PDA

View Full Version : [SA+Sped] Vendo PC SEMI COMPLETI (mobo+cpu+ram etc)

ercagno
11-10-2010, 19:26
Vendo i seguenti blocchi, il tutto è testato e funzionante.
Aggiornerò il topic con nuovi blocchi.

Blocco 1:

Scheda Madre
MSI P4M900M2
http://www.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=1&prod_no=1566
lan disabilitata.

Scheda Video 256MB integrata.

CPU
Intel Pentium 4 530J 3.0Ghz SL7PU Prescott
con Dissipatore

RAM
1x1GB PNY DDR2 800

Euro 50 Venduto a EvilRob

Blocco 2:

Scheda Madre
PC Chips M810D v7.5c
http://www.pcchips.com.tw/PCCWebSite/Products/ProductsDetail.aspx?CategoryID=1&TypeID=19&DetailID=232&DetailName=Feature&MenuID=7&LanID=0

Scheda Video Integrata

CPU
AMD Pro 2000+
integrata, con Dissipatore

RAM
512MB DDR1

Euro 35 Venduto a EvilRob

CONTATTO PRIVATO:
Preferisco che mi inviate una E-MAIL (PREMI QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/sendmessage.php?do=mailmember&u=316000)) piuttosto che un Messaggio Privato qui sul forum, l'email è più comoda e non si riempie subito.

CODA, PRIORITA', PREZZI E TRATTATIVA:
- Code veloci 12h, si metta in coda solo chi vuole acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni.
- Priorità 1: Chi prende più oggetti alle mie condizioni ha precedenza sugli altri.
- Priorità 2: La spedizione ha precedenza sulla consegna a mano.
- Mi riservo facoltà di non procedere per transazioni i cui oggetti non raggiungano almeno i 15-20 euro in caso di spedizione e 25-30€ in caso di consegna a mano. Spesso, per importi piccoli, la vendita non vale il tempo impiegato. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI (http://ercagno.altervista.org)) per cumulare più oggetti.
- Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! Chiedo quel che ho intenzione di realizzare!
- Se ritenete che abbia sbagliato a valutare il prezzo contattatemi in privato con argomentazioni, grazie.
- Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico "coda a xx euro spedito" etc. Non vi meravigliate se non vi rispondo nemmeno!
- Valuto offerte ragionevoli, solo in privato e solo per chi è interessato a più oggetti.
- ODIO I PERDITEMPO! Astenetevi da miriadi di richieste e domande se siete interessati solo alla lontanissima!

SPEDIZIONE:
- VELOCE Se il pagamento è ricevuto entro le ore 15:00, il mattino del giorno lavorativo seguente spedisco. Da considerarsi a questi fini solo i giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì.
- Spedisco con corriere espresso.
24/48 ore, a seconda della località di destinazione e del corriere. Di norma spedisco con SDA e TNT.
Prezzi a seconda di volumi, pesi e corriere scelto. Si parte da 8€.
- L'acquirente ha piena facoltà di scegliere se intende o meno acquistare anche il servizio opzionale di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si assicura non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione e che è sempre oltre il necessario.
- Non mi servo dei servizi di Poste Italiane per spedire salvo che in rari casi e non intendo farlo se non strettamente necessario. Ho smesso ormai di fare file chilometriche per spedire un pacco o una raccomandata!

CONSEGNA A MANO:
La Consegna a mano, salvo in casi eccezionali è solo a Salerno, centro città.

CONDIZIONI VARIE:
- Spesso in vendita anche altrove.
- * Gli oggetti con un asterisco sono di amici che devono ancora portarmeli, potrebbero quindi esserci lievi ritardi di spedizione. Ma non cambia niente altro! Mi assumo comunque io ogni responsabilità e li testo personalmente prima della spedizione!
- Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza a distanza!
- Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato.

METODI PAGAMENTO:
-Bonifico Bancario
-Postagiro
-Ricarica Carta Postepay

MIEI FEEDBACK:
PREMERE QUI (http://ercagno.altervista.org) e scorrere l'intera pagina per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni di vendita su questo mercatino.

-

ercagno
12-10-2010, 16:22
up

ncerozz
12-10-2010, 16:38
coda blocco1... ti faccio sapere entro 12h

ercagno
12-10-2010, 17:11
coda blocco1... ti faccio sapere entro 12h

ok

lucariello86
12-10-2010, 21:25
coda blocco 1. hai pvt.

EvilRob
12-10-2010, 21:56
coda blocco 2

ercagno
12-10-2010, 23:57
avete mp

EvilRob
13-10-2010, 00:37
coda blocco 1 e 2

ercagno
13-10-2010, 12:58
coda di ncerozz scaduta, non ho ricevuto comunicazioni.

Situazione code:
Primo x blocco 1 e 2: EvilRob (precedenza più oggetti)
Secondo x blocco 1: lucariello86

EDIT: Entrambi i blocchetti venduti a EvilRob e già pagati.

EvilRob
16-10-2010, 20:45
pacco arrivato ed entrambi i blocchi testati... venditore consigliato