PDA

View Full Version : COOL VIVA Z1 montato su GTX480 ?

NATOcodname762
11-10-2010, 18:13
buona sera a tutti! stamattina stavo per montare il dissipatore della cooler master coll viva z1 sulla mia gtx480 e mi sono accorto che i fori non combaciano... per potercelo montare dovrei mangiarmi 0,65 mm da i buchi per le viti già esistenti sulla gtx! in questo modo potrei montare solo 2 delle 4 viti in dotazione (per fortuna 2 viti agli estremi, quindi dovrebbe reggere lo stesso)! ora il mio dubbio è: rischio di danneggiare la gtx allargando i buchi di cosi poco? e nel caso consigli su come fare! perfavore non scrivete che cosi perdo la garanzia ecc ecc xke la scheda che ho io nn ha la garanzia! (impicci che nn sto a spiegare ora XD) postate le vostre opinioni!!:D :D :D

NATOcodname762
11-10-2010, 18:45
il lavoro sopracitato non è possibile, eseguendo correttamente l'operazione si andrebbe comunque a fissare il disspiatore in posizione errata (leggermente fuori asse quanto basta per "cozzare" con altri componenti) sono giunto alla conclusione che l'unica soluzione è riciclare un pezzo del dissipatore di serei (la parte in cosiderazione è la base dello stesso con i fori per le viti originali) consigli? pareri?