nello slot e verrà riconosciuta automaticamente o devo fare qualcosa?
grazie;)